Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 30/05/2018 ore 20.11.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)No dai, siamo al ridicolo. Capricci infantili da adolescenti

Ma dove si è mai vista una sceneggiata del genere?
3 mesi che si va avanti con questi stupidi che non riescono nemmeno a fare il governo.
Intenti a fare giochetti con tira e molla infiniti. Senza mai prendere una decisione, senza mai dire un parola definitiva su nulla. Minacciando il mondo e poi cambiando repentinamente idea la mattina dopo. Dichiarazioni inattendibili buttate lì solo perchè convinti che possano trarne un qualche vantaggio personale.

Dire ridicoli è davvero dire poco
8539021
Ma dove si è mai vista una sceneggiata del genere? 3 mesi che si va avanti con questi stupidi che non riescono nemmeno a fare il...
Discussione
30/05/2018 20.11.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 30/05/2018 ore 20.12.53
segnala

(Nessuno)RE: No dai, siamo al ridicolo. Capricci infantili da adolescenti

ho sentito renzi......ieri sera me pare...ecco.

ahahahhaahahhahahhahaah
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/05/2018 ore 20.13.21 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 31/05/2018 ore 01.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
3 mesi che si va avanti con questi stupidi che non riescono nemmeno a fare il governo.
Intenti a fare giochetti con tira e molla infiniti. Senza mai prendere una decisione, senza mai dire un parola definitiva su nulla. Minacciando il mondo e poi cambiando repentinamente idea la mattina dopo. Dichiarazioni inattendibili buttate lì solo perchè convinti che possano trarne un qualche vantaggio personale.

Oggi i mercati sono tranquilli domani ho i miei dubbi
nera1965 nera1965 31/05/2018 ore 01.38.15
segnala

@Momo.55 scrive:

Siamo all’irresponsabilita più estrema. Bambini che stanno distruggendo il paese. Mai vista una cosa del genere, mai. Siamo diventati la barzelletta del pianeta.
Senza parole.
CAVAJO CAVAJO 31/05/2018 ore 06.22.52 Ultimi messaggi
segnala

quante stupidaggini, tutte affermazioni di parte e fine a se stessi, da 16 anni che siamo nel degrado e ridicolo assoluto.
CAVAJO CAVAJO 31/05/2018 ore 06.33.25 Ultimi messaggi
segnala

se per voi sono ridicoli ed e' una scenata (per me e' la realta' del paese popolo compreso) beh la sceneggiata e' di tutti non di salvini e di maio che lo trovo completamente inaffidabile cmq ma di TUTTI!!!!!!!!!!!!!la ridicolaggine e' di tutti gli attori. la soluzione positiva o negativa avviene o avverra' solo quando salta "la polveriera innescata".
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 07.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
ho sentito renzi......ieri sera me pare...ecco.

Io no. E non spetta a lui decidere nè fare nulla. Spetta a questi due bulletti di periferia che l'unica capacità che hanno è blaterare dalla mattina alla sera arringando folle di idioti peggio di loro.
Volete fare il governo? FATELO.
Ma evidentemente no, loro devono giocare, devono esaltarsi facendo dichiarazioni assurde.
Ieri Salvini: se ai tedeschi non piace....
Ma i tedeschi chi?^ Dove? Una prova di ste cazzate cretine adatte a dei poracci che l'unica cosa che saprebbero fare è stare in curva sud in attesa di un gol di mano??
3 mesi. 3 mesi di sceneggiate ridicole sul nulla.
E intanto perdiamo soldi. Soldi che poi o pagheremo noi o dovremo chiedere ai mercati mentre loro si pavoneggiano davanti alle tv.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 07.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Oggi i mercati sono tranquilli domani ho i miei dubbi

Ma io mi sono rotta le scatole. Ma li vedete che fanno?
Chi ha figli lo sa. A 3 anni i bambini ti misurano per vedere fino a dove possono arrivare. Ecco. Al governo stiamo, forse perchè non è certo che lo vogliano, bambini di 3 anni che stanno misurando fino a dove possono arrivare con le cazzate.
Ma ci rendiamo conto delle palle continue che dicono? Prima conta il contratto non le persone. Poi passiamo alla fase persone senza le quali nulla si fa. Prima Conte, poi Savona.
Prima si usciva dall'Euro e dall'Europa, adesso non si esce più e non gli crede nessuno ovviamente. Palla raccontata a favore di telecamere per far fessi chi fesso non è.
Nel contratto, è vero, non si dice che si esce. Ma nemmeno che non si esce, semplicemente non si dice niente.
Piccoli, ignoranti furbettini di periferia, bulli che buttano tutto in caciara.
Passeremo davvero alla storia, ma per aver avuto il governo, se lo faranno, più cretino dell'occidente.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 07.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Siamo all’irresponsabilita più estrema. Bambini che stanno distruggendo il paese. Mai vista una cosa del genere, mai. Siamo diventati la barzelletta del pianeta.
Senza parole.

Che poi ci rendiamo conto? Appena qualcuno fa una considerazione, per altro ovvia viste le sceneggiate pestando i piedi, insorgono come se gli si fosse fatto non si sa cosa. Tacciando chiunque di nemicità assoluta. E quelli che, come si fa coi bambini, cercano di volare basso perchè a questi gli piglia una crisi isterica.
Salvini: se ai tedeschi .... avessero detto una parola o fatto qualcosa. Ma fa ni9entye, loro indicano a degli idioti peggio di loro, dei nemici contro cui scagliarsi. Sia mai che vedano quel che stanno facendo. Meglio deviarli altrove.
E il paese è in balia di questi due deficienti.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 07.57.42
segnala

@Momo.55 scrive:
Passeremo davvero alla storia, ma per aver avuto il governo, se lo faranno, più cretino dell'occidente.

Impossibile darti torto.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
quante stupidaggini, tutte affermazioni di parte e fine a se stessi, da 16 anni che siamo nel degrado e ridicolo assoluto.

E infatti da 3 mesi le cose invece sono migliorate. Vero? Adesso si che il paese sta meglio. Adesso abbiamo invece capito che non è più colpa dei meridionali. E nemmeno dei clandestini. A seconda del momento è colpa dei tedeschi, poi dell'Europa.....
Secondo me è colpa degli idioti. Gente che, in 3 mesi, non riesce a fare un governo pur avendo una maggioranza bulgara.
ignoranti che non conoscono la Costituzione.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
se per voi sono ridicoli ed e' una scenata (per me e' la realta' del paese popolo compreso)

Quale realtà? La realtà è dire che non è questione di nomi ma di programmi e poi pestare i piedi per dei nomi?
Ve lo abbiamo detto tutti che i nomi contano, ma voi no, a pappagallo a ripetere che non contano. E ora.... o si che contano. Ma ti sei accorto che è questa la TUA realtà?
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.06.55 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Impossibile darti torto.

