Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 07/06/2018 ore 14.05.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Alessandro Meluzzi

Lo psicologo Meluzzi parla con enfasi di quello che sarebbero capaci di fare gli immigrati

Lo psicologo Meluzzi parla con enfasi di quello che sarebbero capaci di fare gli immigrati
Mi chiedo, perchè, una persona colta come lo psicologo Meluzzi, prima di parlare di quello che sono capaci di fare gli immigrati, non si documenta su quello che l'occidente E' STATO CAPACE DI FARE IN AFRICA ?

8539537
Lo psicologo Meluzzi parla con enfasi di quello che sarebbero capaci di fare gli immigrati « video » Lo psicologo Meluzzi parla...
Discussione
07/06/2018 14.05.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
mery1981 mery1981 07/06/2018 ore 16.08.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alessandro Meluzzi

@Gio.1947 : e con questo? non ho capito che vorresti di? ehehehe spiegame non vedo che centra quello che hanno fatto i barbari nei confronti degli africani? cioe' vuol dire che se molti hanno speperato su popolo africano allora vorddi' che tutta l'africa debba venire in italia? non giustifica sta storia ehehe e che cmq leggi la cronaca nera che combinao molti di questi? guarda la storia di pamela mo iltribunale da come andrano le cose azzz liberano due perché non hanno fatto niente e quel delinquente solo omicidio? ma famme er piacere ce vonno fa credera che quella povera ragazza con tre persone i quella casa ha fatto sesso volontariamente s'e' drogata da sola e s'e' puretaglizzata anche ma su ha ragione meluzzi sta gente alle porte del 3 mila sono ancora allo stadio primordiale
19844102
@Gio.1947 : e con questo? non ho capito che vorresti di? ehehehe spiegame non vedo che centra quello che hanno fatto i barbari...
Risposta
07/06/2018 16.08.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 07/06/2018 ore 16.10.56 Ultimi messaggi
segnala

Non ti viene il sospetto che cio che hanno fatto gli occidentali in africa ammenocche non sei di sinistra, nun je ne stracatafotte un cazzo a nessun altro?
:-)))
c.hicca44 c.hicca44 07/06/2018 ore 16.11.15
segnala

@Gio.1947 : ma gli psicologi non insegnano anche la "gestione della rabbia?"
Gio.1947 Gio.1947 07/06/2018 ore 16.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma gli psicologi non insegnano anche la "gestione della rabbia?"

In questo caso non lo fa
c.hicca44 c.hicca44 07/06/2018 ore 16.15.46
segnala

@Gio.1947 : e non mi pare davvero
BiBi1969 BiBi1969 07/06/2018 ore 16.27.32
segnala

Gli immigrati africani e arabi se fossero capaci di fare una seria politica delle nascite, invece di pensare solo a trombare come ricci, non avrebbero bisogno di emigrare alla chetichella. E i barbari saremmo noi?

Un figlio a coppia per legge. Questa sarebbe civiltà!
Attilio60 Attilio60 07/06/2018 ore 16.34.09
segnala

@BiBi1969 scrive:
Un figlio a coppia per legge. Questa sarebbe civiltà!

In Cina qualche anno fa ci hanno provato, per legge, ma hanno dovuto fare marcia indietro. Ora il tetto è due. Le colpe maggiori di cotanto boom demografico è comunque della Chiesa cattolica e dei suoi tanti rappresentanti nel Continente...
BiBi1969 BiBi1969 07/06/2018 ore 16.39.44
segnala

La chiesa cattolica, l'islamismo e la poligamia. E' ora di finirla. Sfornare figli a raffica è da sciagurati. Le risorse non sono eterne e bene o male l'africa, i paesi arabi e tutti quelli che figliano come conigli, ci devono dare un taglio. Anche non metaforico, se non la capiscono. :hoho

In Cina, massimo 2 figli.
Nordlibero Nordlibero 07/06/2018 ore 18.59.29 Ultimi messaggi
Nordlibero Nordlibero 07/06/2018 ore 18.59.47 Ultimi messaggi
x.nutella89 07/06/2018 ore 19.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :
Grande Gio

Anzi, bisogna ringraziare che questi non sono troppo armati, perche avrebbero tutti i diritti a massacrare l'occidente per averli depredati di ogni cosa.

Ti dedico questa bella canzone

19844306
@Gio.1947 : Grande Gio Anzi, bisogna ringraziare che questi non sono troppo armati, perche avrebbero tutti i diritti a massacrare...
Risposta
07/06/2018 19.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 07/06/2018 ore 19.36.52 Ultimi messaggi
Gio.1947 Gio.1947 08/06/2018 ore 01.05.44 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Non ti viene il sospetto che cio che hanno fatto gli occidentali in africa ammenocche non sei di sinistra, nun je ne stracatafotte un cazzo a nessun altro?

