Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/06/2018 ore 19.16.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@A.Levante scrive:
Nera le idee cambiano, solo chi non ha idee non le cambia mai.

Sono d'accordo su questo, ma se le idee si cambiano a periodi, qualche sospetto, viene. :-)
19839466
@A.Levante scrive: Nera le idee cambiano, solo chi non ha idee non le cambia mai. Sono d'accordo su questo, ma se le idee si...
Risposta
01/06/2018 19.16.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 02/06/2018 ore 08.01.12 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Ed il numero degli occupati è da record per l'Italia!

Mi chiedo cosa ci sia da esultare :-p l'istat dovrebbe farci sapere quanti sono i posti di lavoro e non gli occupati :-p perchè c'è una differenza abissale..secondo l'istat risulta occupato chi svolge almeno un’ora di lavoro retribuito nella settimana di riferimento..e secondo te chi lavora un'ora a settimana può considerarsi lavoro?così è facile far girare i numeri a proprio piacimento. Andiamo a vedere oltre i posti di lavoro le ore di lavoro e poi ne riparliamo..il 90% dell’incremento degli occupati è a tempo determinato e l’incremento dell’occupazione è part-time..rispetto al 2008, siamo a 1,2 miliardi di ore di lavoro in meno all’anno (equivalgono a circa 700.000 occupati a tempo pieno).
I dati vanno letti bene e non a fini propagandistici..la verità è che l'incremento dei gli occupati sono lavoratori precari, quelli che magari hanno un contratto che dura un solo mese e poi il mese successivo vivono nell’ansia di non sapere se il contratto verrà rinnovato o meno..e questo tipo di "lavoro" non potrà che aumentare..per cui mi aspetto che anche al prossimo giro l'istat ci dirà che l'occupazione è aumentata :-p
19839697
@ComePioveva scrive: Ed il numero degli occupati è da record per l'Italia! Mi chiedo cosa ci sia da esultare :-p l'istat dovrebbe...
Risposta
02/06/2018 8.01.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ComePioveva ComePioveva 02/06/2018 ore 08.08.43
segnala

@eheheheheh scrive:
Mi chiedo cosa ci sia da esultare

Definisci esultare la mia frase composta da circa undici parole, articoli compresi?... E la tua risposta che cos'è?... Dovrai notare che non hai il senso della misura! :hihi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 02/06/2018 ore 08.13.54 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Definisci esultare la mia frase composta da circa undici parole, articoli compresi?... E la tua risposta che cos'è?... Dovrai notare che non hai il senso della misura

Il punto esclamativo la resa esultante o meglio enfatizzante :-p :hihi è solo l'effetto del caffè appena preso..ora torno in fase rem e scriverò solo puntini :hihi
19839706
@ComePioveva scrive: Definisci esultare la mia frase composta da circa undici parole, articoli compresi?... E la tua risposta che...
Risposta
02/06/2018 8.13.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilputeolano ilputeolano 02/06/2018 ore 08.38.39 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: È stata prontamente rimossa...

Carissima Nera, mi sa che stai superando Zorro, in quanto partigianeria.
nera1965 nera1965 02/06/2018 ore 12.19.03
segnala

@A.Levante scrive:
Tu ad esempio, sei una persona che ha cambiato diverse volte idea, intendo dal punto di vista politico e hai fatto bene.

Veramente io non ho cambiato un bel niente. Sono sempre stata e lo sarò pure in futuro una liberale. Il problema reale è che in questo paese i liberali semplicemente non esistono.
nera1965 nera1965 02/06/2018 ore 12.22.24
segnala

@ilputeolano scrive:
Carissima Nera, mi sa che stai superando Zorro, in quanto partigianeria.

Ma quale partigianeria.. aprite gli occhi.
Berlusconi aveva promesso rivoluzioni copernicane e non ne abbiamo visto neppure l'ombra. Questi il governo del cambiamento ma fanno e ripropongono peggio del passato con l'aggiunta della demagogia.
ilputeolano ilputeolano 02/06/2018 ore 14.28.03 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 02/06/2018 ore 15.36.31
segnala

Nera perla a sfera di cristallo
paolowill paolowill 02/06/2018 ore 20.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il bello è che continuano imperterriti a credere alle balle di Salvini
Saranno coglioni

a me sembra un offesa gratuita ...penso che l'elettore leghista abbia capito ormai da un paio di anni che votare lega significa restare in europa ma con un po' piu' di giustizia ...non e' stata la propaganda di uscire dall'euro che la lega ha preso i voti se vai a vedere lo hanno votato oltre alle regioni del nord anche in centro e sud ....al pd sia con renzi e con gentiloni bastava solo un po' piu' di serieta' nella gestione degli immigranti e non fare razzismo sugli italiani e a quest'ora c'era renzi al governo ...le politiche le ha volute perdere il pd ....non c'entra nulla l'euro
19840171
@nera1965 scrive: Il bello è che continuano imperterriti a credere alle balle di Salvini Saranno coglioni a me sembra un offesa...
Risposta
02/06/2018 20.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.