@giorgio60 scrive:
renzi un personaggio equivoco chiaramente di centrodestra che inquina e distrugge un partito di centrosinista.
a te fa piacere perche' non ti interessa del pd...
a quelli del pd converrai che renzi puo' anche non stare simpatico...
Guarda che ci sono molte più persone del PD che votano PD proprio perché vogliono Renzi che non il contrario. Non lo dico io lo dicono i risultati elettorali, PD secondo partito d’Italia e LeU e affini vicini a un prefisso telefonico. Che Renzi abbia distrutto il PD è una leggenda metropolitana. Casomai lo sta cambiando e questo elettoralmente ha un prezzo.
Ma non è questo quello a che a me interessa o spaventa visto che io non sono del PD, ma mi spaventa invece molto l’appiattimento della destra su personaggi manifestamente incapaci.
Io non conosco la tua situazione economica, ma penso che più o meno qua siamo tutti simili e nessuno è un multimilionario. Un politico come Salvini che dice che è giusto che chi guadagna di più debba pagare meno tasse perché così crea più lavoro dovrebbe far saltare sulla sedia ogni persona di buon senso che sia di destra o di sinistra. Una dichiarazione del genere, oltretutto incostituzionale, la può fare solo un incapace improvvisato che parla un tanto al chilo ed è ministro dell’interno!!.
Ma questo non vi fa neppure riflettere??
La vostra unica preoccupazione è cosa fa Renzi nel PD?
Siamo messi molto male credimi.