E' una telenovela di bassissima qualità. Il livello è quello. Questi imbecilli giocano con le sorti del paese prendendo in giro prima di tutto chi li vota.
Non è questione di nomi, ma di programma. Poi il programma va affanculo e tutto si gioca sui nomi.
Questi non è che hanno paura di prendersi delle responsabilità. Essendo totalmente incoscienti, manco sanno cosa sia prendersi delle responsabilità e fanno melina giocando col paese totalmente ignari delle conseguenze: l'idiozia al potere.

Ed è a causa della presenza massiccia di idioti di questo genere che non si fanno le riforme. Ed ecco il risultato.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.14.19
segnala

credo lei non sappaia manco cosa scrive.

parla di stupidi, di gente che non prende decisioni, di sceneggiate e cambiare il mondo.

io le ricordo renzi il bulletto per antonomasia, che se sconfitto doveva abbandonare la politica con maria elena al seguito....oltre alle politiche infami di maccelleria sozzzzziale.

ecco......ma per favore, per favore.

abbiate il buon senso di rispettare il voto degli italiani.

il presidente di questa repubblica delle banane avesse dato il compito di fare il governo alla coalizione che ha vinto le elezioni ..avremmo avuto un governo con grandi numeri,in pochi giorni.
come monti, letta, renzi e gentiloni!

punto e amen.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.16.14
segnala

@Momo.55 scrive:
Questi non è che hanno paura di prendersi delle responsabilità.

Questi hanno paura!... ed anche Giorgetti ha capito che una cosa è parlare senza aver la responsabilità delle decisioni, altro quando queste gravano sulle tue spalle.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.20.45
segnala

@ComePioveva :

hai la dichiarazione del Giorgetti sotto mano?

o magari ti ha telefonato per metteri al corrente della sua paura.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

kompagno non funziona come scrivi...aahhahhhhahaahahah
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.24.24
segnala

@rjjgormortjjs : Ma pensi che sia sempre necessario intervistare le persone?
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.25.18
segnala

Il suo nome è stato proposto sia come PdC sia all'Economia... o non lo sai?
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs :

C'è poco da far chiacchiere e paragoni. Qui 3 mesi per fare un governo non si era mai visto. Nè si erano mai visti giochetti di questo livello. E il fatto che tu ti ci riconosca è lì a dire a cosa ci siamo ridotti.
Stiamo mandando al governo uno come costui. imboccato dalla mattina alla sera delle banalita più incredibili, di palle sane sane..questa è la situazione attuale in Italia.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.29.09
segnala

@ComePioveva :

ma cosa c'entra con la paura?

forse pensa di fare bene cose che sa fare......

da una parte Savona, dall'altra Giorgetti...vabbè.

uno ha partecipato alla nascita dell'europa e dell'euro, l'altro un grande e bravo amministratore e politico, che dovrebbe caricarsi sulle spalle un dicastero fondamentale per trattare con la cermania e il resto del cuccuzzaro.....

pura.....ahahahahahaah
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Questi hanno paura!... ed anche Giorgetti ha capito che una cosa è parlare senza aver la responsabilità delle decisioni, altro quando queste gravano sulle tue spalle.

Non hanno paura. Proprio per niente. E agiscono con la tipica incoscienza di chi non conosce i rischi. E Giorgetti ha semplicemente adottato la stupida scusa, l'unica possibile, per continuare a far vedere, meno agli idioti, che è tutta una questione di persone.
La paura è un sentimento sano. Non averla è pericoloso. Questi ci portano nel baratro allegramente. E se in 3 mesi non hai combinato niente ma solo0 fatto giochetti infantili.... direi che sia detto tutto.
Quel che è chiaro è che non vogliono andare al voto a luglio. Salvini avrebbe già la sua data. quella che seconfo lui gli farebbe trarre più vantaggi. E' tutta qui ormai la questione Italia: i vantaggi di Salvini o Di Maio.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.31.33
segnala

@Momo.55 :

pensa dove e con chi ti riconosci tu..

che personaggi...ci son state le elezini muta e pedalare. e attendere il prossimo giro.

io mi riconosco nella compagine di governo che ho votato. quimdi rilassati.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.33.03
segnala

@Momo.55 :

idioti?

senti chi parla di idioti. aahahahahahahaahahh
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
pensa dove e con chi ti riconosci tu..

che personaggi...ci son state le elezini muta e pedalare. e attendere il prossimo giro.

io mi riconosco nella compagine di governo che ho votato. quimdi rilassati.

Eccoli gli argomenti di questa gente: vuoto pneumatico. Nulla a gogo. E chi li rappresenta purtroppo non è da meno.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.35.12 Ultimi messaggi
segnala

Ma fatelo sto cazzo di governo. Avete un maggioranza bulgara, dove sta il problema? Sta nell'essere dei totali incapaci, sta nel comportarsi come bambini incoscienti. Ecco perchè siamo ancora qui. Perchè quando si ha a che fare con bambini capricciosi questo succede.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 08.35.45
segnala

@Momo.55 :
cominci.......come al solito.

mi auto elimino io.

non vali politicamente niente....tu sei il nulla altrochè.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.41.58
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma fatelo sto cazzo di governo.

E no... se non c'è Savona, nun se po' fa! 8-)
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
cominci.......come al solito.

mi auto elimino io.

non vali politicamente niente....tu sei il nulla altrochè.

Ma i tedeschi? Non sono i tedeschi il tuo problema? O i terroni? O i clandestini? O magari è chi pensa il tuo problema. Non farlo è più comodo, non si usano energie che, in certi casi, appaiono del tutto sprecate.
Detto ciò: fatelo sto cazzo di governo se siete capaci. E avremo il governo degli slogan.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.44.36
segnala

Hanno Giorgetti che è un discreto economista... e no, il bambinone vuole il ciuccio chiamato Savona sennò frigna...
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 08.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
E no... se non c'è Savona, nun se po' fa!

Che poi, hai presente Giorgetti che ha detto? Che non si sente all'altezza.... mente Salvini all'altezza ci si sente. Di Maio pure, Gente senza arte nè parte che si sente all'altezza di tutto senza manco fermarsi a pensare. Ma sul nome di un vecchio casca tutto.
Ridicoli. Ridicoli se non stessimo parlando del governo di un ex grande paese.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.46.48
segnala

Lega e M5S trattano. L’ultima chance per fare il governo

L’ipotesi grillina: spostiamo Savona in un altro ministero. Il Colle concede tempo. Ma Cottarelli è pronto a giurare

da La Stampa

Ora tocca al bimbone...
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 08.48.12
segnala

@Momo.55 scrive:
Che poi, hai presente Giorgetti che ha detto? Che non si sente all'altezza...

