Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tremalnaik 07/06/2018 ore 07.37.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Prima di rilanciare il sud

Bisognerebbe abituarlo a pagare i tributi. Vero sua honestà giggino? Lei dovrebbe saperlo bene e quindi adoperarsi quasi solo per questo, se di titolo honestatis si vuol fregiare.
8539507
Bisognerebbe abituarlo a pagare i tributi. Vero sua honestà giggino? Lei dovrebbe saperlo bene e quindi adoperarsi quasi solo per...
Discussione
07/06/2018 7.37.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 07/06/2018 ore 08.35.01
segnala

(Nessuno)RE: Prima di rilanciare il sud

@Tremalnaik :

sarebbe fantastico se aiutassiomo ancora il sud e questi, (interi paesi), continuassero a fregarsene bellamente.

ti faccio un esempio, qui al nord persino l polizia forestale è equippaggiata con un piccolo compiuter dove in un scondo ti leggono la targa e la patente.

sanno se la patente è regolare e se l'auto è in regola con le assicurazioni e le revisioni.

ecco, spererei cominciassero a mettere il casco, allacciarsi le cinture obbligatoriamente e che i vigili non si girino dall'altra parte.
sarebbe un segnale che pagano anche le tasse, credo....aahahahahaahhahahahahhahahahaha

vediamo che fanno le 5 stalle .....

p.s. investano, invstano, investano, infrastrutture, (ponte di messina, ferrovie, strade, eccetera).
abbiamo costruito anche il colosseo...ahahhhaahahhaahah e inventato Venezia....
Tremalnaik Tremalnaik 07/06/2018 ore 08.43.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima di rilanciare il sud

@rjjgormortjjs scrive:
ecco, spererei cominciassero a mettere il casco, allacciarsi le cinture obbligatoriamente e che i vigili non si girino dall'altra parte.
sarebbe un segnale che pagano anche le tasse, credo

Io non credo. Ho collaborato con due aziende tempo fa, una che aveva liquidità l'altra no. La prima vendeva regolarmente al sud, la seconda, che aveva bisogno di fatturare non è riuscita a trovare un solo cliente...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.