Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 06/06/2018 ore 14.56.13
segnala

(Nessuno)RE: Renzi vi ossessiona al punto che..

@beatofrock :
Se dicono cose giuste mica sto a vedere se si chiama Pinco pallino Pinco palla?
Comunella è spalleggiarsi .. io e dupalle siamo politicamente assai distanti. Chiedi a lui.
intermezzo intermezzo 06/06/2018 ore 15.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma io infatti anche se difendo Renzi non sono del PD.. io aspetto la rinascita della destra moderata e liberale italiana

E vorresti Renzi a dirigerla? E' una domanda che spesso mi pongo leggendoti. Devo dire che sei un vero enigma.

Maria.Teresa Maria.Teresa 06/06/2018 ore 16.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma io infatti anche se difendo Renzi non sono del PD.. io aspetto la rinascita della destra moderata e liberale italiana

sono in molti a sperare che renzi molli presto quei pesi morti che si ritrova a remargli contro :ok
19843346
@nera1965 scrive: Ma io infatti anche se difendo Renzi non sono del PD.. io aspetto la rinascita della destra moderata e liberale...
Risposta
06/06/2018 16.32.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Attilio60 Attilio60 06/06/2018 ore 16.42.56
segnala

@nera1965 scrive:
io aspetto la rinascita della destra moderata e liberale italiana

Io invece la DESTRA del "Boia chi molla" Questo Paese ha estremo bisogno dell'Uomo forte. Non è più tempo di dialettica, visto che i fatti tardano ad arrivare e i risultati sono risibili, solo una consapevolezza estrema dei guai in cui siamo immersi può far si che si svolti AUTOREVOLMENTE e AUTORITARIAMENTE. Dove è scritto che Repubblica è per sempre? Nella costituzione, vilipesa e violentata ogni giorno da loschi e intriganti personaggi che interpretano invece di applicare? Da una magistratura politicizzata in incognito e mera esecutrice di ordini derivanti da caste a loro volta assoggettate da lobby economiche e mafiose? No, non si può accettare di morire un poco ogni giorno, consumandosi nell'idea che una Nazione MIGLIORE e giusta, sia ancora possibile...
intermezzo intermezzo 06/06/2018 ore 17.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@BIross.l scrive:
Io direi che far felici gli infinocchiati il berlusca li va bene!! tando la destra senza i suoi soldi sparisce !!

Caro Biros: i soldi di Berlusconi in fondo non sono così tanti. Da decenni i soldi stanno dalla parte del centrosinistra. Ora che il vento sta cambiando, potrebbero decidere di posarsi altrove.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 06/06/2018 ore 17.14.25
segnala

@intermezzo :

stai sereno intermezzo...ahahhaahhahahaahahah abbiamo stravinto!.

sono anni che raccontnoe garantiscono vittorie.

poi emigrano o spariscono..hhihihihihihihihihihhihihi

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Nordlibero Nordlibero 06/06/2018 ore 17.33.00 Ultimi messaggi
segnala

Non facciamo confusione, Renzi non è di sinistra.Lui non vede l'ora che salvini e di maio camminino assieme il più a lungo possibile in modo da formare quel fronte repubblicano in compagnia del vostro simpatico Berluscau.Poi che farete :hehe ritornate da Bersani o Vedolin o Bertinotti?
giorgio60 giorgio60 06/06/2018 ore 19.02.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Io capisco il tuo punto di vista, pensi che renzi possa essere il punto di riferimento di un nuovo centrodestra e ovviamente del pd non te ne può importare meno di niente...

Se io capisco te anche tu non dovresti avere difficoltà a capire me quando dico che renzi nel pd è stato l'errore più banale che il centrosinistra abbia potuto fare.

Renzi si è trovato leader nel partito sbagliato lui di centrodestra e il pd di centrosinistra.

Una persona leale avrebbe dovuto lasciare e andare per la sua strada ma lui ha deciso di andare in fondo distruggendo tutto quello che poteva...

Per questo lo disprezzo.non lo odio,sarebbe dargli troppa importanza ma lo disprezzo e spero nel suo fallimento come politico e come uomo.

19843417
@nera1965 : Io capisco il tuo punto di vista, pensi che renzi possa essere il punto di riferimento di un nuovo centrodestra e...
Risposta
06/06/2018 19.02.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/06/2018 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
segnala

L'altro giorno ammetto che è stato tragicomico, sentire Renzi sostenere che questo sia l'ennesimo governo con premier non eletto dal popolo. Lui, che non è stato votato da nessuno, per scalzare Letta e venir nominato premier da Napolitano, dopo aver detto a Letta che non voleva la sua poltrona.
66lauretta 66lauretta 06/06/2018 ore 20.23.26
segnala

@nera1965 :
A me di quel che fai tu ovviamenta, non interessa un fico

solo non puoi dire una cosa e dimostrare il contrario, che è quel hai fatto.
Ma tralascio

L'ISTAT ha veramente rilevato un aumento della occupazione
Ma solo di quella a tempo determinato
Quella a tempo indeterminato dopo una decina di trimestri di aumento è in calo da due.
E comunque non parla assolutamente della crescita come dovuta a qualche intervento o provvedimento del governo

Ma parla chiaro chiaro di congiuntura.

qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.