Ma il tale che sta scrivendo inesattezze non l'ha né letto né sentito! Ma non gli risponderò più perché è un assoluto disinformato...
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 09.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ma il tale che sta scrivendo inesattezze non l'ha né letto né sentito! Ma non gli risponderò più perché è un assoluto disinformato...

Mi pare fosse a porta a porta. Alla domanda diretta ha risposto che Savona ha sicuramente molte più competenze di lui. Come non avesse potuto nominarlo sottosegretario.
Ma dai, questi hanno capito quando hanno scelto Conte che si dovevano fare da parte. Il PdR glilo ha dovuto ribadire più volte che lui doveva parlare con Conte.
E Salvini vai di comizi dicendo che lui aveva già preparato la lista dei ministri.... cosa che spettava a Conte e fatta apposta per dire che comandava lui.

Beh, questo è il livello. Nè più nè meno. Per quello non hanno paura. Non sanno nemmeno che voglia dire governare così come non sanno cosa sia lo spread., il debito pubblico e sciocchezzuole varie.
19837856
@ComePioveva scrive: Ma il tale che sta scrivendo inesattezze non l'ha né letto né sentito! Ma non gli risponderò più perché è un...
Risposta
31/05/2018 9.05.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 09.06.39 Ultimi messaggi
segnala

Comunque hanno vinto: che facciano veloci il governo. Altrimenti elezioni. Ebbasta co sti giochetti.
John78.60 John78.60 31/05/2018 ore 10.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
genere?

Se alludi ai piedini chai ragione,
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 10.44.03 Ultimi messaggi
segnala

@John78.60 scrive:
Se alludi ai piedini chai ragione,

No, alludo ha chi ha vinto e dopo 3 mesi invece di cercare di fare il governo se ne frega.
Salvini in giro a far comizi invece che lavorare per far eil governo. Come non fosse un problema suo. Ha vinto o no? Beh, la gente gli ha dato voti a lui e ai 5 stelle. Coi voti gli ha dato una responsabilità. Se la prenda.
Ma è evidente che non sia capace nemmeno di questo. E se tanto mi da tanto non lo è nemmeno di governare.
Questi non hanno mai letto la Costituzione nemmeno per sbaglio. Tanto che gli frega? Il tutto si riduceva a terroni terroni. Poi negri negri. E mo tedeschi tedeschi....
Hanno pronto un nemico a stagione da indicare ai buzzurri che gli vanno dietro senza ragionare.

E invece dovrebbero fare il governo. O non è per questo che ci si presenta alle elezioni?

Irresponsabili. In un mese abbiamo perso il doppio dei soldi che servivano per disinnescare l'IVA. Oh ma loro hanno altro da fare, che è l'IVA? non hanno mai fatto la spesa una volta in vita loro. Manco sanno che significa.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 10.46.14 Ultimi messaggi
segnala

E ancora più fantastici quelli che vengono qui a dire ma il PD.-... ma il PD de che? E' lui che deve fare il governo? Evidentemente no. E' lui che può decidere qualcosa? Neppure.
Ma andate a quel paese, razza di incapaci, incoscienti, dediti solo al proprio interesse personale e con la profondità di un ragionamento che va dalla bocca al naso.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 31/05/2018 ore 11.07.57 Ultimi messaggi
segnala

DARA UNA MANO DA DIETRO.... :zompa :hoho :many

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 11.14.06
segnala

@ComePioveva :

bravo.

p.s. il disinformato è lei!

Attilio60 Attilio60 31/05/2018 ore 11.14.46
segnala

Inquietante, meglio stare rasenti ai muri...
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 11.16.53
segnala

@PRATOAZZURRO :

poveraccio che raccontaballe.

eccerto dal di dietro...gli itagliani gli hanno insegnato un poco di Democrazia.....

e al prossimo giro ancora e ancora, finchè sfiniti riposeranno. ahahahahahahahahaahahah

..da dietro.....ahahhahahahahaahahhahahahahahahahahahaah
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 11.42.21
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
p.s. il disinformato è lei!

Non sei al corrente di ciò che ha detto a Porta a Porta il tuo pupillo in seconda!

Basta così!
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 11.56.57 Ultimi messaggi
segnala

Solo x curiosità....

ma nella lista dei ministri che il M5S annunciò la settimana prima delle elezioni, Savona c'era?

seconda curiosità: quella lista di nomi dove è finita?

:-))) :-)))
Gio.1947 Gio.1947 31/05/2018 ore 12.50.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Nel contratto, è vero, non si dice che si esce. Ma nemmeno che non si esce, semplicemente non si dice niente.

E vero nel contratto non c'è, ma salvini e di maio entrambi non hanno smentito che nella bozza di contratto era previsto, insieme alla mancata restituzione di 250 miliardi di euro.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 13.00.35
segnala

@Momo.55 : prenditi un maalox.
Il.pd sta al 10% . Renzi sta a parlare patate e la colpa è del tuo presidente della Repubblica che con un abuso ha deciso che non dovevamo avere un governo.
Rilassati che tanto voi al governo grazie a Dio non ci andrete più.
Così evitiamo i lecchini della merkel
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 13.19.10
segnala

@ComePioveva :

ottimo!
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 13.21.06
segnala

@asgv11 :

purroppo sono morti e sanno di esserlo. cit.

aggiungo, sono gli ultimi spasmi.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 14.57.44
segnala

@rjjgormortjjs : si esatto... basta che vedi i soggetti. tutti pensionati... con la vecchia tessera del pc
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
gli itagliani gli hanno insegnato un poco di Democrazia

Stiamo aspettando da 3 mesi che la mettete in pratica. Facendo il governo. Non andando in giro come se non si avessero responsabilità. Come bambini appunto.
in 3 mesi si sono persi i soldi che si potevano usare a dissinescare l'Iva. Ma frega nulla a costoro? Macchè, non sanno nemmeno cosa vuole dire.
Salvini si pavoneggia tutto il giorno o sulle tv o facendo dirette FB. E il governo? Mica si forma così.

Incapoaci totali. bimbetti che giocano col futuro delle persone senza nemmeno saperlo.
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 15.04.44 Ultimi messaggi
segnala

ma il pd è il secondo partito per percentuale.....

in teoria, viste come sono andate le cose, un governo che avrebbe rispecchiato la volontà dei cittadini sarebbe M5S + PD.

il salvini parla dall'alto del suo 17% come se rispecchiasse la volontà dei cittadini.... è solo il terzo partito :-))) :-)))
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.04.49
segnala

@Momo.55 : ti sei persa la puntata di mattarella?il presidente messo da renzi
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.06.28 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
prenditi un maalox.
Il.pd sta al 10% . Renzi sta a parlare patate e la colpa

Il maalox ci vuole a voi. Che continuate a parlare del PD invece di fare il governo. IL GOVERNO!!!!
Manco sapete cosa significa, mancop avete capito che dovreste averlo fatto da 2 mesi e invece siamo ancora qui ad aspettare che lor signori si prendano la briga.
P.S.: il PD non centra più nulla, e men che meno Renzi. Solo voi non lo avete ancora capito. E dire che non è tanto difficile. Macchè, non vi entra in quelle zucche vuote intente solo a tifare come fosse una partita di calcio.

