Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 20/05/2018 ore 12.22.58
segnala

SarcasmoQuanto tempo gli daremo, per poi giudicarli..

Sè NASCERà QUESTO GOVERNO ,DOPO QUANTO TEMPO LI POSSIAMO GIUDICARE. DUE ANNI VANNO BENE , OPPURE SONO POCHI %-)
Valchiria03 Valchiria03 20/05/2018 ore 12.32.45
segnala

(Nessuno)RE: Quanto tempo gli daremo, per poi giudicarli..

@Momo.55 scrive:
Se non fossero loro voi non dareste un minuto. Perchè questo è il vostro stile.
Detto ciò un anno e mezzo è più che sufficiente per valutare.
Valutare seriamente però non raccontando palle come fai tu.

Sono stata sempre chiara visto che mi sono sempre espressa dicendo che il m5 stelle lo valuterò quando lo vedrò alla prova del nove , però per poterli valutare mi sembrano pochi un anno e mezzo , visto il loro programma ambizioso , ed sopratutto in quali condizioni lo stanno prendendo questo paese visto i tanti disastri che si troveranno grazie alla monnezza politica che vi difendendo , comunque per te un anno e mezzo per valutarli , allora da oggi , non devi criticare devi solo aspettare attendere prima di denigrare, visto che tu ancora si devono sedere e già sei qui che gli butti fango , , figurati cosa farai quando questo governo comincerà nel governare %-) :many :many
65nic 65nic 20/05/2018 ore 12.54.36 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

a quanto mi risulta i vari interventi sono sempre stati corroborati da prove, interviste, articoli che sostenevano le tesi riportate.

quelle che voi inserite, molte volte sono state solo parole non supportate da niente.
chi è che racconta palle????????? :-)))

:-)))
19828447
@Momo.55 scrive: Valutare seriamente però non raccontando palle come fai tu. a quanto mi risulta i vari interventi sono sempre...
Risposta
20/05/2018 12.54.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva ComePioveva 20/05/2018 ore 13.18.20
segnala

@Momo.55 scrive:
Se non fossero loro voi non dareste un minuto. Perchè questo è il vostro stile.
Detto ciò un anno e mezzo è più che sufficiente per valutare.

Se iniziano a presentare leggi senza copertura, perché aspettare tanto tempo?
fede.jf1975 fede.jf1975 20/05/2018 ore 13.22.44 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente,spero che riescano a fare qualcosa si buono.....spero perchè fino ad ora hanno dimostrato di essere bravissimi a fare campagna elettorale,qui si tratta di governare e stare dentro certe regole anche a livello europeo e mondiale altrimenti si perde quel minimo di credibilità che il nostro paese ha! Spero facciano bene (sarà molto difficile) e lo spero pèrima di tutto per il nostro paese!
19828455
sinceramente,spero che riescano a fare qualcosa si buono.....spero perchè fino ad ora hanno dimostrato di essere bravissimi a...
Risposta
20/05/2018 13.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fede.jf1975 fede.jf1975 20/05/2018 ore 19.55.46 Ultimi messaggi
segnala

Siamo sempre allo stesso punto...questi hanno detto un mucchio di cose in campagna elettorale ed alla fine hanno vinto......adesso devono fare qualcosa possibilmente senza distruggere del tutto il paese! Ci sono degli impegni presi e ci sono dei conti da tenere in ordine,certo quelli che sono venuti prima non hanno fatto cose straordinarie,ma hanno tenuto la situazione abbastanza sotto controllo considerando anche che non dipende tutto da noi......possonjo dire quello che vogliono,ma da soli non andiamo da nessuna parte stiamo in piedi a testa alta solo se lo facciamo insieme all'Europa e se per farlo occorre seguire delle regole meglio seguirle.......siamo stati vicino ad essere una Grecia (ma molto più grande) sarebbe meglio non provare ancora questa esperienza....
nino251 nino251 20/05/2018 ore 19.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sè NASCERà QUESTO GOVERNO ,DOPO QUANTO TEMPO LI POSSIAMO GIUDICARE. DUE ANNI VANNO BENE , OPPURE SONO POCHI

