Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 27/04/2018 ore 12.57.13
segnala

(Nessuno)altro che menghele....sta uscendo di tutto sul nosocomio englnd.

ora io non so cosa sia vero e cosa no!

ma ribadisco, sei genitori lo vogliono portare nel burundi da uno stregone che usa i fumi dela coca, che diritto hanno i giudici inglesi per bloccare?

loro si, i giudici inglesi, la suprema corte brittannica, hanno il diritto di decretare la morte e la vita.

viva menghele.
maba65 maba65 27/04/2018 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: altro che menghele....sta uscendo di tutto sul nosocomio englnd.

@ILPULITO scrive:
la gestione italiana a 365

si ma abbiamo i migliori cervelloni mondiali , e chissà ............
hostimmaginist hostimmaginist 27/04/2018 ore 14.11.18
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
ora io non so cosa sia vero e cosa no!

ma ribadisco, sei genitori lo vogliono portare nel burundi da uno stregone che usa i fumi dela coca, che diritto hanno i giudici inglesi per bloccare?

loro si, i giudici inglesi, la suprema corte brittannica, hanno il diritto di decretare la morte e la vita.

viva menghele.

sulla vita e morte non sono d'accordo, per i giudici è di fatto morto e quindi lo considerano accanimento terapeutico. sul dare il figlio ai genitori invece da una parte lo trovo anche giusto ma dall'altra c'è il problema che si viene a creare la condizione perfetta per le più orribili frodi, ricordo che anche qui in italia, specialmente in passato, che chiunque avesse per le mani un caso "disperato" trovava sempre un medico americano che per mezzo milione gli avrebbe fatto l'intervento miracoloso. collette a spiano, viaggi della speranza e morti sempre tutti.

intermezzo intermezzo 27/04/2018 ore 15.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
ora io non so cosa sia vero e cosa no!ma ribadisco, sei genitori lo vogliono portare nel burundi da uno stregone che usa i fumi dela coca, che diritto hanno i giudici inglesi per bloccare?loro si, i giudici inglesi, la suprema corte brittannica, hanno il diritto di decretare la morte e la vita.viva menghele.

Come è possibile che se ne rendano conto così in pochi?

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 27/04/2018 ore 16.59.57
segnala

@hostimmaginist :

non è questo il senso del mio post.

la prego di evitare le solite cagate e isiozie.

sto parlando di un bambino che non vuol morire e dei suoi genitori che provano di tutto per tenerlo in vita....credo sappaino meglio di me e di lei la situazione delloro figlio.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 27/04/2018 ore 17.01.11
segnala

@hostimmaginist :

non abbiamo nessun diritto di decidere per gli altri, ne umano, ne legale.

c.hicca44 c.hicca44 27/04/2018 ore 17.57.22
segnala

@intermezzo : ho letto poco fa che non verrà in italia. il ricorso è stato respinto. ho una strana fitta allo stomaco....
66lauretta 66lauretta 27/04/2018 ore 18.54.44
segnala

Io una opinione sul bimbo non ce l'ho
A quanto leggo se mai lo porteranno qui, non gli garantiamo alcuna sopravvivenza se non per qualche mese.
Il problema è che i bimbi che soffrono sono migliaia e migliaia, alcuni sotto le bombe altri per malattia, altri ancora lottano contro la fame.

ho letto un romanzo storico dedicato ad Alessandro Magno di V M Manfredi (3 tomi)

Giovanissimo, mentre accompagnava il padre Filippo II in una campagna di guerra, si impietosì per le condizioni di una bimba, rimasta orfana, chiese al padre il permesso di accodarla alla spedizione e di prendersene cura.
La risposta di Filippo fu eloquente
"Certo che puoi ma non risolvi nulla in queste condizioni ne troverai tantissimi e non possiamo salvarli tutti."

Giuro che se la decisione toccasse a me non ho idea di che farei
sc2 sc2 28/04/2018 ore 11.05.20 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è che una parola per definire quei "medici" e quei "giudici", che medici e giudici non sono: assassini.

