Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 02/06/2018 ore 21.00.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@nera1965 scrive:
La "sistemeranno" stanne certo..

non credo...sono gia' passate 24 ore. :-(
nera1965 nera1965 02/06/2018 ore 21.01.01
segnala

@66lauretta scrive:
io ho votato 5Stelle l'ho detto e non me vergogno

Mi spaice ma io non dico le bugie.. se lo avevo votato lo direi, non vedo perché no dovrei dirlo visto he è pure una persona che stimo.
ComePioveva ComePioveva 02/06/2018 ore 21.01.46
segnala

@paolowill : Carissimo, negli anni in cui lavoravo a Milano, passavo due volte al dì nei pressi di via Bellerio, vivevo al Residence Leonardo Da Vinci e quindi il percorso era quasi obbligato. Anche tu saprai quante scritte razziste c'erano sul quel muro, ora il camaleontismo suggerisce di pulirsi le vesti e presentarsi in altro modo... sarà vera conversione? Ai posteri l'ardua sentenza.
66lauretta 66lauretta 02/06/2018 ore 21.05.19
segnala

@nera1965 scrive:
Mi spaice ma io non dico le bugie.. se lo avevo votato lo direi, non vedo perché no dovrei dirlo visto he è pure una persona che stimo.

quello è il problema
se non l'hai votato tu (e quelli che la pensano uguale a te) per forza che ha preso la batosta
paolowill paolowill 02/06/2018 ore 21.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
Anche tu saprai quante scritte razziste c'erano sul quel muro, ora il camaleontismo suggerisce di pulirsi le vesti e presentarsi in altro modo...

bhe su questo non posso contrariarti ...a verona ti possso assicurare che c'e stato di peggio in passato ...io credo che una persona puo' cambiare ....
ComePioveva ComePioveva 02/06/2018 ore 21.15.51
segnala

@paolowill scrive:
bhe su questo non posso contrariarti ...a verona ti possso assicurare che c'e stato di peggio in passato ...io credo che una persona puo' cambiare ....

Ho lavorato anche a Verona, e questa volta vivevo al Residence La Pace 8-) , a mezza collina, riscontravo ciò che mi dici, il meridionale, ai tempi era visto proprio male...
è anche il mio augurio che si possa cambiare...
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 22.51.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ogni mattina un fesso e un furbo si alzano...
Se le loro strade s’incrociano l’affare è fatto!

Beh, E' stato smentito anche quello della famiglia sulle famiglie gay....
Forse basteranno un paio di cazzatelle e loro, che sentono già l'aria diversa perchè devono avere un buco nel cranio.... si accontenteranno per qualche decina d'anni.
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 22.55.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Però è vero... mi ero dimenticata che per voi anche i dati ISTAT sono truccati.

Vedrai come cambieranno idea dopo averne nominato di Presidente. Allora si improvvisamente 1+1 tornerà a fare 2.
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 22.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
I dati ISTAT vanno letti nei particolari e allora ti accorgi che tutto non è così bello

Vedi che è questa narrazione che ha fatto perdere Renzi

parlare di cieli azzurri quando piove e le persone non hanno riparo è controproducente

Sarebbe interessante vedere quei particolari di cui parli e che nessuno ha visto.
Mai sentito nessuno parlare di cieli azzurri ..... anche questo: Link prego. Altrimenti conti palle.

A proposito, non è quello che ha fatto perdere il PD. Ma i miracoli che ti hanno promesso Salvini e Di Maio.

Avete notato che mò cambiano già le carte in tavola?
19840399
@66lauretta scrive: I dati ISTAT vanno letti nei particolari e allora ti accorgi che tutto non è così bello Vedi che è questa...
Risposta
02/06/2018 22.58.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 02/06/2018 ore 22.58.38
segnala

@nera1965 scrive:
se lo avevo votato

Siccome qui fanno le pulci anche sulle virgole...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.