IN GENERE UN GOVERNO VIENE GIUDICATO DOPO 100 (CENTO) GIORNI DALL'INSEDIAMENTO
VALE A DIRE PRIMA DI NATALE
19828780
@Valchiria03 scrive: Sè NASCERà QUESTO GOVERNO ,DOPO QUANTO TEMPO LI POSSIAMO GIUDICARE. DUE ANNI VANNO BENE , OPPURE SONO POCHI...
Risposta
20/05/2018 19.57.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nino251 nino251 20/05/2018 ore 20.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@fede.jf1975 scrive:
Siamo sempre allo stesso punto...questi hanno detto un mucchio di cose in campagna elettorale ed alla fine hanno vinto......adesso devono fare qualcosa possibilmente senza distruggere del tutto il paese! Ci sono degli impegni presi e ci sono dei conti da tenere in ordine,certo quelli che sono venuti prima non hanno fatto cose straordinarie,ma hanno tenuto la situazione abbastanza sotto controllo considerando anche che non dipende tutto da noi......possonjo dire quello che vogliono,ma da soli non andiamo da nessuna parte stiamo in piedi a testa alta solo se lo facciamo insieme all'Europa e se per farlo occorre seguire delle regole meglio seguirle.......siamo stati vicino ad essere una Grecia (ma molto più grande) sarebbe meglio non provare ancora questa esperienza....

ECCCO
E LA PARTE IN GIALLO CHE MI PREOCCUPA
AD ESEMPIO DICONO DI RILANCIARE CON INVESTIMENTI AD ALTO RIMOLTIPLICATORE,
MA POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA INIZIATO A FARLI GIA PRIMA?
E POI CHI DECIDE QUALI SONO?
ED ANCHE INDIVIDUANDOLI
CIO SIGNIFICHEREBBE CHIUDERE IL RUBINETTO A CHI CREA IMPRESE DI ALTRO TIPO?

O PENSANO DI SISTEMARE TUTTI CON LE 300 EURO DI CUI SI VANTANO TANTO?
PERCHE CON TUTTO IL TAGLIO DEGLI STIPENDI E TUTTE LE RINUNCE SONO ARRIVATI A DARE NON PIU DI 300 EURO AD OGNI IMPRESA AIUTATA DA LORO, MENO DI 4 MESI DI BONUS RENZI

PS SI TRATTA DI 300 EURO UNA TANTUM, SENZA REPLICHE MENSILI O ANNUALI
Nordlibero Nordlibero 20/05/2018 ore 20.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DOPO QUANTO TEMPO LI POSSIAMO GIUDICARE. DUE ANNI

ma come fa ad arrivare a due anni? queto governo lo si vede da subito se va o no, perchè ha la lega al suo interno che ha esperienza
non possiamo aspettare come si è voluto con la raggi per vedere roma con l'immagine dei pulmana che si incendiano
nino251 nino251 20/05/2018 ore 20.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
ma come fa ad arrivare a due anni? queto governo lo si vede da subito se va o no, perchè ha la lega al suo interno che ha esperienza
non possiamo aspettare come si è voluto con la raggi per vedere roma con l'immagine dei pulmana che si incendiano

ANCHE PERCHE SE GOVERNA COME LA RAGGI TRA DUE ANNI NON NE RESTERA MOLTO DELL'ITALIA
eaccabbadda eaccabbadda 20/05/2018 ore 20.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 scrive:
IN GENERE UN GOVERNO VIENE GIUDICATO DOPO 100 (CENTO) GIORNI DALL'INSEDIAMENTOVALE A DIRE PRIMA DI NATALE

in questo caso saranno giudicati tra 10 anni
nino251 nino251 20/05/2018 ore 20.13.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
in questo caso saranno giudicati tra 10 anni

perchè tra 10 anni?
Nordlibero Nordlibero 20/05/2018 ore 20.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 scrive:
NON NE RESTERA MOLTO DELL'ITALIA

