Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 07/06/2018 ore 23.37.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma l'aereo di renzi...

lo ha parcheggiato nel garage?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 02.40.18
segnala

(Nessuno)RE: ma l'aereo di renzi...

@giorgio60 :

lo avrà usato Conte e la delegazione italiana per raggiungere il canada per il G7.
giorgio60 giorgio60 08/06/2018 ore 09.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs :

dici che renzi glielo ha prestato?...
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 09.29.41
segnala

@giorgio60 :

ho visto stanotte che il Primo Ministro Italiano ha utilizzato l'aereo di stato della Areonautica Militare. quello che hanno sempre usato tutti, per arrivare in Canada.

adesso vorrei che la corte dei conti aprisse uan inchiesta contro il mio royal baby, visto che i soldi sono, quota parte, anche i miei.

avrei preferito che servissero a dare una mano....non a comprare un aereo o affittarlo. senza i costi delle modifiche volute dal mio piccolo royal baby.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 09.32.42
segnala

@giorgio60 :

costo per gli itagliani? 150 milioni di euro.. :sbong :sbong :sbong :sbong

mi pare un affitto garantito di 8 anni. non so se le modifiche volute sono conteggiate. e non lo usa nessuno.
hostimmaginist hostimmaginist 08/06/2018 ore 09.40.14
segnala

è affittato ( noleggio e manutenzione, non esercizio ovviamente) fino al 2023 per la modica cifra di 150 milioni...
sgancio la critica: è impressionante quante siano state le mosse per interdire il governo successivo ( visto che sapevano che avrebbero perso già l'anno scorso) del potere decisionale. concessione rai rinnovata in blocco per 10 anni contrariamente ai soliti 5, le "clausole di salvaguardia" che non sono (...) debito pubblico ma se non sganciano 32 miliardi in 2 anni magicamente lo diventano, le licenze del 5g per un importo stimato > di 2.5 miliardi spalmato in 1.25 miliardi messi nel loro def2017 in un'asta che sarà fatta a settembre 2018(...), poi il restante ipotetico 1.25 miliardi distribuito in: 50 milioni nel 2019, 300 nel 2020, 150 nel 2021 e >750 nel 2022 :hehe idem con le autostrade.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 09.46.45
segnala

@hostimmaginist :

guardi che il Parlamento, può modificare tutto, credo esclusi i contratti economici style aereo.

per il resto è solo volerle cambiare.

a proposito do aerei. mi ha fatto molto piacere Salvini con il suo intervento sulla nostra bellisima compagnis di bandiera, l'Alitalia. (anche se naturalmente dobbiamo stare nel mercato e competitivi).

no personale alla marika...tanto per fare un esempi...ma gente che sgobba e impeganta.
hostimmaginist hostimmaginist 08/06/2018 ore 09.53.45
segnala

@rjjgormortjjs : non l'ho visto ma adesso lo cerco sul tubo e me lo ascolto, comunque quei posti di lavoro costano allo stato più di 7 mila euro al mese a testa oltre a tutto il resto, chiaramente è una rapina a mano armata ma io se fossi in loro direi stocazzo, piuttosto li mollo a casa a 1000 euro al mese e vaffanculo che spendere 7 volte tanto per fargli credere che il loro lavoro abbia un senso, i voli aerei sono in espansione e quindi facilmente troveranno lavoro in altre compagnie.

rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 09.59.25
segnala

@hostimmaginist :

se la vedi così....

comunque io ho scritto che si deve stare sul mercato.

allora possiamo tranquillamente vendere anche gli aereoporti e l'indotto.

p.s. l'air france è presa con la canna del gas in gola...eppure vola che è un gioiello....

in barba a tutte le regole europee.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 08/06/2018 ore 10.00.46
segnala

@hostimmaginist :

basta, senno giorgio ci "ghigliottina"...siamo off topic.
hostimmaginist hostimmaginist 08/06/2018 ore 10.04.01
segnala

@rjjgormortjjs : la vedo così perchè tutte le aziende compartecipate col pubblico adottano la stessa tecnica e cioè quella dello spolpo verso i privati a spese dello stato. per me sarebbe ora che esistessero solo 2 business e cioè o statale o privato, l'ibrido è l'inculata peggiore di sempre contrariamente a quanto si pensi, non è lo statale il peggio.

hostimmaginist hostimmaginist 08/06/2018 ore 10.14.07
segnala

tanto per dirne un'altra, mps dopo aver mollato un chiodo da 22 miliardi allo stato cosa hanno fatto?
stacca dividendi... allucinante.
http://marketinsight.it/2018/03/07/mps-conti-ancora-rosso-la-ricapitalizzazione-segna-la-svolta-nel-2017/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.