FATE IL GOVERNO!! Coglioni. E che cappero, quando ce vo ce vo!!!
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 15.07.34
segnala

@Maria.Teresa :

sai fare di conto?

cmera e senato, ci sono dei numeretti da sommare per avere la maggioranza.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
ma il pd è il secondo partito per percentuale.....

in teoria, viste come sono andate le cose, un governo che avrebbe rispecchiato la volontà dei cittadini sarebbe M5S + PD.

il salvini parla dall'alto del suo 17% come se rispecchiasse la volontà dei cittadini.... è solo il terzo partito

Frega niente. Tocca ai populisti. E ancora non lo hanno capito. Pensano che qualcuno gli tiri fuori le castagne dal fuoco. Salvini va in giro tutto il giorno a fare passerella manco la cosa non lo riguardasse. E qui ancora si parla di PD .... magari qualcuno si aspetta che arrivi per lavorare mentre loro continuano a non fare un cazzo. COGLIONI!!! Sono passati 3 mesi.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.09.50
segnala

@Momo.55 : aooooo mattarella non ha fatto passare il governo... ma ci fai o ci sei?
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.13.35 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
ti sei persa la puntata di mattarella?il presidente messo da renzi

Vai a farti un giro, magari ti si schiarisce il cervello. Renzi non c'è da un anno e mezzo e ancora tu sei lì, fissato con Renzsi. Ma fattene una ragione una buona volta. Tocca a Salvini e Di Maio. Ancora non lo hai capito vero? Ancora non hai capito che è finita la menata PD di qui o di là. TOCCA A LORO!!!! O pensi che si debba andare avanti così ancora per molto continuando come dei cretini a parlare di Renzi? Dateve na svejata.
Poveri piccoli uomini, stanno a pavoneggiarsi tutti i giorni davanti alla TV. Il tempo passa e loro niente. Esattamente come faceva Salvini in Europa: zero assoluto. Quanti anni c'è stato? Con quali risultati? Zero assoluto!!! Tutto chiacchiere e distintivo. Poi il vuoto.
Incapaci totali. FATE STO CAZZO DI GOVERNO. Ci sono riusciti tutti prima di voi. Ma proprio tutti dal dopoguerra ad oggi.
Poi arrivano sti incapaci e stiamo qua ad aspettare cosa? Il nuovo messia?
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 15.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
sai fare di conto?

cmera e senato, ci sono dei numeretti da sommare per avere la maggioranza.

anche pd + 5stelle hanno i numeri per governare .... guarda tu.... rifai il conto e poi dimmi...

Lega attenta..... se rifiuti il governo potrebbe anche essere che poi ritorna in campo il PD (senza Renzi) per fare il governo con 5stelle...

oramai se ne sono viste di tutti i colori......
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.18.35 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
aooooo mattarella non ha fatto passare il governo... ma ci fai o ci sei?

Mattarella ha solo detto di cambiare Savona. Fatelo incapaci. Quelli che non era questione di uomini, totalmente incapaci di muoversi se gli tocchi un uomo per altro di 82 anni. A quanto pare era SOLO questione di uomini. Incapaci. Tutti sono passati da lì e tutti hanno contrattato col PDR. Non ti piace? Fattene una ragione. O vai a casa o ti adegui.
O cambi la costituzione che avete difeso con le unghie e con i denti senza manco sapere che cosa diceva.

Dai su, ma ci pensate che faranno se mai riusciranno a risolvere sto problema solo per loro insormontabile? Sbatteranno continuamente contro problemi insormontabili su ogni questione. Esattamente come a Roma. Quella ci ha messo un anno a completare la giunta perchè la gente che trovava se la dava a gambe. Questi peggio visto che manco riescono a cominciare.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 :

Du secondi e questo perde la brocca ed insulta. Altri du secondi e io lo cancello.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.22.18
segnala

@Momo.55 : E PERCHè DOVREBBERO CAMBIARE SAVONA? PER FARE CONTENTA L' EUROPA? CAPISCO XCHE SEI ABITUATA A GOVERNI LECCHINI CHE DAVANO DEL SIGNORSI A MOSCOVICI E A TUTTI I CRIMINALI DELLA UE.
PER CUI CALMATI E FATTI UN GIRO CHE SENNO' TI SI OSTRUISCONO LE CORONARIA. HAI UNA CERTA ETà
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Che poi ci pensate? Questi non riescono più a muoversi perchè hanno scoperto che il Presidente della Repubblica ha, ma guarda un pò, un potere. Wow... hanno fatto la scoperta dell'America.

Evviva gli incompetenti. Grazie a loro dopo 3 mesi siamo ancora qui ad aspettare che facciano il loro primo atto: IL GOVERNO. FATELO!!!
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
E PERCHè DOVREBBERO CAMBIARE SAVONA? PER FARE CONTENTA L' EUROPA?

Qui l'Europa non c'è, piantala di dire cazzate che te e quelli che ti rappresentano vi sognate la notte e venite qui a raccontare di giorno.
Qui vi hanno detto di sceglierne un altro. Una cosa complicata per dei bulli delle superiori senza capo nè coda. Intenti tutto il giorno con selfie video da postare in internet. Ma per il resto non si muove foglia.

Ah proposito, quando prenderai il 100% farai quel che vuoi. Fino a che non lo prendi esiste anche il resto del paese. Non tipiace? E allora cambia paese. Magari uno dove tutti fanno quello che volete voi lo trovate. Ma dubito fortemente che esista nel mondo reale.

FATE IL GOVERNO. CHE CI VUOLE? O NON SAPETE LEGGERE?
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 15.32.33 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
ABUSO DI MATTARELLA... E SAVONA DEVE RIMANERE.... ABBIAMO AVUTO PER ANNI IDIOTI COME LA BOSCHI CHE HAI VOTATO.. ORA CHE C'è' GENTE CON I CONTRO... DOBBIAMO SPOSTARLA PER FARE UN FAVORE AI MERCATI.
VAI TORNA A CASA LESSIE

se salvini accetta di spostare savona dall'economia per fare il governo, come valuteresti tale scelta?

asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.34.44
segnala

@Maria.Teresa : non bene, anche perchè savona non so se accetterebbe. ma cmq se savona avesse potere e fosse solo un diversivo....per favorire la nascita del governo e poi possa lui fare quello che sa fare... ben venga .
rimane il fatto che mattarella ha fatto un vero disastro...
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
e poi possa lui fare quello che sa fare... ben venga .