io direi che questo governo( se parte, perchè se non lo vedo compiutoio non ci credo ancora ) o fa cose fantastiche entro l'autunno o siamo alle elzioni la primavera prossima!
19828792
@nino251 scrive: NON NE RESTERA MOLTO DELL'ITALIA io direi che questo governo( se parte, perchè se non lo vedo compiutoio non ci...
Risposta
20/05/2018 20.16.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bl.oodytheripper bl.oodytheripper 20/05/2018 ore 20.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Quel programma è un tale ammasso di merda che non serve alcun periodo di prova: è impossibile realizzarlo per chiunque, specie per questa coppia di Stanlio frocio ed Olio ubriaco.
Quindi, per loro realizzarlo è un sogno come comperare un drago.
19828795
Quel programma è un tale ammasso di merda che non serve alcun periodo di prova: è impossibile realizzarlo per chiunque, specie pe...
Risposta
20/05/2018 20.19.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
65nic 65nic 20/05/2018 ore 22.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Quali prove

hai proprio un bel coraggio ad affermare questo!!!!!!!!!!!
dopo che hai inserito numerosi post senza prove dicendo di fidarci delle tue parole!!!
motosegaro motosegaro 20/05/2018 ore 23.32.06 Ultimi messaggi
segnala

Dal peggio al peggio ma vedremo tanto peggio di come siamo ridotti
ElBui.tre ElBui.tre 21/05/2018 ore 02.29.12
segnala

365 giorni a partire da oggi, sempre Che IL nome del PdC Sia gradito a Mattarella.
Avete criticato Renzi, spesso a ragione, sin da subito. Avete fatto lo stesso, a torto, con Marino a Roma.
Non vi aspettate sconti o comprensione perche' non la meritate.
nino251 nino251 24/05/2018 ore 18.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@nino251 scrive:
ALTO RIMOLTIPLICATORE

Si, hanno imparato questo termine e ora lo piazzano ovunque. Che significhi non si sa perchè non lo hanno detto. Evidentemente pensano sia qualcosa che cade dal cielo.

SE VUOI TE LO SPIEGO IO PERO IN PVT ALTRIMENTI QUI ALTRI 10 UTENTI AVRANNO 30 OPINIONI DIVERSE SU COSA SIGNIFICHI ALTO RIMOLTIPLICATORE
Valchiria03 Valchiria03 24/05/2018 ore 19.45.07
segnala

@ElBui.tre scrive:
365 giorni a partire da oggi, sempre Che IL nome del PdC Sia gradito a Mattarella.

Mi sembra che Conte sia andato bene pure al nostro presidente della repubblica %-)
Valchiria03 Valchiria03 24/05/2018 ore 19.46.54
segnala

@Momo.55 scrive:
Esattamente come fa la Raggi a Roma che, dopo 2 anni continua a dare la colpa a chi c'era prima. Sono qui che aspetto di capire quanto dura questa creduloneria.

Perche di chi era la colpa , Sè NON ERA PER LA SINDACA RAGGI CHè IN MENO DI DUE ANNI HA FATTO PIU COSE LEI CHE TUTTA QUELLA SPORCA MONNEZZA POLITICA CHE PER DECENNI AVEVA GOVERNATO LA NOSTRA BELLA CAPITALE %-)
Momo.55 Momo.55 24/05/2018 ore 22.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@ElBui.tre scrive:
Non vi aspettate sconti o comprensione perche' non la meritate.

Sicuramente.
Momo.55 Momo.55 24/05/2018 ore 22.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@nino251 scrive:
SE VUOI TE LO SPIEGO IO PERO IN PVT ALTRIMENTI QUI ALTRI 10 UTENTI AVRANNO 30 OPINIONI DIVERSE SU COSA SIGNIFICHI ALTO RIMOLTIPLICATORE

Non è questo il punto, ma cosa pensano loro che sia. Lo ripetono a destra e a manca: faremo attività ad alto moltiplicatore. E nessuno che gli chieda anche solo 'e cioè?'

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.