Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.06.27
segnala

(Nessuno)La libertà di espressione è salva

Formigli assolto in cassazione non dovrà versare nulla a FCA, che invece dovrà sostenere le spese legali dello stesso Formigli oltre che della RAI

Secondo i giudici il giornalista ha detto il vero, magari non ha detto tutto, ma quel ha raccontato nel servizio del 02/12/2010 corrisponde a verità.
tsunami1998 tsunami1998 07/06/2018 ore 20.13.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La libertà di espressione è salva

@66lauretta : Ritieni il formigli un giornalista non schierato?
Praticamente è il proseguo di Santoro.
Sulla Siria per andare oltre i confini poi non mi è piaciuto per niente sia sulle manipolazioni e sia sull "eroe"giornalista al fronte.
Era una fiction girata ad arte.
Il dovere di cronaca il diritto ad informare hanno sacrosanti paletti che se li evito sfoci appunto in un mare di critiche dannatamente vere.
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.19.55
segnala

@tsunami1998 :
Giornalisti non schierati non so dove trovarli, per un motivo o per un altro si trovano tutti da una parte o dall'altra

Qui però FIAT aveva chiesto un risarcimento milionario.
Se la cosa fosse passata era una grossa intimidazione per tutti i giornalisti in genere

Per fortuna l'alta corte, come quella di appello prima di lei, ha rilevato che quanto raccontato da Formigli corrispondeva al vero e dunque il giornalista non risulta sanzionabile
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.31.35
segnala

Purtroppo in questo paese sono tantissimi i giornalisti non liberi di poter esprimere le loro idee politiche visto che tanti sono ed stanno sul libro paga di chi magari da politico , tiene nelle mani l 'editoria ed tv, un paese dove i giornalisti sono liberi di esprimere le loro idee politiche, non fanno altro che far aumentare sempre di piu la democrazia , visto che la libertà, è la democrazia passa anche dalla penna di ciò che scrivono certi giornalisti %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.33.54
segnala

Un giornalista non di parte ,CHè RACCONTA LA VERITà DEI FATTI , è UN GIORNALISTA CHè AIUTA LA DEMOCRAZIA %-)
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.36.16
segnala

@Valchiria03 scrive:
Purtroppo in questo paese sono tantissimi i giornalisti non liberi di poter esprimere le loro idee politiche visto che tanti sono ed stanno sul libro paga di chi magari da politico , tiene nelle mani l 'editoria ed tv, un paese dove i giornalisti sono liberi di esprimere le loro idee politiche, non fanno altro che far aumentare sempre di piu la democrazia , visto che la libertà, è la democrazia passa anche dalla penna di ciò che scrivono certi giornalisti

esattamente
Diciamo che spesso non è che non possono esprimere le loro idee, ma non possono scrivere e raccontare determinati fatti in un certo modo che sarebbe il più vero, per non essere cacciati da determinati posti

Poi c'è chi ci sguazza e fa carriera leccando a dx e a manca

Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.40.06
segnala

@66lauretta scrive:
esattamente
Diciamo che spesso non è che non possono esprimere le loro idee, ma non possono scrivere e raccontare determinati fatti in un certo modo che sarebbe il più vero, per non essere cacciati da determinati posti

Poi c'è chi ci sguazza e fa carriera leccando a dx e a manca
PURTROPPO SONO TANTI ,CHè NON RACCONTANO LA VERITà DEI FATTI ., %-)
ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 20.41.03
segnala

Oh, allora posso trattare Valchiria a maleparole :-)))
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.42.20
segnala

@ComePioveva scrive:
Oh, allora posso trattare Valchiria a maleparole

Certo che puoi.
solo c'è una condizione da cui non si prescinde

quello che dici deve essere vero e tu averne le prove

altrimenti ciccia
ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 20.43.42
segnala

@66lauretta scrive:
altrimenti ciccia

Mi sembra che Valchiria ne abbia abbastanza, intorno ai 92 Kg :ok
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.43.55
segnala

@66lauretta : PENSARE CHE NEL NOSTRO PAESE ,CI SONO GIORNALISTI CHE TENGONO LA SCORTA ..QUESTO GOVERNO DEVE FARE IN MODO NEò NON LASCIARE CHE I GIORNALISTI RIMANGONO LEGATI AL PRECARIATO UN GIORNALISTA , LIBERO ECONOMICAMENTE , è UN GIORNALISTA NON RICATTABILE ED LIBERO DI POTER SCRIVERE LE VERITà PURTROPPO SAPPIAMO COME TANTI GIORNALISTI VENGONO SFRUTTATI. %-)
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.45.52
segnala

@Valchiria03 scrive:
@66lauretta : PENSARE CHE NEL NOSTRO PAESE ,CI SONO GIORNALISTI CHE TENGONO LA SCORTA ..QUESTO GOVERNO DEVE FARE IN MODO NEò NON LASCIARE CHE I GIORNALISTI RIMANGONO LEGATI AL PRECARIATO UN GIORNALISTA , LIBERO ECONOMICAMENTE , è UN GIORNALISTA NON RICATTABILE ED LIBERO DI POTER SCRIVERE LE VERITà PURTROPPO SAPPIAMO COME TANTI GIORNALISTI VENGONO SFRUTTATI.