E cosa sa fare lui? E' stato detto in campagna elettorale?
Fantastico vedere che, secondo te, Mattarella vi avrebbe rotto le uova nel paniere. C'è chi dice che siccome Salvini vuole solo andare al voto ma non adesso, questo lo abbia favorito.
Perchè ovviamente non siete capaci di fare il governo.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.42.50
segnala

@Momo.55 : mattarella ha fatto un abuso della costituzione , am visto che te non hai studiato nemmeno topo gigio alla scuola dell' obbligo.. non lo puoi capire .
salvini è un politico e non ha sbagliato nulla.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
mattarella ha fatto un abuso della costituzione

Scendi dal pero, ciccio. Tu non fai sentenze. Quindi torna nel mondo reale dove Mattarella è il Presidente della Repubblica e tocca a lui nominare i ministri. Cosa che tu e i tuoi eroi manco sapevate. Ora lo sapete. quindi dateve na mossa e fate sto cappero di governo.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 15.49.04 Ultimi messaggi
segnala

Questi vogliono Savona perchè si aspettano che Savona faccia fuoco e fiamme. Come Mussolini.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 15.55.15
segnala

@Momo.55 : NOMINA SU PROPOSTA... ALIAS SENZA DISCREZIONALITà.
PUO' METTERE VETO PER MOTIVI OGGETTIVI E NON PER IDEE POLITICHE O DI NATURA ECONOMICA.
IL PDR NON PUO' GIUDICARE LA POLITICA DEL GOVERNO...CHE è SOTTOPOSTA INFATTI AL GIUDIZION DEL PARLAMENTO...ESSENDO LA NOSTRA REPUBBLICA PARLAMENTARE E NON PRESIDENZIALE.
BASTA CHE LEGGI RESCIGNO CHE DICE CHIARAMENTE CHE IL PDR NON PUO' CONDIZIONARE I GOVERNI.
TESORO MIO IO A DIFFERENZA TUA FREQUENTO COSTITUZIONALISTI, AVVOCATI, INGEGNERI... TU IL PIZZICAGNOLO... RAGION PER CUI... FATTENE UNA RAGIONE... SEI E RIMARRAI IGNORANTE
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 16.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
non bene, anche perchè savona non so se accetterebbe. ma cmq se savona avesse potere e fosse solo un diversivo....per favorire la nascita del governo e poi possa lui fare quello che sa fare... ben venga .

io scommetterei che il governo lo fanno....

ovviamente sempre dicendo che non si fanno mettere i piedi in testa dai tedeschi francesi e compagnia.... :-)))

guarda che il pd è lì dietro l'angolo....
visti i retro-front della Meloni, potrebbe accadere anche quello del PD... :-)))
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 16.24.45
segnala

@Maria.Teresa : il pd al governo sarebbe un golpe peggio di monti
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 16.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
il pd al governo sarebbe un golpe peggio di monti

perché? è il secondo partito per voti...

la lega è il terzo.. vedi un po' tu...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 16.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa : ben riletta, Maria Teresa :shy
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 17.02.31 Ultimi messaggi
segnala

ciao mirko
sono rientrata nel giro....

vediamo per quanto.. ;-)

tutto bene?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 17.03.35 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa : allora be rientrata nel giro ;-) tutto bene, a parte il caldo e la confusione di questo periodo. Io spero che si torni a votare francamente.
Secret.Love Secret.Love 31/05/2018 ore 17.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

In Italia chi si azzarda a cambiare è ostacolato da tutto e da tutti in ogni modo possibile.
I Governi che si fanno subito invece sono quelli che servono a garantire lo Status Quo e il Magna Magna generale.
Secondo me è un buon segno.
Secret.Love Secret.Love 31/05/2018 ore 17.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Questi imbecilli giocano con le sorti del paese prendendo in giro prima di tutto chi li vota.

Non penso proprio....i loro voti, stando ai Sondaggi, sono aumentati.
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 17.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io spero che si torni a votare francamente.

spero che facciano questo governo e che per una volta si mettano in gioco e ci mettano la faccia senza scaricare la colpa ad altri. :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 17.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa : anche questo potrebbe essere auspicabile, se faranno davvero gli interessi prima degli Italiani e poi degli altri.. di sicuro, non rivoterò il PD o uno di quei partiti di sinistra che ormai fanno il contrario di quel che dovrebbero rappresentare. Sono un "senza voce" oramai..
excristian1977 excristian1977 31/05/2018 ore 17.27.31 Ultimi messaggi
segnala

di sicuro, non rivoterò il PD o uno di quei partiti di sinistra

era ora
Maria.Teresa Maria.Teresa 31/05/2018 ore 17.27.57 Ultimi messaggi
segnala

anche questo potrebbe essere auspicabile, se faranno davvero gli interessi prima degli Italiani e poi degli altri.. di sicuro, non rivoterò il PD o uno di quei partiti di sinistra che ormai fanno il contrario di quel che dovrebbero rappresentare. Sono un "senza voce" oramai..

fiducia...
le cose evolvono... ;-)
motosegaro motosegaro 31/05/2018 ore 17.33.29 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :
Anche perché il reggente Martina è 80 giorni che sta dicendo la solita frase (stanno giocando con la pelle degli Italiani)ma invece di dire la solita frase da scuola di politica, non è ora che prenda una posizione, non è ora che analizzi la sconfitta invece di dare aria ai polmoni
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 17.35.57 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa : peggio di così, mi auguro di no...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 17.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : da mo... d'altronde sono di Sinistra ma non sono una marionetta.
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 18.37.45
segnala

Momò lo sai che appellare continuamente in ogni post i due nuovi ministri come due deficienti idioti bulletti ecc può indurmi a farti far causa ?
E' previsto un bel risarcimento danni, oltre ad una sanzione amministrativa correlata al disturbo creato, se ci mettiamo con Gigi e Matty a calcolare il danno creato dalle tue continue offese potresti doverti pentire della tua altissima verbosità ac-canita
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 20.49.00
segnala

@Maria.Teresa :

no. mezzo pd non vota le stalle.

fatti un giro e schiarisciti le idee.....

mentre la destra su alcuni provvedimenti darà il suo appoggio.

comunque discussione innutile..sarà il parlamento l'unico arbitro.

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ciao.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 20.49.44 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
E PERCHè DOVREBBERO CAMBIARE SAVONA?

