Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

miparevabrutto 03/05/2018 ore 10.22.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mettetevi al popsto del povero elettore.

stamane sentivo fassino: per capirlo tre laure in dirittop, scienze politiche e storia dell'arte di mandarli a fanculo.

giggino l'ex disoccupato , semplifica tutto delal serie godo solo io.

matteo s. il ruspante, ovvero quello che vuol spazzare tutto con la ruspa, fornero, migranti, tasse e tosse, perché a questo punto con sta minkia che poi ti curi la tosse.

matteo r. si dimette si si dimette no, però arriva in tivu e rompe anche una possibile discussione per far uscire questo paese dal pantano in cui anche lui ce la ha portata.

l'elettore che fa, non fa piu l'elettore e sta a acasa e quando va, col suo voto combina solo disastri.

ma se anche ci fosse un elettore di buone intenzioni che volesse seguire, capire, fare, ma mi dite voi che cazzo puo fare.

è vero qualcuno una volta disse da solo nn vai da nessuna parte, ma a me pare che nememno in tanti andiamo troppo lontano.
8537309
stamane sentivo fassino: per capirlo tre laure in dirittop, scienze politiche e storia dell'arte di mandarli a fanculo. giggino...
Discussione
03/05/2018 10.22.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tremalnaik Tremalnaik 03/05/2018 ore 10.35.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mettetevi al popsto del povero elettore.

Ma io del "povero elettore" già ne vesto i panni. Che lo scorso 4 marzo ho protestato rifiutando le cartelle, ma se dovessimo tornare alle urne a breve, stavolta voto, non ho ancora deciso per chi, ma so per certo per chi no: Berlusconi e di majo.
DuPalle DuPalle 03/05/2018 ore 10.37.42 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: mettetevi al popsto del povero elettore.

@miparevabrutto : a me sta venendo un grande dubbio, ma non è che le elezioni non servano a niente, i giochi sono già decisi?
19816500
@miparevabrutto : a me sta venendo un grande dubbio, ma non è che le elezioni non servano a niente, i giochi sono già decisi?
Risposta
03/05/2018 10.37.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miparevabrutto miparevabrutto 03/05/2018 ore 10.37.58 Ultimi messaggi
segnala

ad escludendum nemmeno per i due alleati del nano, quindi o renzi o qualche gruppo comunista
miparevabrutto miparevabrutto 03/05/2018 ore 10.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : qua caro due palle il discorso si fa lungo, diciamo cosi che ai "progressisti" è sfuggito di mano il grande problema della globalizzazione - dell'accentramento di riccherzze e risorse - del mercato del lavoro.................c'era chi questi drammi li aveva visti e previsti, ma facevano con la loro politica del tanto peggio tanto meglio gli interessi di quelli che volevano combattere.
DuPalle DuPalle 03/05/2018 ore 10.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : mi fa piacere leggere che qui dentro qualcuno la pensa come me, vedendo la cosa con un occhio che ancora è capace di vedere più lontano rispetto al miopismo esagerato della destra e sinistra
:-)))
miparevabrutto miparevabrutto 03/05/2018 ore 10.50.13 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : educare il cervello al ragionamento è cosa ardua che fa tremare il potere. Pensa quanti dane spende il "potere" per rincoglionirci con i programmi demenzziali, ma anche con quellii che demenziali non sembrano, ma che assopiscono le coscienze. Che dire di più. buona giornata a te ed a chi legge.
19816509
@DuPalle : educare il cervello al ragionamento è cosa ardua che fa tremare il potere. Pensa quanti dane spende il "potere" per...
Risposta
03/05/2018 10.50.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
motosegaro motosegaro 03/05/2018 ore 11.02.03 Ultimi messaggi
segnala

Molise Friuli tutti cantano la vittoria ma non si rendono conto che è una grande sconfitta quando nemmeno la metà degli elettori va a votare,ma che gli ne frega tanto la poltrona è sempre li
19816516
Molise Friuli tutti cantano la vittoria ma non si rendono conto che è una grande sconfitta quando nemmeno la metà degli elettori...
Risposta
03/05/2018 11.02.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 03/05/2018 ore 11.10.21 Ultimi messaggi
segnala

@miparevabrutto : si ma in compenso sappiamo come cucinare la bistecca grazie al grande chef, chi si tromba la sgoccolona di turno al grande fratello, e che ne pensa sgarbi della trigonometria, vuoi mettere? Buona giornata anche a te
19816524
@miparevabrutto : si ma in compenso sappiamo come cucinare la bistecca grazie al grande chef, chi si tromba la sgoccolona di...
Risposta
03/05/2018 11.10.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 03/05/2018 ore 11.22.34 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:

li decide la markel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.