Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Attilio60 Attilio60 02/06/2018 ore 23.00.54
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@ComePioveva scrive:
Ho lavorato anche a Verona, e questa volta vivevo al Residence La Pace



Com'è che si ricorda tutti i nomi dei residence, porcaccione? ;-)
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 23.07.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
hanno prontamente spiegato che è per manutenzione della scritta che si staccava dal muro (fonte).. ora, attendiamo fiduciosi che la scritta riappaia. Salvo che non siano semplicemente dei saltimbanco come tutti gli altri..


Dici che sia mettere o togliere una scritta che li rivela saltimbanchi? E dire che secondo me è proprio il progetto politico diffuso a definirli tali. Basta fare du conti per capire che sono saltimbanchi.

Ora si tratta di vedere perchè hanno fatto i saltimbanchi coi numeri e il progetto politico. Perchè sono imbecilli? Oppure perchè hanno capito che ad essere imbecilli sono invece gli elettori a cui si può carpire il voto solo raccontandogli baggianate? In effetti il voto al referendum hanno rivelato che la gente non solo non ha letto la Costituzione, ma manco sapeva di che si parlava. Al che logica vorrebbe che è inutile che fai discorsi di livello a bambini dell'asilo. A questi si raccontano favole. No?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2018 ore 23.09.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@nera1965 scrive:
come ho già scritto ereditano un paese con un pil all'1,5% e una disoccupazione all'11%



Hai voglia ... dobbiamo correre assai per agganciare Francia e Germania.

Ed è salita al 33% quella giovanile.
Ma la disoccupazione viene calcolata quando uno o una viene assunta anche per un mese soltanto?? (o anche due o tre e poi a casa.)
No, perchè, vi sono parecchi lavoratori che si sono ritrovati ex lavoratori dopo un mese che erano stati assunti.

Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 23.11.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@eheheheheh scrive:
I dati vanno letti bene e non a fini propagandistici..la verità è che l'incremento dei gli occupati sono lavoratori precari, quelli che magari hanno un contratto che dura un solo mese e poi il mese successivo vivono nell’ansia di non sapere se il contratto verrà rinnovato o meno..e questo tipo di "lavoro" non potrà che aumentare..per cui mi aspetto che anche al prossimo giro l'istat ci dirà che l'occupazione è aumentata



Esattamente. Ed è un fine propagandistico quello di negare tutto. E' fine propagandistico quello di voler a tutti costi dipingere una situazione peggio di quella che è.
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 23.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@paolowill scrive:
a me sembra un offesa gratuita ...penso che l'elettore leghista abbia capito ormai da un paio di anni che votare lega significa restare in europa ma con un po' piu' di giustizia ...non e' stata la propaganda di uscire dall'euro che la lega ha preso i voti se vai a vedere lo hanno votato oltre alle regioni del nord anche in centro e sud ....al pd sia con renzi e con gentiloni bastava solo un po' piu' di serieta' nella gestione degli immigranti e non fare razzismo sugli italiani e a quest'ora c'era renzi al governo ...le politiche le ha volute perdere il pd ....non c'entra nulla l'euro



Quindi alla fin fine era solo una questione di poltrone.
E ora che le poltrone sono state conquistate.... rientrate nei ranghi?
Momo.55 Momo.55 02/06/2018 ore 23.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: È stata prontamente rimossa...

@paolowill scrive:
in campagna elettorale sono stati chiarissimi per chiedere un po' piu' elasticita' per il rinetro del debito ... ...il 7 % che ha preso in piu' la lega lo ha preso per l'immigrazione clandestina e non per l'euro ...



E si, in campagna elettorale ti hanno raccontato la panzana che tutti gli altri vanno là a prendere ordini e sono al servizio dei tedeschi. Ancora qualche giorno fa Salvini ha detto 'No ad un ministro voluto dai tedeschi'.... ma probabilmente mentiva come tu ha ben dimostrato.
Ora la domanda è semplice: come fai a credere ad uno che mente?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.