Perchè glielo ha chiesto Mattarella. E come vedi lo hanno fatto. E cosa sarà mai cambiato dall'altro giorno ad oggi? Che si sono stancati di pestare i piedi?
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 20.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
NOMINA SU PROPOSTA... ALIAS SENZA DISCREZIONALITà.

Alias niente. In Costituzione non ci sono gli alias.
E ricordatelo: il PdR è il primo livello di garanzia costituzionale.
Tu a quanto pare frequenti gente fuori di zucca.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 20.52.42 Ultimi messaggi
segnala

Io spero che si torni a votare francamente.

Io no. Voglio vedere sta masnada di incompetenti votati dagli italiani e che ci faranno vedere come si fa a risolvere ogni problema.
Non vedo l'ora.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 20.55.02 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
In Italia chi si azzarda a cambiare è ostacolato da tutto e da tutti in ogni modo possibile.

Nel tuo mondo fantastico. Intanto nel mondo reale Savona non è più all'economia come aveva chiesto Mattarella. E magari fare questo venrdì scorso, no vero?

Hanno già cominciato a raccontarvi che è una grande vittoria e una sconfitta per i tedeschi?
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 20.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
@Momo.55 scrive:
Questi imbecilli giocano con le sorti del paese prendendo in giro prima di tutto chi li vota.

Non penso proprio....i loro voti, stando ai Sondaggi, sono aumentati.

E quindi? Che vi prendano in giro è un dato di fatto. Se per davvero i loro voti fossero aumentati significa solo che c'è più gente che si fa prendere in giro.

Hai notato che nei sondaggi non si parla mai degli astenuti? MAI!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 21.00.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Voglio vedere sta masnada di incompetenti votati dagli italiani e che ci faranno vedere come si fa a risolvere ogni problema.

Accontentata: Conte Premier, Salvini e Di Maio vice 8-)
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.02.19 Ultimi messaggi
segnala

se faranno davvero gli interessi prima degli Italiani e poi degli altri..

Impossibile. Coi progetti che hanno per gli italiani possono fare solo danni.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 21.02.34
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

finalmente...... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Anche perché il reggente Martina è 80 giorni che sta dicendo la solita frase (stanno giocando con la pelle degli Italiani)ma invece di dire la solita frase da scuola di politica, non è ora che prenda una posizione, non è ora che analizzi la sconfitta invece di dare aria ai polmoni

Direi che perchè possa prendere una posizione polltica, ammesso e non concesso che sia in grado di farlo, devono esserci prima un governo e poi degli atti.

O vuoi giudicare le posizioni dell'opposizione senza che nemmeno ci sia nulla? Certo che la fissazione del PD è davvero incancrenita.
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 21.10.07
segnala

Savona è rimasto, hanno solo trovato il modo di togliere Mattarella dall'imbarazzo dell'errore commesso e ormai difeso solo in questi luoghi di chat semipornografica.
E' nel governo ed ha un peso politico notevole.
Il significato degli 80 giorni è palese: due schieramenti nati con forze opposte provano a governare con diverse anime, da un lato le politiche economiche/immigrazione e dall'altro le politiche del lavoro.
Vedremo.
Non sono stati capricci, è inutile fare sforzi di competenze pedagogiche.

Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
può indurmi a farti far causa ?

Prova. Qui non c'è nessun ministro. Tanto per cominciare. E in secondo luogo ti becchi una causa di ritorno. Anzi due.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Momò

A proposito, impara a leggere, nel mio nome non ci sono accenti.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.13.29 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura :

Facciamo che gli utenti che qui mi minacciano io li cancello. La prossima volta impara come scrivi quando sei qui.
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 21.13.48
segnala

@Momo.55 scrive:
Prova. Qui non c'è nessun ministro. Tanto per cominciare. E in secondo luogo ti becchi una causa di ritorno. Anzi due.

Ma io mica ho scritto che ci son ministri... ho parlato delle tue parolacce rivolte a due futuri ministri.
Che causa vuoi che mi becchi io, noi dobbiamo solo segnalarti :hoho :hoho :hoho :hoho
va bene esser digiuna di diritto, ma qui siamo al basic...
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Accontentata: Conte Premier, Salvini e Di Maio vice

Era ora, non credi? E hanno tolto Savona dall'economia. Esattamente come chiesto dal PdR che hanno insultato e minacciato fino all'altro ieri.
ComePioveva ComePioveva 31/05/2018 ore 21.16.52
segnala

@Momo.55 : Non volevano tecnici nel governo... questi che sono? 8-)
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.18.04 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Savona è rimasto, hanno solo trovato il modo di togliere Mattarella dall'imbarazzo dell'errore commesso e ormai difeso solo in questi luoghi di chat semipornografica.

Ed eccola la nuova narrazione eroica dei bulli.

Sai, potevano farlo l'altro giorno. Invece no. Perchè i bulletti da superiori pesatano i piedi e fanno i capricci. Ogni volta per ricondurli a più miti consigli il PdR è dovuto passare a procedere con un governo diverso.
Detto ciò: SAVONA ALL'ECONOMIA NON SI TOCCA..... ma invece si!

Detto ciò.... scendi dal pero, non è comunque Savona il PdC. Fattene una ragione. E non è all'economia come richiesto.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Momò lo sai che appellare continuamente in ogni post i due nuovi ministri come due deficienti idioti bulletti ecc può indurmi a farti far causa ?

Qualcuno ha le traveggole.... doppie.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 21.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : hanno fatto tanto rumore per nulla, lo hanno pure re infilato in altro incarico..
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Ma io mica ho scritto che ci son ministri... ho parlato delle tue parolacce rivolte a due futuri ministri.
Che causa vuoi che mi becchi io, noi dobbiamo solo segnalarti
va bene esser digiuna di diritto, ma qui siamo al basic...

Qui digiuna di diritto ci sei tu, e pure falsa. Ti becchi due cause. E ti pelo quel che hai ammesso che hai qualcosa.

Vai, segnala. Poi ridiamo.
Secret.Love Secret.Love 31/05/2018 ore 21.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E quindi? Che vi prendano in giro è un dato di fatto. Se per davvero i loro voti fossero aumentati significa solo che c'è più gente che si fa prendere in giro.

Hai notato che nei sondaggi non si parla mai degli astenuti? MAI!

Mi sono sentito tante volte preso in giro dagli altri Governi che questo mi fa un baffo... non vedo nessuna presa in giro.
Pensa tu a quello che fino al giorno prima diceva: Enrico stai sereno! Oppure: non sarò mai Presidente del Consiglio senza essere votato dagli elettori!!!

Dicci la verità Momo.55 ma quante ti rode???

Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Non volevano tecnici nel governo... questi che sono?