Che mery1981 non ha ancora capito di come funziona il mondo la giustifico per la sua giovane età di 37 anni
Ma che tu a 61 anni ancora non hai capito un cazzo di come funziona il mondo è grave.
sono ormai 30/40 anni che sono convinto che tutti i popoli del mondo non contano un cazzo e che chi lo comanda e gestisce sono le LOBBY, I MERCATI FINANZIARI LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI.
Se una nazione dimostra inaffidabilità sono loro che ne determinano il destino.
Vedi tu cinicamente hai detto che " nun je ne stracatafotte un cazzo a di quello che gli occidentali hanno fatto in Africa,
Anche i MERCATI FINANZIARI LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI nun je ne stracatafotte un cazzo se tu fai una fine di merda. Essi pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi e se tu t'impicchi a loro non gli frega un cazzo, il cinismo che hanno loro è di gran lunga superiore al tuo
Oettinger ha detto che i mercati insegneranno agli Italiani a votare io penso invece che non insegneranno agli Italiani come votare ma insegneranno ai politici italiani come governare una Nazione
BiBi1969 BiBi1969 08/06/2018 ore 02.04.49
segnala

Di quello che dice Meluzzi, interessa ZERO.

Cit: Gio.1947
prima di parlare di quello che sono capaci di fare gli immigrati, non si documenta su quello che l'occidente E' STATO CAPACE DI FARE IN AFRICA ?

Che vittimismo. Allora, eventualmente, ora tutti questi africani vorrebbero venire in Italia e in Occidente a chiedere pegno? Ti rendi conto che sei DEMENZIALE e filoafricano, a discapito degli occidentali e/o italiani? VUOI gli africani in Italia e/o Occidente? perchè non diventi TU africano per solidarietà?

Questi occidentali brutti e cattivi e gli africani mammole "boverini". Diventa africano e portaci tutti i tuoi amici e fate la grande africa, in AFRICA però!

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 08/06/2018 ore 06.07.31 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto di gio con la targa che e' di sinistra, dunque incapace di ragionare.
geneticamente incapace.
certo, chi piu chi meno.
e questo e' quanto.
mettere una condizione di causa effetto dove la causa proposta e' farlocca e l'effetto pure... beh... di che voglio discutere?
E' chiaro che sarebbe una discussione tra sordi, e io mi stanco a discutere senza un presupposto che almeno l'altro sordo si sforzi di comorendere e cambi la piletta nel suo apparecchio acustico.
allora, tanto per non beccarmi l'accusa di non aver argomentato, dico un paio di cosette.
1 - come si fa a mettere a fattorcomunei danni fatti da tutto l'occidente ai negri conl'italia.
ovvero: se dovessi trovarmi fuori di casa che cerca di entrare libici, eritrei e somali e basta ok, qjello che avrebbe detto sto tizzio co la targa di sinistra avrebbe un senso.
stessa cosa se i congolesi cercassero di andare in belgio, mezza africa in francia, un altro bel po' in spagna, portogallo e cosi via.
non so se e' chiaro.
io, solo in quanto occidentale, dovrei tenermmi pure gli sfruttati da occidentali di altre nazioni?
Ma cca pazziamm, o siamo di sinistra?
Evidentemente tutteddue le cose.
2 - multinazionali.... quantesono italiane? E qua vale lo stesso discorso del punto 1.
dice... ma quelli mica possono fare distinzioni... per loro l'occidente e' una cosa unica...
risposta, io faccio lo stesso discorso dei negri, per me sono cosa unica i negri. Fuori dai coglioni tutti i clandestini.
O no?
cio detto, se valesse il ragiknamento fatto dal tizio co la targa e' ok, dovremmo assistere al fenomeno dei negri che tentano di entrare in cina ed india, chestanno sbranando l'africa.
la risposta di un idiota sarebbe....eh... ma quelle sono nazioni troppo lontane... e' impossibile...
ad una risposta tanto da deficienti si risponde con una semplice ed elementare logica: e allora come cazz'e' che siamo pieni di clandestini asiatici?
non favano prima a invadere la cina, oltretutto passando dalla terra e senza gommoni?
Insomma, la demenza irragionevole di molti di sinistra e' un muro invalicabile.
spero che gli rendano la vita talmente impossibile ai clandestini che un po alla volta cerchino di emigrare altrove.
il dove, ancora una volta, non sono cazzi miei.
quindi, per tirare le somme, non solo non me ne stracatafotte un cazzo delle colpe secolari degli occidentali , genericamente occidentali, verso l'africa, ma anche del loro destino, indove vogliono andare a sbucciare banane.
io so solo che non voglio mantenerli a ciondolare per l'italia e rompere i coglioni.
:sbong
19844513
Il fatto di gio con la targa che e' di sinistra, dunque incapace di ragionare. geneticamente incapace. certo, chi piu chi meno. e...
Risposta
08/06/2018 6.07.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 08/06/2018 ore 13.02.21 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto di gio con la targa che e' di sinistra, dunque incapace di ragionare.
geneticamente incapace.
certo, chi piu chi meno.
e questo e' quanto.
mettere una condizione di causa effetto dove la causa proposta e' farlocca e l'effetto pure... beh... di che voglio discutere?
E' chiaro che sarebbe una discussione tra sordi, e io mi stanco a discutere senza un presupposto che almeno l'altro sordo si sforzi di comorendere e cambi la piletta nel suo apparecchio acustico.
allora, tanto per non beccarmi l'accusa di non aver argomentato, dico un paio di cosette.
1 - come si fa a mettere a fattorcomunei danni fatti da tutto l'occidente ai negri conl'italia.
ovvero: se dovessi trovarmi fuori di casa che cerca di entrare libici, eritrei e somali e basta ok, qjello che avrebbe detto sto tizzio co la targa di sinistra avrebbe un senso.
stessa cosa se i congolesi cercassero di andare in belgio, mezza africa in francia, un altro bel po' in spagna, portogallo e cosi via.
non so se e' chiaro.
io, solo in quanto occidentale, dovrei tenermmi pure gli sfruttati da occidentali di altre nazioni?
Ma cca pazziamm, o siamo di sinistra?
Evidentemente tutteddue le cose.
2 - multinazionali.... quantesono italiane? E qua vale lo stesso discorso del punto 1.
dice... ma quelli mica possono fare distinzioni... per loro l'occidente e' una cosa unica...
risposta, io faccio lo stesso discorso dei negri, per me sono cosa unica i negri. Fuori dai coglioni tutti i clandestini.
O no?
cio detto, se valesse il ragiknamento fatto dal tizio co la targa e' ok, dovremmo assistere al fenomeno dei negri che tentano di entrare in cina ed india, chestanno sbranando l'africa.
la risposta di un idiota sarebbe....eh... ma quelle sono nazioni troppo lontane... e' impossibile...
ad una risposta tanto da deficienti si risponde con una semplice ed elementare logica: e allora come cazz'e' che siamo pieni di clandestini asiatici?
non favano prima a invadere la cina, oltretutto passando dalla terra e senza gommoni?
Insomma, la demenza irragionevole di molti di sinistra e' un muro invalicabile.
spero che gli rendano la vita talmente impossibile ai clandestini che un po alla volta cerchino di emigrare altrove.
il dove, ancora una volta, non sono cazzi miei.
quindi, per tirare le somme, non solo non me ne stracatafotte un cazzo delle colpe secolari degli occidentali , genericamente occidentali, verso l'africa, ma anche del loro destino, indove vogliono andare a sbucciare banane.
io so solo che non voglio mantenerli a ciondolare per l'italia e rompere i coglioni.

