segnala
ieri ho visto delrio
Ex ministro alle infrastrutture con la passione oer i clandestini chediceva cose in parlamento.
Confesso che quello che diceva non arrivava ai padiglioni auricolari..
autoprotezione che il mio apparato uditivo attiva automaticamente a prescindere, in certe situazioni di noia o pericolo di distruzione dei cabbasisi.
quindi, non so cosa ha detto, ma essendo lui l'artefice di moltissime immigrazioni clandestine, mi son ricordato che in germania, e non a reggio calabria, l'ufficio federale per le immigrazioni ha venduto a 1.500 euro piu o meno, lo status di rifugiato.
si e' poi scoperto che ben 120 sono risultati terroristi mussulmani.
vedrete che adesso gli tolgono lo status di rifugiato e ce li rimandano in italia.
tutto perche' i cuori buoni e grandi del pd e compagni di merende erano favorevoli e lavoravano alacremente per raccattare i clandestini.
grazie, pd.
ne aveste azzeccata una, non vi becchereste un doveroso... mavattelapija nelle orecchie, si.. nelle orecchie, l'unico posto dove ultimamnte non l'abbiano beccato, il paparuolo
:-)))
8539512
Ex ministro alle infrastrutture con la passione oer i clandestini chediceva cose in parlamento. Confesso che quello che diceva...
Discussione
07/06/2018 9.19.30
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote