Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.44.19
segnala

SarcasmoTodi il moderato........

25 aprile, sindaco di Todi nega patrocinio alle manifestazioni Anpi: “Sono di parte”. La sua giunta è sostenuta da Casapound.....................................................L'amministrazione di centrodestra non darà il patrocinio a due eventi in programma per la Festa della Liberazione, come denuncia la sezione locale dell'Associazione dei partigiani. Il primo cittadino Ruggiano spiega: "Il Comune non può essere 'invitato', deve organizzare le celebrazioni" %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.45.50
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

IL COMUNE DI TODI . COME IL NOME DEL SINDACO DI GENOVA , INSOMMA DOVE Cè DESTRA Cè SCHIFEZZA ED OMOFOBIA :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.47.25
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

Il Comune di Todi, in Umbria, non sosterrà le celebrazioni organizzate dall’Anpi per la Festa della Liberazione del 25 aprile: secondo l’amministrazione comunale, composta da una giunta di centrodestra sostenuta anche da un consigliere comunale di Casapound, si tratta di “iniziative di parte”. In particolare è stato negato il patrocinio alla Camminata della liberazione in programma la mattina del 25 aprile e a un incontro in programma nel pomeriggio nella sala del Consiglio comunale. Il sindaco Antonino Ruggiano, di Forza Italia, ha spiegato la sua posizione all’Ansa: le iniziative “non possono essere organizzate da un’associazione, pur rispettabilissima, che ‘invita‘ il Comune perché questo rappresenta tutti”. “Deve essere il Comune stesso a organizzare le celebrazioni”, ha aggiunto.

A denunciare il negato patrocinio è stata la presidente della sezione locale dell’Associazione partigiani Camilla Todini, che ha giudicato “gravissimo” quanto successo e ha sottolineato che il programma non sarà modificato o annullato: “Non era mai successo nella storia della città, nemmeno con la precedente amministrazione Ruggiano, che il Comune si dissociasse dall’Anpi per la celebrazione della Festa di Liberazione” ha detto Todini. “Visto che il Comune considera ‘di parte’ la nostra iniziativa e che l’Anpi è la ‘casa’ degli antifascisti, ci chiediamo chi siano gli altri”. Secondo l’Anpi di Todi, la giunta ha motivato la sua decisione spiegando di avere voluto “predisporre un programma delle celebrazioni che sia quanto più istituzionale possibile, evitando, quindi, di aderire a programmi e celebrazioni che abbiano una impostazione di parte“.

Il sindaco Ruggiano invece ha detto che le celebrazioni per il 25 aprile sono un momento “fondamentale, centrale, per le istituzioni locali, degne del massimo rilievo e solennità”. “E’ il Comune a dover organizzare le celebrazioni – ha sottolineato ancora il primo cittadino di Todi – e lo abbiamo fatto organizzando per quel giorno una serie di appuntamenti. Abbiamo invitato tutti, la cittadinanza e le associazioni. Faremo quello che va fatto per ricordare come si deve la ricorrenza”. “Partecipando agli appuntamenti dell’Anpi (cui abbiamo comunque concesso gratuitamente tutti gli spazi richiesti) ci sembrerebbe invece – ha detto ancora Ruggiano – di non rendere onore al vero significato del 25 aprile perché loro fanno una cosa diversa”. “Le polemiche? Me le aspettavo, siamo in Italia…”, ha concluso Ruggiano.

Il deputato Pd Walter Verini ha definito “grave e pretestuosa” la decisione del sindaco: “In tutte le città di Italia – afferma Verini – l’anniversario della Liberazione vede insieme le istituzioni, tutte le associazioni partigiane, le forze democratiche che si riconoscono nella Costituzione. A Todi, evidentemente, non è così e la scelta del Comune è divisiva e non rappresenta il sentimento comune di questa terra”. “Il 25 aprile sarò a Todi per testimoniare da vicino che le istituzioni sono presenti – conclude Verini – e non si allontanano dai valori della democrazia e della libertà”.