Leggi bene quello che ho scritto e sforzati di capire se ti riesce

Che mery1981 non ha ancora capito di come funziona il mondo la giustifico per la sua giovane età di 37 anni
Ma che tu a 61 anni ancora non hai capito un cazzo di come funziona il mondo è grave.
sono ormai 30/40 anni che sono convinto che tutti i popoli del mondo non contano un cazzo e che chi lo comanda e gestisce sono le LOBBY, I MERCATI FINANZIARI LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI.
Se una nazione dimostra inaffidabilità sono loro che ne determinano il destino.
Vedi tu cinicamente hai detto che " nun je ne stracatafotte un cazzo a di quello che gli occidentali hanno fatto in Africa,
Anche i MERCATI FINANZIARI LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI nun je ne stracatafotte un cazzo se tu fai una fine di merda. Essi pensano solo ed esclusivamente ai loro interessi e se tu t'impicchi a loro non gli frega un cazzo, il cinismo che hanno loro è di gran lunga superiore al tuo
Oettinger ha detto che i mercati insegneranno agli Italiani a votare io penso invece che non insegneranno agli Italiani come votare ma insegneranno ai politici italiani come governare una Nazione

NON SONO POLITICAMENTE LEGATO A NESSUN PARTITO.

MERCATI FINANZIARI LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI sono coloro che determinano il destino dei popoli, che a te piaccia o non piaccia sono loro che non gli sfrega un cazzo di te e se a te non frega un cazzo di loro sbagli perchè loro sono più forti ma molto più forti
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 08/06/2018 ore 13.14.13 Ultimi messaggi
segnala

Va bene.
Tu hai capito tutto della vita, ma io me ne fotto lo stesso
devi tenere a mente quello che diceva charles sikorsky, emigrato russo in america e produttore di elicotteri.
i calabroni hanno una struttuea alare ed una aereodinamica per le quali non puo volare, ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso.
questo ti basti.
inoltre, che ti piaccia o meno, trovo che tu sia di una ingenuita disarmante, dunque farmi spiegare da te come gira il mondo, non tengo genio
Gio.1947 Gio.1947 08/06/2018 ore 13.19.37 Ultimi messaggi
segnala

inoltre, che ti piaccia o meno, trovo che tu sia di una ingenuita disarmante, dunque farmi spiegare da te come gira il mondo, non tengo genio

Grazie preferisco essere considerato ingenuo che rincoglionito.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 08/06/2018 ore 13.21.09 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.