Sarebbe da domandarsi quanti sono i non tecnici. Tra l'altro tutti dipendenti pubblici. Che è esattamente quelli che i 5 stelle vogliono rappresentare.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.23.24 Ultimi messaggi
segnala

hanno fatto tanto rumore per nulla, lo hanno pure re infilato in altro incarico..

Io avevo pensato che potevano0 metterlo sottosegretario all'economia. E sai, col suo peso e in quel contesto.... finiva che contava più il sottosegretario del ministro. Invece fuori da quell'ambiente. Meglio così.
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 21.24.27
segnala

@Momo.55 scrive:
Facciamo che gli utenti che qui mi minacciano io li cancello. La prossima volta impara come scrivi quando sei qui.

Qual'era la minaccia ? Non ho scritto nulla.... comunque il secondo periodo non regge
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Mi sono sentito tante volte preso in giro dagli altri Governi che questo mi fa un baffo... non vedo nessuna presa in giro.

Ok, ne riparleremo più avanti quando vi sveglierete dalla sbornia. Non sentirsi presi in giro non è un merito, è cecità.

Ah proposito di renzi.... è inutile che insisti, io mica sono del PD nè ho qualche partito da difendere come te. Quindi me rimbarza tutte ste puttanate che continui a dire su politici fuori gioco da tempo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 21.25.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : hanno messo gente sconosciuta in posizioni di responsabilità... non so cosa possa uscirne..
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Qual'era la minaccia ? Non ho scritto nulla.... comunque il secondo periodo non regge

Infatti, contenta? Peccato lo screen shot....
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 21.29.53
segnala

@Momo.55 scrive:
@Sanjura scrive:

Ed eccola la nuova narrazione eroica dei bulli.

Sai, potevano farlo l'altro giorno. Invece no. Perchè i bulletti da superiori pesatano i piedi e fanno i capricci. Ogni volta per ricondurli a più miti consigli il PdR è dovuto passare a procedere con un governo diverso.
Detto ciò: SAVONA ALL'ECONOMIA NON SI TOCCA..... ma invece si!

Detto ciò.... scendi dal pero, non è comunque Savona il PdC. Fattene una ragione. E non è all'economia come richiesto.

Io leggo e ascolto molto, ma non trovo nessuno che veda le cose come te. Cioè, fra persone adulte, non si parla di persone che sono al governo come la tua foga , di "capricciosi", bulletti, piedi pestati... Può essere una battuta al caffé ma tu ci metti una passione incommensurabile.
Mostri un disprezzo irragionevole, non è un confronto.
Non esiste il tuo modo di vedere le cose...
Un governo è una squadra che lavora insieme con responsabilità diverse.
Quindi si, che Savona sia al ministero degli affari europei è una scelta politica che fa uscire dall'imbarazzo la presidenza.
Ma non puoi capire....
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 21.31.29
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

cominci con le lagne??

e chi dovevano mettere, il mortadellone e elena boschi?
o renzi e vendola?

sa mirko che abbiamo votatao?

lei non credo, ma noi abbiamo votato....e deciso.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.32.20 Ultimi messaggi
segnala

hanno messo gente sconosciuta in posizioni di responsabilità... non so cosa possa uscirne..

Più che altro hanno messo dipendenti pubblici. Pare. Perchè per ora sono indiscrezioni. Ma direi sia ovvio. I 5 stelle sono una nuova formazione senza arte nè parte e o cerca gente dell'establishment o niente.
La Lega non è una forza nuova, ma lo è la parte Salvini. Quindi via tutti i vecchi leghisti, il che comporta che anche questi non hanno gente con esperienza. Ecco come mai poi arriva un Savona.

Cosa possa uscirne vedremo. Noi romani vediamo a Roma il disastro: non abbiamo più strade, ma mulattiere. Al punto da interrompere il giro d'Italia. Adesso hanno imparato che coprire le buche con sacchetta e paletta non funziona. Quindi rattoppano. Adesso vediamo toppe su strade che dovrebbero essere rifatte completamente. Comunque la Raggi ha detto che il governo ci darà i soldi....
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.34.33 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
Non esiste il tuo modo di vedere le cose...

e allora di che ti preoccupi?
P.S.: esiste. altrimenti non lo troveresti qui scritto e non saresti qui a cercare di tamponarlo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 21.38.46 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs : ho solo espresso un dubbio. Manco quelli ora? :sbong
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.42.02 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs :

Credo che tu vieni cancellato ogni volta che dici mi insulti.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 21.42.20
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :ok :ok :ok :ok
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.43.11 Ultimi messaggi
segnala

ho solo espresso un dubbio. Manco quelli ora?

Si calmeranno vedrai. Oggi credono di aver vinto il campionato. Quello è il livello. Ma non è così.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 21.46.07
segnala

@Momo.55 :

insulti aahhahahhaahhahahahaha

comunque fa bene! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

"culo in fiamme è un insulto?"

:many :many :many :many :many :many :many :many

si rilegga i suoi di insulti.

ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 21.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il governo c'è, ed è con Savona fuori dall'economia. Che tu manco capisci che significa.
asgv11 asgv11 31/05/2018 ore 21.55.31
segnala

@Momo.55 : sta alle politiche ue.
All economia ve ne è uno.peggio di Savona.
Scacco a Mattarella e ai pdioti.
Ciaoneeee.
Intanto Trump ha già fatto sapere dopo i dazi alla Germania di stimare questo governo.
Come la vedo neraaaa.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 31/05/2018 ore 21.57.32
segnala

@Momo.55 :

lo sai tu....................................cos'è un mininestro della economia.

dice proverbio cinese, "se lo hai in kiulo, non muoverti, quello dietro gode de più" cit.

aahahaahahhaahahahaahahahahahahahahahahahahahah
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 22.01.13
segnala

UN CIAONE CI STA PROPRIO BENE !! :ok :bye
Sanjura Sanjura 31/05/2018 ore 22.01.59
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Il cagnolino appresso.... :hoho :hoho
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 22.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
sta alle politiche ue.
All economia ve ne è uno.peggio di Savona.
Scacco a Mattarella e ai pdioti.
Ciaoneeee.
Intanto Trump ha già fatto sapere dopo i dazi alla Germania di stimare questo governo.
Come la vedo neraaaa.

Certo come no. Dai su, festeggia che finalmente la tua squadra ha vinto. :haha
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 22.08.11 Ultimi messaggi
segnala

E' fantastico vedere come gli imbecilli del forum hanno di corsa cambiato idea.
più veloci della luce adesso va bene quel che era stato chiesto fin dall'inizio. Riepiloghiamo: Mattarella ha messo il veto su Savona all'economia chiedendo di spostarlo ad un altro ministero. E... oh che sorpresa, così è stato fatto. Perchè? Semplice, perchè è Mattarella che nomina i ministri.