L’esponente Pd Emanuele Fiano ha affidato a Twitter il suo commento: “Non so voi, ma secondo me il limite è stato superato da tempo”. “Organizziamo una bella manifestazione nazionale a Todi?” propone Fiano. Non cè giorno che non leggiamo . NOTIZIE DI QUANTO POSSONO ESSERE RAZZISTI ED EMOFOBI QUESTI PARTITI DI DESTRA.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.48.58
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

Coppia gay inseguita e aggredita dal branco a calci e pugni a Trastevere
Una coppia gay è stata aggredita da un branco a Trastevere, venerdì sera: i due sono stati inseguiti, accerchiati e presi a calci e pugni.Una coppia di giovani gay è stata aggredita venerdì sera nel quartiere di Trastevere, a Roma. L’episodio è stato denunciato da Gay.it e Imma Battaglia. I ragazzi, dopo essere stati inseguiti dagli aggressori, “sono stati accerchiati, hanno ricevuto calci e pugni e sono scappati da questa insensata furia omofoba”. I due sono poi corsi in ospedale: hanno riportato escoriazioni varie e un orecchio perforato.

“Si sveglia nel segno dell'ennesimo e vile atto omofobo la città di Roma, che nella notte tra venerdì e sabato è stata teatro di un nuovo avvenimento che si aggiunge al lungo elenco della violenza omofoba che da tempo attanaglia la capitale e non solo…”, secondo quanto riferito da Gay.it, che ha intervistato i due, come ripreso poi da Imma Battaglia in suo post con il quale denuncia quanto avvenuto.

Dall’episodio è nato un vero e proprio “grido d’allarme e una richiesta d’aiuto”, con i quali si “chiama a gran voce la sindaca Virginia Raggi”. In un comunicato viene spiegato: “Che tristezza – scrive Battaglia – una città capitale del degrado urbano, del razzismo e dell'omofobia, specchio di un paese alla deriva, senza regole, incapace di trovare accordi per il bene comune; questo è il risultato del crollo dei valori, degli ideali, di un populismo imperante dove si è convinti che, pur di governare si possa fare accordi con tutti. Ci troviamo di nuovo a leccarci le ferite dell'omofobia, del bullismo; e come al solito il vile si muove in branco incapace di affrontare a testa alta i mostri interiori che lo affliggono, le proprie insicurezze, le fragilità aggredendo persone innocenti la cui unica colpa è la propria libertà di amare! haters reali, odiatori seriali, nichilisti, figli del vuoto nutriti dalla politica del nulla”.

“A voi branco di omofobi – si legge ancora – dico: noi non vi temiamo, non ci fate paura; noi non ci nascondiamo più e oggi più che mai è tempo di Gay pride! E dico alla sindaca Virginia Raggi, prendi esempio dalla tua collega Chiara Appendino e batti un colpo contro l'omofobia, partecipa al #gaypride a #Roma, condanna questo gesto e convoca subito associazione per un piano di azione contro l'omofobia”.

Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.54.05
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

QUESTO PAESE STà PRENDENDO UNA BRUTTA DERIVA . IL BELLO CHè IL PD SPINGE DI VEDERE UN 'ALLEANZA QUESTA SCHIFOSA DESTRA CON IL M5 STELLE. Sè QUESTO PAESE è ARRIVATO IN QUESTE CONDIZIONI DOVE ORMAI LE DESTRE LA STANNO FACENDO SEMPRE PIU DA PADRONE , PROPRIO PER COLPA DI UNA SCHIFOSA ED FINTA SINISTRA BIGOTTA, Sè TOLTA LE SUE VERE VESTI DI VERA FORZA DI SINISTRA PER REGALARE IL PAESE NELLE MANI DELLA DESTRA SCHIFOSA BERLUSCONANIANA....ED OGGI PAGHIAMO TUTTI QUESTO SPORCO PREZZO. PENSARE Sè NON ESISTEVA IL M5 STELLE , IN QUALE CONDIZIONI ERAVAMO E QUALI PERCENTUALI DI VOTI AVREBBEROO GGI QUESTE DESTRE OMOFOBE ED RAZZISTE DI DESTRA %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 19.59.12
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

Ormai siamo ad un punto di non ritorno ,quando queste schifose destre arrivano pure nel fare queste cose è. la fine di tutti i valori conquistati dopo la seconda guerra mondiale ,Migranti, marcia No Tav contro estremisti di destra: scontri con la Gendarmeria al confine tra Italia e FranciaLa marcia era stata organizzata per protestare contro il movimento Generation Identitaire, che ieri a Nevache, vicino al Colle della Scala, aveva piazzato delle reti anti-profughi. "Andiamo a liberare il confine" hanno scritto su Facebook i militanti No Tav dopo l'iniziativa dei militanti di estrema destraScontri al confine alpino tra Italia e Francia a Claviere, dove un gruppo di manifestanti antifascisti ha superato la frontiera e sfondato i cordoni della Gendarmerie, bloccando la statale del Monginevro. La marcia era stata organizzata per protestare contro il movimento Generation Identitaire, che ieri a Nevache, vicino al Colle della Scala, aveva piazzato delle reti anti-profughi. “Andiamo a liberare il confine” hanno scritto su Facebook i militanti dopo l’iniziativa dei militanti di estrema destra.

