Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 29/05/2018 ore 21.18.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fermi tutti...che i Pagliacci cambiano ancora!

Fino a stamattina era impeachment per Mattarella. Matterella dà l' incarico a Cottarelli, che sta agendo. Poche ore fa, Di Maio a Mattarella: guardi che la maggioranza in Parlamento c' è! Di fatto vorrebbe fare una marcia indietro totale, riottenere l' incarico e, caso mai, all' Economia ci va un altro leghista!
Io non dico niente, riferisco; so che i politologi del forum, di FB, mi spiegheranno che la colpa è solo di Mattarella, e pure di Berlusconi, che...melius abundare! Vergognarsi un poco poco...mai!
8538937
Fino a stamattina era impeachment per Mattarella. Matterella dà l' incarico a Cottarelli, che sta agendo. Poche ore fa, Di Maio a...
Discussione
29/05/2018 21.18.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 29/05/2018 ore 21.52.10
segnala

(Nessuno)RE: Fermi tutti...che i Pagliacci cambiano ancora!

@zorro.2014 scrive:
Di fatto vorrebbe fare una marcia indietro totale, riottenere l' incarico e, caso mai, all' Economia ci va un altro leghista!

Un politico così ridicolo e improvvisato non lo trovi sulla faccia della terra!
Roba da matti! :haha
ComePioveva ComePioveva 29/05/2018 ore 23.26.14
segnala

@nera1965 scrive:
Un politico così ridicolo e improvvisato non lo trovi sulla faccia della terra!
Roba da matti!

Ma noi ce lo abbiamo! Te lo presento, lu bibitaro eccezziunale o veramente! 8-)
hostimmaginist hostimmaginist 30/05/2018 ore 08.48.45
segnala

@zorro.2014 : sull'articolo 90 ha ritirato le accuse perchè salvini non ci stava e quindi era un buco nell'acqua, ma ovviamente poi quando passa dai media la raccontano come vogliono...
sul rifare un governo politico penso che a 'sto punto quello che gli ha scombinato le carte è stato mattarella con la nomina immediata di cottarelli, forse pensavano di tirarla avanti un'altro paio di giorni per proporre un altro nome ma invece la nomina immediata li ha bruciati.

a me tutto questo sembra veramente house of cards e salvini interpreta frank underwood, lo sapevo che avrebbero fatto una brutta fine con la lega.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.