Fatevene una ragione.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 22.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura scrive:
@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Il cagnolino appresso....

Vergognati. Il tuo livello è veramente becero.
Momo.55 Momo.55 31/05/2018 ore 22.11.11 Ultimi messaggi
segnala

E ora..... patatine!!!! O pop corn.
CAVAJO CAVAJO 31/05/2018 ore 22.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Quale realtà? La realtà è dire che non è questione di nomi ma di programmi e poi pestare i piedi per dei nomi?
Ve lo abbiamo detto tutti che i nomi contano, ma voi no, a pappagallo a ripetere che non contano. E ora.... o si che contano. Ma ti sei accorto che è questa la TUA realtà?

ma che stupidaggini vieni a dire a me?? e che cavolo.
19838852
@Momo.55 scrive: Quale realtà? La realtà è dire che non è questione di nomi ma di programmi e poi pestare i piedi per dei nomi?...
Risposta
31/05/2018 22.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/05/2018 ore 22.55.26 Ultimi messaggi
segnala

@Sanjura : dove sta il cagnolino?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 01/06/2018 ore 04.23.00
segnala

@Momo.55 :

sugli imbecilli e imbecille del forum, ci sarebbe molto da discutere.

(a proposito di insulti....) aahaahahahaaahahahahah

:yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye :yeye
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 09.24.50 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
no. mezzo pd non vota le stalle.

fatti un giro e schiarisciti le idee.....

mentre la destra su alcuni provvedimenti darà il suo appoggio.

comunque discussione innutile..sarà il parlamento l'unico arbitro.

svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ciao.

toh...

savona non è più ministro dell'economia..... :-))) :-)))
svejaaaaaa... :-))) :-)))
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 09.28.22 Ultimi messaggi
segnala

e la meloni, che non ha avuto nessuna poltrona, ora astiene la fiducia.... :-))) :-)))

e questo sarebbe il nuovo??? il cambiamento????

le nuove votazioni comporterebbero nuove liste e nuovi parlamentari.... tutti a casa questi ultimi..... figuriamoci..... :-))) :-)))

di nuove ci sono solo le facce.... i metodi sono gli stessi

colpa dei burocrati tedeschi e francesi :hoho :hoho
Secret.Love Secret.Love 01/06/2018 ore 10.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ah proposito di renzi.... è inutile che insisti, io mica sono del PD nè ho qualche partito da difendere come te. Quindi me rimbarza tutte ste puttanate che continui a dire su politici fuori gioco da tempo.

Sinceramente Renzi non si sente mai fuori gioco...Non credo che non sei del PD verso di loro non ho mai sentito un commento negativo. Diciamo che sei solo contro il M5S.
asgv11 asgv11 01/06/2018 ore 10.25.07
segnala

@rjjgormortjjs : lei non insulta.... ahahaha
asgv11 asgv11 01/06/2018 ore 10.26.06
segnala

@Secret.Love : nera , momo, compeioveva sono tutti del pd ma negano spudoratamente.
nera poi sembra che non abbia mai votato nessuno...però vede renzi come il grande statista ahaha
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 01/06/2018 ore 11.00.35
segnala

@Maria.Teresa :

come brucia signora mia.....e non è finita.....e parlo per la mia compagne di destra che ho votato.

magari quelli del pd e komu, pretendevano di andare l gobieno e potere, essendo stati pure trombati dagli itaglianos, non una ma ben 4 volte. ahahaahahhahhhhhhaha

auguri per il fegato e la bile. ciao

peggio di renzi e poletti, di maria elena e la fedeli non faranno di sicuro.

intano vengono rimborsati come primo provvedimento i truffati dalle banche ......

poi vediamo che succede..

certo sentirvi blaterare, vien voglia di ridervi in faccia se non di peggio....ma siete sempre stati così. ahahahahhahaah

ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. se leggi attentamente sopra la autrice del post parla di imbecilli...aahhaahahhhhhhah
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 11.35.10 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente non ha vinto renzi, ma rispondo solo che il 20% è il secondo partito votato.... già te l'ho scritto ma hai glissato...

la lega ha preso il 17% ed ora governa grazie ai seggi parlamentari ricevuti con la coalizione di CDX. Ma FI e FdI sono fuori dal governo e quindi la lega non è il partito più votato dagli italiani, ma il terzo. Ma voi gli credete.

Si spiega in tal modo anche perché Tria (socio di Brunetta) è all'economia...

comunque preciso, da non-pd, che voterò renzi solo se si toglierà dal PD.

ironia ragazzi.... :-)))

:-)))
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
e la meloni, che non ha avuto nessuna poltrona, ora astiene la fiducia....

Ci sarebbe ben da discutere sulla Meloni che corre dietro ad ogni poltrona. Ce la ricordiamo? Era emtrata in FI ed è diventata ministro del governo Berlusconi.....
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Non credo che non sei del PD

Perchè tu sei un adepto. E non concepisce che esistano persone che non hanno il tuo stesso sentire verso qualche partito. Sei di vedute molto molto ristrette.

Comunque ragazzi, io tiferò per la flat tax. Penso non la faranno, ma qualcosina forse si.
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
intano vengono rimborsati come primo provvedimento i truffati dalle banche ......

Davvero? E chi te lo ha detto? Te le bei tutte, vero?
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
la lega ha preso il 17% ed ora governa grazie ai seggi parlamentari ricevuti con la coalizione di CDX. Ma FI e FdI sono fuori dal governo e quindi la lega non è il partito più votato dagli italiani, ma il terzo.

E sul tradimento agli elettori di destra dei leghisti.... anche qui ci sarebbe da discutere.
Per adesso parrebbe sia nato il governo che ha fatto delle fake news la sua politica.
Secret.Love Secret.Love 01/06/2018 ore 19.45.05 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Perchè tu sei un adepto. E non concepisce che esistano persone che non hanno il tuo stesso sentire verso qualche partito. Sei di vedute molto molto ristrette.

:sbong :sbong :sbong :sbong
65nic 65nic 01/06/2018 ore 23.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Io no. E non spetta a lui decidere nè fare nulla. Spetta a questi due bulletti di periferia che l'unica capacità che hanno è blaterare dalla mattina alla sera arringando folle di idioti peggio di loro.

a quanto pare, a questo punto l'idiota sei tu.
nonostante tutti abbiano provato a fermare questo governo in tutti i modi, alla fine sono riusciti a spuntarla.
nonostante le bugie, le falsità, le intrusioni di persone senza diritto di intervenire.
nonostante tutto, sono riusciti a fare questo governo.
Secret.Love Secret.Love 02/06/2018 ore 10.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E ora..... patatine!!!! O pop corn.

Queste cosa erano?? Te le ricordi? Altro che patatine o pop corn.... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.