La mobilitazione, lanciata sabato 21 aprile dal Movimento No Tav, è partita domenica mattina intorno 11 a Bussoleno e ha fatto tappa a Claviere, nella chiesa in cui da settimane i volontari danno assistenza ai migranti di passaggio. Il corteo, formato da 300-400 attivisti, è poi ripartito per Nevache, ma si è trovato la strada sbarrata dal cordone della Gendarmeria e della Polizia francese. Dopo qualche frizione a Monginevro, i manifestanti, ai quali si sarebbero aggiunti alcuni migranti, hanno ripreso il loro cammino attraverso i sentieri ancora innevati, in direzione di Briancon.

“Un gruppo di neonazisti francesi e italiani – scrive il movimento No Tav – presidia il Colle della Scala. Tutto questo è inaccettabile ed è urgente dare una prima risposta, senza attendere. Le nostre valli ci appartengono e non possiamo lasciare a dei fascisti la libertà di circolare a pochi giorni dal 25 aprile. I partigiani che su queste montagne hanno dato tutto, anche la vita, si rivoltano nella tomba” dicono i manifestanti”. I militanti di Generation Identitaire hanno lasciato in tarda mattinata il presidio di Nevache. %-)
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 19.59.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
Todi il moderato........
25 aprile, sindaco di Todi nega patrocinio alle manifestazioni Anpi: “Sono di parte”. La sua giunta è sostenuta da Casapound.....................................................L'amministrazione di centrodestra non darà il patrocinio a due eventi in programma per la Festa della Liberazione, come denuncia la sezione locale dell'Associazione dei partigiani. Il primo cittadino Ruggiano spiega: "Il Comune non può essere 'invitato', deve organizzare le celebrazioni"

SONO CELEBRAZIONI DIVISORIE , NON SERVONO :many A NIENTE. :many
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 20.00.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
le iniziative “non possono essere organizzate da un’associazione, pur rispettabilissima, che ‘invita‘ il Comune perché questo rappresenta tutti”. “Deve essere il Comune stesso a organizzare le celebrazioni”, ha aggiunto.

BRAVO SINDACO. IL COMUNE DEVE UNIRE NON DIVIDERE.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 20.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
oggi più che mai è tempo di Gay pride!

LASCIA PERDERE CON STE MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E DIVISORIE. SETTARIE.
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 20.04.31
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
IL COMUNE DI TODI . COME IL NOME DEL SINDACO DI GENOVA

Gnurant! Quello si chiama TOTI ed è il presidente della regione Liguria. Il sindaco è Marco Bucci.
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.07.23
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@CAVAJO scrive:
SONO CELEBRAZIONI DIVISORIE , NON SERVONO A NIENTE.

Dici pure l 'omofobia . ed ciò che stà accadendo nel confine dove forze omofe ed razziste di destra si spno messi i panni di guardiani . Una crudele guerra dove sono morti milioni di persone tante vite sacrificate per dei valori di libertà oggi per colpa di una sinistra bigotta , cieca sta regalando questo nostro paese alla peggior feccia politica di destra .. IL BELLO CHè IL PD SI PERMETTE NEL ATTACCARE DERIDERE IL M5 STELLE , SENZA PENSARE CHE SENZA IL M5 STELLE , QUEL 33% FORSE VENIVA PARTITO ED DIVISO TRA LE PIU BECERE ED RAZZISTE FORZE DI DESTRA DI QUESTO PAESE. sè il pd tutte le sinistre non arrivano nel capire chè il grazie al m5 stelle sè oggi nn abbiamo un governo con delle forze come casapound , forza nuova e lega , e solo grazie al m 5 stelle . sè il pd fa fallire questa opportunità di fare un governo con il m5 stelle al prossimo giro sarà la fine distruggere il m5 stelle vuol dire consegnare il paese alle destre omofobe ed razziste, visto chè oggi non cè una vera forza politica di vera sinistra chè possa fermare questa loro avanzata .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.10.51
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 scrive:
@Valchiria03 scrive:
IL COMUNE DI TODI . COME IL NOME DEL SINDACO DI GENOVA

Gnurant! Quello si chiama TOTI ed è il presidente della regione Liguria. Il sindaco è Marco Bucci.

NON M'IMPORTA MI BASTA LEGGERE "TOTI" O "TODI" PER METTERLI SULLO STESSO PIANO FANNO PARTE DELLA STESSA MONNEZZA POLITICA IGNURANT CON IL RIPORTO %-)
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 20.13.08
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
NON M'IMPORTA MI BASTA LEGGERE "TOTI" O "TODI" PER METTERLI SULLO STESSO PIANO FANNO PARTE DELLA STESSA MONNEZZA POLITICA IGNURANT CON IL RIPORT

Povera Italia...
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.15.11
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@CAVAJO scrive:
LASCIA PERDERE CON STE MANIFESTAZIONI FOLKLORISTICHE E DIVISORIE. SETTARIE.

Lascia perdere , cioè in questo paese ormai queste forze di destra omofobe , non fanno altro che spadroneggiare in ogni dove , ed tu difendi ma che cavoli di valori hai he dignità tieni in tutta europa cè un pericolo di destre omofobe chè avanzano sempre di piu è tu, difendi queste cose %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.16.37
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 scrive:
@Valchiria03 scrive:
NON M'IMPORTA MI BASTA LEGGERE "TOTI" O "TODI" PER METTERLI SULLO STESSO PIANO FANNO PARTE DELLA STESSA MONNEZZA POLITICA IGNURANT CON IL RIPORT

Povera Italia...

Si povera Italia per colpa di persone schifose come te .. via dal mio post essere insulsa . chè solo nel leggerti mi fai vomitare %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.17.53
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 : Mille volte ti ho detto di non sporcare con la tua schifosa presenza i miei post essere schifoso ed vomitevole.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/04/2018 ore 20.22.50
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

Come si fa nel poter difendere queste destre omofobe che valori possono mai avere questi strani personaggi schifosi che scrivono in questo forum , chè difendono queste destre RAZZISTE, ED LA STESSA COSA VALE PER COLORO CHE DIFENDONO UN PERSONAGGIO SCHIFOSO VoMETVOLE COME IL DELINQUENTE D'ARCORE CHE VALORI . CHè INSEGNAMENTI POSSONO MAI INSEGNARE HAI LORO FIGLI COSA POSSONO MAI TRASMEtTERGLI QUESTE pERSONE CHE VOTANO PER UNA FORZA POLITICA COME FORZA ITALIA AL COMANDO DI UN ESSERE VOMITEVOLE COME IL PUTTANIERE D'ARCORE %-)
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 21.41.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
ascia perdere , cioè in questo paese ormai queste forze di destra omofobe , non fanno altro che spadroneggiare in ogni dove , ed tu difendi ma che cavoli di valori hai he dignità tieni in tutta europa cè un pericolo di destre omofobe chè avanzano sempre di piu è tu, difendi queste cose

valchi ancora con ste cose?? so vecchie , lotte d'altri tempi, guarda al "PROBLEMA" OMOFOBIE, RAZZISMO, SESSISTI E COMPAGNI CANTANDO , GUARDA AL VERO PROBLEMA, NON CADERE NELLA RETORICA. :many :many :clap :clap :cow :cow
CAVAJO CAVAJO 22/04/2018 ore 21.43.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 : VALCHI NON FARE LA "GUERRA " FAMO L'AMORE, UNIAMO NON DIVIDIAMO :ok :many :many :many :clap :clap :clap :kissy :kissy
Sanjura Sanjura 22/04/2018 ore 21.59.46
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

Ma sarebbe anche ora di abolire queste manifestazioni.
Sono successe tante cose nella nostra storia, inutile rinvangare ogni volta le opposte situazioni.
Concordo, sono divisive, più che altro per i toni che sono assunti.

E poi pensiamo ai giovani.... che gli dicono queste date ?
Pensiamo alle date importanti per loro, oppure facciamo un calendario riformato con solo feste civili.
beatofrock beatofrock 22/04/2018 ore 22.06.42
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 scrive:
Povera Italia...


ve lo avevo detto

la lotta che intrapresero contro il congiuntivo

non è altro che la punta dell'iceberg
nera1965 nera1965 22/04/2018 ore 22.13.43
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@beatofrock scrive:
non è altro che la punta dell'iceberg

