Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SomeTimes.w 07/06/2018 ore 12.09.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DELIRIO DEL RIO..e tutti i giornalai lecchini

oltre che a martina e a tutto il pd ..
sono stati giustamente puniti dagli italiani che hanno dovuto sopportare ogni nefandezza ..ed ora hanno paura
hanno paura del cambiamento che sicuramente avendo letto il programma sarà migliore
e se così sarà , scompariranno definitivamente dalla scena politica
inutile il loro travaso di bile insultando i ministri ora al governo
che facciano mea culpa e accettino la meritata sconfitta elettorale
:dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito :dito
8539521
oltre che a martina e a tutto il pd .. sono stati giustamente puniti dagli italiani che hanno dovuto sopportare ogni nefandezza...
Discussione
07/06/2018 12.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Maria.Teresa Maria.Teresa 07/06/2018 ore 12.16.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DELIRIO DEL RIO..e tutti i giornalai lecchini

si sa che la sinistra vuole sempre il potere e se non ce l'ha attacca con i media televisivi....

è toccato al berlusconi.... poi al renzi, non del tutto sinistro, ora tocca al nuovo governo, che non è andato con la sinistra....
SomeTimes.w SomeTimes.w 07/06/2018 ore 12.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
si sa che la sinistra vuole sempre il potere e se non ce l'ha attacca con i media televisivi....

ricordo che la rai è pubblica e non devono esserci conduttori o giornalisti di parte deve solo dare informazioni senza fare i lavaggi del cervello sulle persone , cosa che è accaduto sinora
ecco perché la rai dovrebbe essere riformata..lo spero
19843919
@Maria.Teresa scrive: si sa che la sinistra vuole sempre il potere e se non ce l'ha attacca con i media televisivi.... ricordo...
Risposta
07/06/2018 12.23.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Maria.Teresa Maria.Teresa 07/06/2018 ore 12.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
ricordo che la rai è pubblica e non devono esserci conduttori o giornalisti di parte deve solo dare informazioni senza fare i lavaggi del cervello sulle persone , cosa che è accaduto sinora
ecco perché la rai dovrebbe essere riformata..lo spero

le informazioni non sono mai neutre... dalle radio e reti televisive, ai social, internet.

oggi c'è almeno più equilibrio, più tentativi di manipolare l'informazione... in alcuni casi si annullano a vicenda.
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 12.36.15
segnala

speriamo che adesso questo governo possa fare vera pulizia nella RAi mandare via tutti quei sporchi lecchini al servizio di questo pd spazzatura..il pd la selezionati bene i giornalisti rai, per non parlare quelli sulle trasmissioni politiche, ebbene questo governo liberi la rai da questi sporchi lecchini %-) :many
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 12.38.45
segnala

ci rendiamo conto programmi politici invitano , sempre gli stessi commentatori , in piu non lasciando spazio di replica ,visto che invitano sempre tre personaggi politici della stessa coalizione politica, bello assistere tre personaggi politici dell 'opposizione senza un esponente politico della maggioranza %-) :many :many
SomeTimes.w SomeTimes.w 07/06/2018 ore 12.39.33 Ultimi messaggi
segnala

tornado al tema del post
anche la gelmini non è da meno ..il suo intervento in aula sembrava la fotocopia del pd
se fi si mette col pd sarà il suo colpo di grazia
e non sarebbe neanche la prima volta che il berlusca stia dalla parte del pd (si ricordi il patto del nazareno)
19843928
tornado al tema del post anche la gelmini non è da meno ..il suo intervento in aula sembrava la fotocopia del pd se fi si mette...
Risposta
07/06/2018 12.39.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 12.40.00
segnala

@Maria.Teresa scrive:
più tentativi di manipolare l'informazione.

Tranquilla che la vecchia monnezza politica, è il numero uno in questa manipolare %-) :many :many
excristian1977 excristian1977 07/06/2018 ore 14.50.13 Ultimi messaggi
BiBi1969 BiBi1969 07/06/2018 ore 14.56.24
segnala

Ieri sera, appena ha cominciato a proferire verbo Del Rio, ho cambiato canale per non tirare la minestra sul televisore! Semplicemente, inascoltabile
mery1981 mery1981 07/06/2018 ore 16.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : a vederli alla tele sai chi me parevano? i 5 stalle quanno beceravano cose fasulle ehehehe
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/06/2018 ore 16.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : questo Governo dovrà mettersi al lavoro.. attenderò che si metta all'opera, prima di dare giudizi affrettati, è giusto e ci mancherebbe il contrario! Però, aspetterei a dipingerlo come "salvatore" o "carnefice", il tempo che si attivi e parta. Poi ne riparleremo nel 2019. Ovviamente mi auguro (come sempre) che qualcosa cambi in meglio, anche se, ultimamente, la mia è speranza difficilmente realizzata. Ah: sono di Sinistra, per giunta. Ma rispetto chi vince finché non mi pesta i piedi.
19844140
@SomeTimes.w : questo Governo dovrà mettersi al lavoro.. attenderò che si metta all'opera, prima di dare giudizi affrettati, è...
Risposta
07/06/2018 16.45.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
SomeTimes.w SomeTimes.w 07/06/2018 ore 19.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@SomeTimes.w : questo Governo dovrà mettersi al lavoro.. attenderò che si metta all'opera, prima di dare giudizi affrettati, è giusto e ci mancherebbe il contrario!

è ciò che dico anch'io :-))
da quel poco che ti leggo credo tu sia una persona più equilibrata
19844268
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: @SomeTimes.w : questo Governo dovrà mettersi al lavoro.. attenderò che si metta all'opera, prima di...
Risposta
07/06/2018 19.00.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/06/2018 ore 19.02.54 Ultimi messaggi
SomeTimes.w SomeTimes.w 07/06/2018 ore 19.10.36 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
DEL RIO KI ?

uno che gli è venuta la depressione post elettorale ... una nullità :pisssx
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/06/2018 ore 20.13.15 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.24.45
segnala

FINALMENTE UN GOVERNO , CHE VUOL FARE COSE DI DESTRA E DI SINISTRA, COME SI FA NEL POTER DENIGRARE UN GOVERNO COSI , DOVè FINALMENTE HA MESSO DENTRO DELLE RIFORME CHè PIACCIONO A QUEL POPOLO DI SINISTRA E DI DESTRA MA DOVE LO SI TROVA PIU UN GOVERNO DEL GENERE DOPO ANNI è ANNI DI PURGATORIO DI GOVERNI BALNEARI , MESSI LI PER ACCONTENTARE NO L 'INTERESSI DI QUESTO POPOLO MA BENSI' L 'INTERESSI DEI SOLITI AMICHETTI . INFATTI NON PER NULLA QUESTO GOVERNO PIACE SEMPRE DI PIU AL POPOLO ITALIANO. CHè LI LASCIANO ADESSO LAVORARE IN SANTA PACE , I ROSICONI MAGARI POTRANNO METTERE VOCE TRA QUALCHE ANNETTO QUANDO VALUTEREMO, QUESTO GOVERNO %-) :many :many
AntonioMi AntonioMi 08/06/2018 ore 07.30.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.