Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 01/06/2018 ore 11.00.35
segnala

(Nessuno)RE: No dai, siamo al ridicolo. Capricci infantili da adolescenti

@Maria.Teresa :

come brucia signora mia.....e non è finita.....e parlo per la mia compagne di destra che ho votato.

magari quelli del pd e komu, pretendevano di andare l gobieno e potere, essendo stati pure trombati dagli itaglianos, non una ma ben 4 volte. ahahaahahhahhhhhhaha

auguri per il fegato e la bile. ciao

peggio di renzi e poletti, di maria elena e la fedeli non faranno di sicuro.

intano vengono rimborsati come primo provvedimento i truffati dalle banche ......

poi vediamo che succede..

certo sentirvi blaterare, vien voglia di ridervi in faccia se non di peggio....ma siete sempre stati così. ahahahahhahaah

ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. se leggi attentamente sopra la autrice del post parla di imbecilli...aahhaahahhhhhhah
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 11.35.10 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente non ha vinto renzi, ma rispondo solo che il 20% è il secondo partito votato.... già te l'ho scritto ma hai glissato...

la lega ha preso il 17% ed ora governa grazie ai seggi parlamentari ricevuti con la coalizione di CDX. Ma FI e FdI sono fuori dal governo e quindi la lega non è il partito più votato dagli italiani, ma il terzo. Ma voi gli credete.

Si spiega in tal modo anche perché Tria (socio di Brunetta) è all'economia...

comunque preciso, da non-pd, che voterò renzi solo se si toglierà dal PD.

ironia ragazzi.... :-)))

:-)))
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
e la meloni, che non ha avuto nessuna poltrona, ora astiene la fiducia....

Ci sarebbe ben da discutere sulla Meloni che corre dietro ad ogni poltrona. Ce la ricordiamo? Era emtrata in FI ed è diventata ministro del governo Berlusconi.....
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Non credo che non sei del PD

Perchè tu sei un adepto. E non concepisce che esistano persone che non hanno il tuo stesso sentire verso qualche partito. Sei di vedute molto molto ristrette.

Comunque ragazzi, io tiferò per la flat tax. Penso non la faranno, ma qualcosina forse si.
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
intano vengono rimborsati come primo provvedimento i truffati dalle banche ......

Davvero? E chi te lo ha detto? Te le bei tutte, vero?
Momo.55 Momo.55 01/06/2018 ore 17.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
la lega ha preso il 17% ed ora governa grazie ai seggi parlamentari ricevuti con la coalizione di CDX. Ma FI e FdI sono fuori dal governo e quindi la lega non è il partito più votato dagli italiani, ma il terzo.

E sul tradimento agli elettori di destra dei leghisti.... anche qui ci sarebbe da discutere.
Per adesso parrebbe sia nato il governo che ha fatto delle fake news la sua politica.
Secret.Love Secret.Love 01/06/2018 ore 19.45.05 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Perchè tu sei un adepto. E non concepisce che esistano persone che non hanno il tuo stesso sentire verso qualche partito. Sei di vedute molto molto ristrette.

:sbong :sbong :sbong :sbong
65nic 65nic 01/06/2018 ore 23.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Io no. E non spetta a lui decidere nè fare nulla. Spetta a questi due bulletti di periferia che l'unica capacità che hanno è blaterare dalla mattina alla sera arringando folle di idioti peggio di loro.

a quanto pare, a questo punto l'idiota sei tu.
nonostante tutti abbiano provato a fermare questo governo in tutti i modi, alla fine sono riusciti a spuntarla.
nonostante le bugie, le falsità, le intrusioni di persone senza diritto di intervenire.
nonostante tutto, sono riusciti a fare questo governo.
Secret.Love Secret.Love 02/06/2018 ore 10.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E ora..... patatine!!!! O pop corn.

Queste cosa erano?? Te le ricordi? Altro che patatine o pop corn.... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.