Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 29/05/2018 ore 12.29.51
segnala

SarcasmoGià ci sono le previsioni

UN ritorno ad nuove elezioni il partito del pinocchio renzocchio questa volta rischia di non superare la doppia cifra , leu scomparirà definitivamente dalla scena politica , il partito della meloni pure lei non raggiungerà la soglia del 3%, mentre udite udite il partito del vecchio puttaniere d'Arcore si fermerà al 10,5 %, INSOMMA CI SARA UN TRAVASO GIGANTESCO :haha DI CONSENSI ELETTORALI VERSO LEGA , E M 5 STELLE.. :clap :clap :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy :many :many :many :many :clap :clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 29/05/2018 ore 12.32.46
segnala

(Nessuno)RE: Già ci sono le previsioni

ALTRO CHè 80 % SE NAPOLITANO ASPETTAVA IL BOOM , ED MATTARELLA CON IL SUO INGANNO SPERAVA AD UNA DERIVA DI LEGA E M5 STELLE , MI SA CHE SI SONO SBAGLIATI DI GROSSO VISTO CHE FPNTI AUTOREVOLI DI SONDAGGISTI DANNO UN GRANDE TRAVASO DI VOTI VERSO M5 STELLE , ED LA LEGA DI SALVINI %-) :many :many :many :many :clap :clap :kissy :kissy :kissy :kissy :many :many
Maria.Teresa Maria.Teresa 29/05/2018 ore 12.35.11 Ultimi messaggi
segnala

gli elettori sono mica figurine che si scambiano. Non tutti sono banderuole.

specie dopo tutti questi forni aperti e chiusi nel giro di pochi giorni.... :-))) :-)))
19835970
gli elettori sono mica figurine che si scambiano. Non tutti sono banderuole. specie dopo tutti questi forni aperti e chiusi nel...
Risposta
29/05/2018 12.35.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 29/05/2018 ore 12.40.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

E voi finite sotto quota 30. A 29. Siete in caduta LIBERA DI GIORNO IN GIORNO. sALVINI VI SI MAGNA IN UN SOL BNOCCOME.
Siete sostanzialmente fottuti. ora non siete più voi ad avere i due forni, ma Salvini. E' finita.
19835977
@Valchiria03 : E voi finite sotto quota 30. A 29. Siete in caduta LIBERA DI GIORNO IN GIORNO. sALVINI VI SI MAGNA IN UN SOL...
Risposta
29/05/2018 12.40.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ElBui.tre ElBui.tre 29/05/2018 ore 12.41.31
segnala

@Valchiria03 :

Mi sa che a questo giro dovrete dichiarare se siete per rimanere in Europa oppure se volete uscirne.
Non potete piu' nascondervi, visto che lo avete fatto per anni.

Se decidete di uscire dalla EU allora potete tranquillamente allearvi con Salvini (e perderete i voti di chi crede nel progetto europeo); se decidete di restare in Europa allora alcuni vostri voti andranno a Salvini.
Pero' dovrete essere convincenti perche' non credo che i vostri elettori si facciano fregare nuovamente da Di Maio.

Scommettiamo?
Valchiria03 Valchiria03 29/05/2018 ore 12.49.02
segnala

@Momo.55 scrive:
E voi finite sotto quota 30. A 29. Siete in caduta LIBERA DI GIORNO IN GIORNO. sALVINI VI SI MAGNA IN UN SOL BNOCCOME.
Siete sostanzialmente fottuti. ora non siete più voi ad avere i due forni, ma Salvini. E' finita.

Intanto chi ha votato m5 stelle ,il Salvini quei voti sè li può solamente sognare :haha in piu ti dico sè Salvini si presenterà nuovamente in coalizione con il puttaniere d'Arcore, sarà lui nel perdere consensi , ed indovina dove andranno quei voti nella casa del grande m 5 stelle :hehe il suo elettorato i segnali glieli stà mandando , "Salvini non fare scherzi basta piu alleanza con il delinquente d'Arcore". x:-) Riguardo la monnezza politica che ancora vai difendo , alle prossime elezioni bisogna interessare la trasmissione chi la visti , , %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 29/05/2018 ore 12.51.32
segnala

@ElBui.tre scrive:
Valchiria03 :

Mi sa che a questo giro dovrete dichiarare se siete per rimanere in Europa oppure se volete uscirne.
Non potete piu' nascondervi, visto che lo avete fatto per anni.

Se decidete di uscire dalla EU allora potete tranquillamente allearvi con Salvini (e perderete i voti di chi crede nel progetto europeo); se decidete di restare in Europa allora alcuni vostri voti andranno a Salvini.
Pero' dovrete essere convincenti perche' non credo che i vostri elettori si facciano fregare nuovamente da Di Maio.

Scommettiamo?

TI RICORDO CHE BERLUSCONI CHE E SUO ALLEATO MICA E PER L 'USCITA DELL'EURO , DIMMI COSA CI FA IN COALIZIONE CON IL PUTTANIERE D'ARCORE, PENSATE PER VPOI CHE AL M5 STELLE PENSA DA SOLO COME COMPORTARSI VISTO CHè IN QUESTA TORNATA ELETTORALE L OBBIETTIVO SARà 50 % DEI CONSENSI %-) :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.