anche questo è molto vero
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.46.53
segnala

@ComePioveva scrive:
ai 92 Kg

Quella sarà la tua metà , ormai vedi solo donne di quel peso cosi abituato sei , :hehe lauretta caccialo ha detto una non verità, :hehe io sono un acciuga %-)
ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 20.48.26
segnala

@Valchiria03 scrive:
io sono un acciuga

Ma allora perché non torni in salamoia! 8-)
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 20.50.22
segnala

@Valchiria03 scrive:
Quella sarà la tua metà , ormai vedi solo donne di quel peso cosi abituato sei , lauretta caccialo ha detto una non verità, io sono un acciuga

Si ma sta scherzando a me ne ha dette di peggio
Le ho accettate perchè non erano volgari 1 e perche so che scherzava 2

ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 20.53.44
segnala

@66lauretta scrive:

Brava, mi piaci davvero! :ok
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.57.13
segnala

@66lauretta scrive:

Pure di peggio :nonono , ed come riesci nel non prendere delle precauzioni , , al posto tuo :haha gl'avrei messo già la museruola , :hehe , poi da quando la sua parte politica gliè stata confinata all inferno , non vedi quanto gliè diventata acida la pioggia :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 20.59.29
segnala

@ComePioveva scrive:
a allora perché non torni in salamoia!

Quando tu fai ritorno da quella fogna da dovei sei spuntato, :haha forse ci pensero di ritornate in salamoia ,,,, :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/06/2018 ore 21.00.58
segnala

@66lauretta scrive:
Brava, mi piaci davvero!

PURE RUFFIANO. :hehe . tiene molto qualità non cè che dire , non gli bastava essere pidiota %-) :many :many
ComePioveva ComePioveva 07/06/2018 ore 21.01.29
segnala

@Valchiria03 :

Comunque da stasera non mangerò più alici! :ok
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 21.01.37
segnala

@Valchiria03 scrive:
Pure di peggio , ed come riesci nel non prendere delle precauzioni , , al posto tuo gl'avrei messo già la museruola , , poi da quando la sua parte politica gliè stata confinata all inferno , non vedi quanto gliè diventata acida la pioggia

Gli scherzi si accettano se non sono volgari od offensivi e lui non è stato ne l'uno ne l'altro
Se si scherza si ride edì è sempre un bel momento
hostimmaginist hostimmaginist 07/06/2018 ore 22.17.29
segnala

perseguirlo legalmente mi è sembrato decisamente eccessivo e hanno fatto bene ad assolverlo ma dire che affermava la verità è altrettanto travisato, io sulla tv pubblica una roba del genere non accetto di vederla, è solo vomito, non siamo nemmeno al livello delle chiacchiere da bar.
66lauretta 66lauretta 07/06/2018 ore 22.34.07
segnala

@hostimmaginist :
Che abbiano fatto bene ad assolverlo va rimarcato
quello che racconta in quel video è assolutamente vero
poi che ci sia tutto un discorso da fare dietro è ovvio
Hai cmq ragione a dire che raccogliere dove la MITO ha perso per fare un servizio è decisamente pretestuoso e inguardabile.
hostimmaginist hostimmaginist 07/06/2018 ore 23.03.51
segnala

@66lauretta : non è "assolutamente vero", quando gli chiedono la cilindrata lui risponde con un "è pari potenza" ma la mini è un 1.6 mentre la mito un 1.4
mery1981 mery1981 08/06/2018 ore 10.35.37 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 08/06/2018 ore 11.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Formigli assolto in cassazione non dovrà versare nulla a FCA, che invece dovrà sostenere le spese legali dello stesso Formigli oltre che della RAI

Formigli in ogni caso non avrebbe dovuto versare nulla, visto che nella prima sentenza la responsabilità era attribuita alla RAI. E comunque si è trattato di un esempio di pessimo giornalismo.
19844577
@66lauretta scrive: Formigli assolto in cassazione non dovrà versare nulla a FCA, che invece dovrà sostenere le spese legali...
Risposta
08/06/2018 11.21.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 11.28.23
segnala

@66lauretta :

precauzioni....haahahhahhahahhaahahhahhhahhhhahhahahaahahah

ti hanno detto di usare delle precauzioni..... 8-) 8-) 8-) 8-)
Sanjura Sanjura 08/06/2018 ore 12.07.13
segnala

@66lauretta scrive:
quello che racconta in quel video è assolutamente vero

Ma figurati...
La pista di Vairano è di 4ruote :D
Ti assicuro, ed è vero, che 4 ruote vive degli accordi con le case automobilistiche, sono articoli programmati.
E Fiat che era la cassa contanti di 4 ruote ovviamente oggi da moooolto meno.
Formigli ha pisciato fuori dal vaso, non è pereguibile ma lasciamo perdere la libertà di informazione, questo è MERCATO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.