Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 09.19.30 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoieri ho visto delrio

Ex ministro alle infrastrutture con la passione oer i clandestini chediceva cose in parlamento.
Confesso che quello che diceva non arrivava ai padiglioni auricolari..
autoprotezione che il mio apparato uditivo attiva automaticamente a prescindere, in certe situazioni di noia o pericolo di distruzione dei cabbasisi.
quindi, non so cosa ha detto, ma essendo lui l'artefice di moltissime immigrazioni clandestine, mi son ricordato che in germania, e non a reggio calabria, l'ufficio federale per le immigrazioni ha venduto a 1.500 euro piu o meno, lo status di rifugiato.
si e' poi scoperto che ben 120 sono risultati terroristi mussulmani.
vedrete che adesso gli tolgono lo status di rifugiato e ce li rimandano in italia.
tutto perche' i cuori buoni e grandi del pd e compagni di merende erano favorevoli e lavoravano alacremente per raccattare i clandestini.
grazie, pd.
ne aveste azzeccata una, non vi becchereste un doveroso... mavattelapija nelle orecchie, si.. nelle orecchie, l'unico posto dove ultimamnte non l'abbiano beccato, il paparuolo
:-)))
8539512
Ex ministro alle infrastrutture con la passione oer i clandestini chediceva cose in parlamento. Confesso che quello che diceva...
Discussione
07/06/2018 9.19.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Janefive Janefive 07/06/2018 ore 10.48.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri ho visto delrio

@FaceLikeThe.Kiulo :
Del Rio è un fraticello.
E' sua regola essere buono.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 10.50.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma tromba come un ossesso.
credO che abbia una trentina di figli.
Legittimi.
sugli illegittimi si sta indagando
:sbong
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 07/06/2018 ore 11.07.20
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

aaahaahhahahahah sarà per questo che è magro come una acciughina...ahahahahahahhahahaha

i pidioti stanno letteralmente impazzendo, sono rabbiosi e inferociti, uno spettacolo sublime! :haha

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 11.09.39 Ultimi messaggi
segnala

Dillo a me.....
ho notato che quelli del pd, camminando, lasciano la scia a terra dietro.
come le lumache.
:hehe
Dasein1960 Dasein1960 07/06/2018 ore 11.09.46 Ultimi messaggi
segnala

Ci penseran dementi che nn han capito un cazzo reiterando baggianate a raffica a far risalire nei sondaggi il pd o altro consimile partito Convinto in buona fede che la via maestra sia quella
Quel che a loro e impossibile da comprendere è che quasi nessuno,tolta la banda del partito dell'ammore
coi quali certi tronfi "trionfatori" di oggi un giretto sulla giostra delle meraviglie lo hanno certamente fatto, parla al di fuori di convincimenti e punti di vista
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 11.12.31 Ultimi messaggi
segnala

Ehm.....
:shy
quarcheduno tiene scureggiato?
:prot

:many
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 07/06/2018 ore 11.15.33
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

ja!

:clap :clap :clap :clap :clap

sonomorti e sanno di esserlo! cit.

qualcosa proveranno a inventarsi....basta "regolarli2 democraticamente come in china.
tsunami1998 07/06/2018 ore 11.19.53 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 11.20.29 Ultimi messaggi
segnala

Ma la cosa veramente inconcepibboli e' che sti fessi del pd vogliono fare la morale agli altri.
mortacci loro.
non ne hanno azzecata una manco de sguincio in 7 anni, non e' stato eletto nessun loro, e sono ben 3 presidenti del coniglio e mezzo, monti compreso a meta', e quel curooso puffetto di renzi va a dire al nuovo che anche lui non e' stato eletto.
tre e mezzo a 1
ma tenghino la faccia che per soffiarsi il naso la carta piu indicata e' la scottex tre veli.
in rotoli
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.