Siamo messi male
beatofrock beatofrock 22/04/2018 ore 22.21.57
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 scrive:
Siamo messi male


vero

mai io voglio fortissimamente un governo 5s-lega

e Berlusconi in pensione

se insieme raggiungono il 50% dell'elettorato ci sarà un motivo

che è l'assoluta inadeguatezza di chi c'era prima

la corda, alla fine, si spezza

mery1981 mery1981 23/04/2018 ore 18.02.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 : ma non capisce n'a mazza ne de politica ne altro ahahahaha lei dice soloquello che dicheno l'ignoranza sia culturale che politica ehehhe dei 5 stalle ahahahahaha :many :ok :ok
mery1981 mery1981 23/04/2018 ore 18.03.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@beatofrock : trnquillo po ese che andra' in pensione m visto che un epdr ancora sta rinco in politica almeno Berlusconi e' ancora lucido addi cose serie ehehehe
nera1965 nera1965 23/04/2018 ore 19.18.49
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@mery1981 scrive:
ma non capisce n'a mazza ne de politica

E' veramente incredibile :haha
Valchiria03 Valchiria03 23/04/2018 ore 19.44.12
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@CAVAJO : HAI VISTO IN MOLISE CASAPOUND Sè RILEVATA UNA FORZA POLITICA DELLO 0,001. INUTILE PIU I DENIGRATORI ATTACCANO IL M5 STELLE PIU LO FANNO CRESCERE NEI LORO SONDAGGI. IN MOLISE ANCORA UNA VOLTA Sè PIAZZATA COME PRIMA FORZA POLITICA , UN VERO TRIOFO ALLA FACCIA DELLA MONNEZZA DENIGRATORIA DI QUESTO FORUM . GIà LI VEDO SEMPRE PIU ACIDITE , OGNI VITTORIA DEL M5 STELLE STI DENIGRATORI SEMPRE PIU' BISOGNO DI MAALOX :many :many :many :many :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/04/2018 ore 19.47.16
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@mery1981 scrive:
nera1965 : ma non capisce n'a mazza ne de politica ne altro ahahahaha lei dice soloquello che dicheno l'ignoranza sia culturale che politica ehehhe dei 5 stalle ahahahahaha

L'importante chè di mazze ne capisci tu ,ne capisci cosi tante che stai ancora qua dentro nel difendere un personaggio come il vomitevole Silvio Berlusconi. :haha pensa come stai messa.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/04/2018 ore 19.50.22
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@nera1965 scrive:
@mery1981 scrive:
ma non capisce n'a mazza ne de politica

E' veramente incredibile

Su di te , ormai ogni cosa che ti risponde è solo fiato perso , visto che tu sei l'esempio di colei che tocca la cacca con le sue mani , ed entra qua dentro facendoci credere che ciò che vai toccando profuma pensa come stai messa .. %-)
CAVAJO CAVAJO 23/04/2018 ore 21.41.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@Valchiria03 scrive:
HAI VISTO IN MOLISE CASAPOUND Sè RILEVATA UNA FORZA POLITICA DELLO 0,00

non rubare!!!!!!!!!!!! 0,43 che 000,1 :ok sai perche' succede questo che casapound non sfonda?? perche' il popolo non capisce niente, siamo itagliani e ognuno pensa per se. :clap :clap :clap :cow :cow :cow :kissy
Valchiria03 Valchiria03 23/04/2018 ore 21.54.02
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@CAVAJO scrive:
non rubare!!!!!!!!!!!! 0,43 che 000,1
:haha Hai ragione, chiedo :inchino :many
:many %-)
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 23/04/2018 ore 22.37.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

DOPO SETTANTA ANNI , SAREBBE ORA DI SMETTERE DI RICORDARSI CHE SONO ESISTITI DEI CORPI MILITARI ITALIANI CHE HANNO UCCISO 138.000 TRA CIVILI E CARABINIERI, PER SEMPLICE BISOGNO POLITICO DI RAPINA.
Valchiria03 Valchiria03 24/04/2018 ore 19.32.54
segnala

(Nessuno)RE: Todi il moderato........

@beatofrock scrive:
vero

mai io voglio fortissimamente un governo 5s-lega

Il coniglio del Salvini chi sa quali ricatti teme una volta chè rompe con il puttaniere d'Arcore, OGGI IL MIO ADORATISSIMO DI MAIO GLI A CHIUSO OGNI POSSIBILITA DI DIALOGO , ED ERA PURE ORA :haha VISTO CHE QUESTO CONIGLIO :hehe PUò ANCORA SEDERSI NEL DIALOGARE FARE ALLEANZE CON UN VECCHIO DELINQUENTE , :many :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.