Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 07/06/2018 ore 19.19.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho la percezione di essere incazzatissimo...

Ma, mi rendo conto di non esserlo, incazzatissimo, di non poterlo essere. Mi hanno spiegato, i Sinistri che, da noi, va tutto benissimo, che, in realtà, i fatti delittuosi, quelli che minano la sicurezza del nostro vivere, sono in realtà falsità propinate dai procuratori di angoscia, per convenienza loro.
Ogni giorno, sento di botte a controllori su autobus; sento di pestaggi a rappresentanti delle Forze dell' Ordine, sempre meno Forze, ad opera di gruppi di stranieri, che spadroneggiano in ogni città, e, se non li fai spadroneggiare, massacrano chi capita, e distruggono ciò che hanno a tiro; sento che, spesso, i violenti sono violenti già espulsi, magari due o tre volte, o presi e subito liberati da magistrati che capiscono che questi signori, se delinquono, è perché hanno bisogno di... delinquere, poveretti! Sento di vecchi ridotti in fin di vita e vecchiette stuprate, e mi viene una percezione!...
Ho la percezione di essere incazzatissimo, perché ho la percezione che Salvini tenterà di tener fede ai suoi impegni, di impedire, questa condizione di noi sottomessi al sopruso di questi "ospiti". Ho la percezione che Salvini non riuscirà, perché avrà contro i magistrati, che faranno in modo di farlo fallire Salvini, per batterlo politicamente, e non potrà contare, Salvini, sugli alleati di governo, i grillini, che non sono suoi amici, ma sono molto amici dei magistrati...E la mia percezione cresce...porca vacca!
8539554
Ma, mi rendo conto di non esserlo, incazzatissimo, di non poterlo essere. Mi hanno spiegato, i Sinistri che, da noi, va tutto...
Discussione
07/06/2018 19.19.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 19.24.50
segnala

(Nessuno)RE: Ho la percezione di essere incazzatissimo...

Se poi pensi che una enormità di eletti nei collegi uninominali glieli avete regalati voi......... dovresti incazzarti ancora di più perché avete fatto la figura di pisquani! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.