Heil, Herr Medico! Heil, Herr Giudice!

A quanti vorranno ribadire che "Ma no, era solo accanimento terapeutico" e altre scemenze del genere, sarà bene ricordare che l'accanimento terapeutico si definisce quando una terapia non è in grado di modificare il quadro clinico. Ma come diavolo si può definire terapia il solo respirare? Allora tutti saremmo in terapia, o no?

In secondo luogo, ricordo a costoro che qui non siamo nemmeno più all'eutanasia (che già di per sé è un male): siamo alla soppressione ad arbitrio dello stato. Siamo all'omicidio di stato. Senza acrimonia, ma auguro veramente a costoro di riuscire a morire prima di sperimentare sulla propria pelle le nuove campagne per la purezza della razza (perché è di questo e non di altro che si tratta).
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 12.15.21
segnala

@rjjgormortjjs scrive:

Complimenti.
Hanno trasformato lo strazio della perdita di una persona cara in una guerra senza speranza.
nera1965 nera1965 28/04/2018 ore 12.31.16
segnala

E' morto :rosa
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 13.38.01
segnala

@cajo.021079 :

ma voi komunisti non i vergognate mai?

cajo .....

ti lamenti dei fascisti e nazisti e vediamo sta roba.....
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 13.40.57
segnala

@nera1965 :
lo so, ho letto.
povero bambino, morto e pure deriso.

facevano il tifo perchè morisse!

bstardi e infami tutta la vita!

ciao piccolo, che le stelle ti siano vicine e ballerine e ti facciano sognare. :rosa :rosa :rosa

non dimenticherò una candela sul davanzale... e che il fumo della candela e le nostre preghiere siano di aiuto ai suoi genitori.
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 14.32.51
segnala

@rjjgormortjjs : Come ti permetti ?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 14.37.04
segnala

@cajo.021079 :

e no, mica va bene sto tono con me......e manco attinente al post!
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 14.38.56
segnala

@rjjgormortjjs : vergognati tu.
Di cosa mi devo vergognare ?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 14.40.44
segnala

@cajo.021079 :

èmorto un bambino, sei tu che parli di guerra senza speranza..vedi di non fare il paraculo.....
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 14.47.47
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
èmorto un bambino, sei tu che parli di guerra senza speranza..vedi di non fare il paraculo.....

Avevo due nipoti ammalati di leucodistrofia. Praticamente la mielina del cervello si rovinata.
Il destino ha voluto che mio cognato e sua moglie fossero portatori di un gene che quando si incrocia fa disastri. Ila prima bambina se ne è andata dopo due anni di ricoveri e trattamenti che nulla hanno portato se non aumentare le sofferenze. Il bambino invece, quando la malattia è ricomparsa ed è stata diagnosticata l hanno lasciato andare al suo terribile destino.
Vedi amico mio, amare una persona vuol dire anche fare le cose giuste.
Mio cognato se ne è reso conto dopo il secondo figlio perso, quella coppia inglese no. A loro in ogni caso tutta la mia comprensione.
A quelli del bambino Gesù no
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 14.52.30
segnala

@cajo.021079 :

io non la penso come te.

a un mio carisismo amico di infanzia, purtroppo morto per una gravissima forma di diabete e con una bambina down, diissi che era un dono e che doveva amarla.

è stato così.

la bambina è un caso non facile......oltremodo difficile....sensibilità diverse mio caro amico.

anche il senso della vita e dell'amore....so che siamodiversi ed e difficile capire...
cajo.021079 cajo.021079 28/04/2018 ore 14.54.35
segnala

@rjjgormortjjs : una bambina down non è paragonabile alla malattia di quel bambino.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 28/04/2018 ore 14.56.58
segnala

@cajo.021079 :

non so.....ne ho lette tante in questi giorni e il 90% mi trovva totmente contrario.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.