Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 01/06/2018 ore 11.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Preghiera per Renzi: "Molla il pd"

ti sei dimenticata di ricordare anche il 40% alle europee :-p da allora in poi ha preso solo bastonate..in tutte le votazioni che si sono fatte..referendum..regionali..nazionali..ma lui era convinto cmq..prima delle elezioni, in partenza col suo treno, prevedeva un 40% :-p
19838996
ti sei dimenticata di ricordare anche il 40% alle europee :-p da allora in poi ha preso solo bastonate..in tutte le votazioni che...
Risposta
01/06/2018 11.31.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 01/06/2018 ore 11.34.52 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
al referendum

giusto, oggi scenderanno in piazza per manifestare a favore della costituzione..quella stessa costituzione che stavano calpestando col la riforma costituzionale..e quelle stesse persone che volevano togliere il senato ora sono senatori..in primis renzi..quando si dice la coerenza :-p
19838997
@Maria.Teresa scrive: al referendum giusto, oggi scenderanno in piazza per manifestare a favore della costituzione..quella stessa...
Risposta
01/06/2018 11.34.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 11.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
ti sei dimenticata di ricordare anche il 40% alle europee da allora in poi ha preso solo bastonate..in tutte le votazioni che si sono fatte..referendum..regionali..nazionali..ma lui era convinto cmq..prima delle elezioni, in partenza col suo treno, prevedeva un 40%

tutte e tre le compagini dicevano che erano sopra al 40% mi sembra....

e poi io non parlo del PD... dico solo a renzi di uscire dal pd e fare un partito suo.... e magari con un 20% striminzito può ancora dire la sua. :ok
19839001
@eheheheheh scrive: ti sei dimenticata di ricordare anche il 40% alle europee da allora in poi ha preso solo bastonate..in tutte...
Risposta
01/06/2018 11.43.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maria.Teresa Maria.Teresa 01/06/2018 ore 11.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
giusto, oggi scenderanno in piazza per manifestare a favore della costituzione..quella stessa costituzione che stavano calpestando col la riforma costituzionale..e quelle stesse persone che volevano togliere il senato ora sono senatori..in primis renzi..quando si dice la coerenza

tutti hanno i peccati politici.... chi diceva di essere diverso ora utilizza gli stessi metodi... chi dice che non contano le persone ma conta il programma poi fa saltare il governo, e poi ancora cambia la persona per farlo ripartire..... chi ha votato nel vecchio pd la legge elettorale di renzi ha poi votato no al referendum....

se ha voce in capitolo la meloni col 3% perché non può averlo renzi anche con un misero 15%?
19839004
@eheheheheh scrive: giusto, oggi scenderanno in piazza per manifestare a favore della costituzione..quella stessa costituzione...
Risposta
01/06/2018 11.47.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 01/06/2018 ore 12.33.53
segnala

Renzi è uno dei migliori politici italiani.
1994Enrico 1994Enrico 01/06/2018 ore 12.38.25
segnala

@nera1965 scrive:
Renzi è uno dei migliori politici italiani.

https://tg24.sky.it/politica/photogallery/2018/03/05/Matteo-renzi-segretario-pd-storia.html

:ok
asgv11 asgv11 01/06/2018 ore 12.39.49
segnala

@nera1965 : ahaahhahahahaahaha barzelletta favolosa. chi te l' ha raccontata?
asgv11 asgv11 01/06/2018 ore 12.40.31
segnala

@1994Enrico : davvero un ebete.... :many
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 01/06/2018 ore 13.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Però bisogna anche dire che ultimamente non ne azzecca una..ieri si pavoneggiava del fatto che lo spread aumentasse per colpa di salvini e di maio..sceso a 213 e banche in ripresa :-p

Si pavoneggiava che mentre gli altri facecano aumentare lo spread loro avessero fatto aumentare i posti di lavoro..qualcuno però dovrebbe ricordargli che si parlava di occupati e non di posti di lavori..e per la cronaca "è occupato, secondo la definizione Istat, chi svolge almeno un’ora di lavoro retribuito nella settimana di riferimento"..così è facile far girare i numeri a piacimento :-p

Il 90% dell’incremento degli occupati è a tempo determinato e l’incremento dell’occupazione è part-time..rispetto al 2008, siamo a 1,2 miliardi di ore di lavoro in meno all’anno (equivalgono a circa 700.000 occupati a tempo pieno)..questo qualcuno dovrebbe spiegarglielo piuttosto che pavoneggiarsi di un'occupazione ridicola :-p
19839029
Però bisogna anche dire che ultimamente non ne azzecca una..ieri si pavoneggiava del fatto che lo spread aumentasse per colpa di...
Risposta
01/06/2018 13.03.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 01/06/2018 ore 13.06.11
segnala

Che il 20% del PD sia quasi tutto suo non ne sarei così sicura.
Se fa un partito tutto suo potrebbe scendere anche al 3%.
Di sicuro non c'è nulla se non che il 20% lo ottiene nei sogni

In quanto al miglior politico posso essere d'accordo
Nessuno è riuscito a far scendere così in basso il partito democratico alle elezioni
Nessuno prima di lui ha perso oltre il 75% degli iscritti al partito
Per far tutto ciò ci vuole classe non c'è dubbio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.