Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lucapaparazzo 08/06/2018 ore 10.41.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)De Pierro minaccia incatenamenti contro caro pedaggi A 24

Il presidente dell'Italia dei Diritti e candidato a sindaco di Roccagiovine: "Non possiamo più tollerare una gabella dal sapore altamente speculativo e mirata a incidere pesantemente la sfera economica di fasce reddituali di matrice impiegatizia. Se necessario mi incatenerò a ogni casello dell'esosissima tratta autostradale"

8539570
Il presidente dell'Italia dei Diritti e candidato a sindaco di Roccagiovine: "Non possiamo più tollerare una gabella dal sapore...
Discussione
08/06/2018 10.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 08/06/2018 ore 10.55.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: De Pierro minaccia incatenamenti contro caro pedaggi A 24

@lucapaparazzo : ma a un casello per volta oppure tutti assieme? Se tutti assieme ci vuole una catena lunga lunga
Maria.Teresa Maria.Teresa 08/06/2018 ore 11.03.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: De Pierro minaccia incatenamenti contro caro pedaggi A 24

si ha notizie di qualcuno che si incatena alla brebemi?
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 13.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
si ha notizie di qualcuno che si incatena alla brebemi?

seperiamo che non abbassino i costi ...in pochissimi la utilizzano io prendendo l'autostrada a peschiera del garda in un attimo sono all'idroscalo e in meno di 10 minuti in piazza san babila ....se abbassano i prezzi diventa utilizzabile dai camion e quindi incidenti vite umane incolonnamenti ....il caro prezzo dell'autostrada viene recuperato consumando meno gasolio mettendosi in coda per delle ore per fare pochi km
Maria.Teresa Maria.Teresa 08/06/2018 ore 15.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

ma a brescia trovi facilmente l'entrata a castrezzato?
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 20.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@Maria.Teresa scrive:
ma a brescia trovi facilmente l'entrata a castrezzato?

castrezzato se ricordo bene ha il suo casello sia in entrata che uscita non l'ho mai presa ..io sbaglio sempre con chiari non mi ricordo mai c'e un senso di marcia che non c'e l'uscita e nemmeno le'entrata e ci casco sempre ...comunque per lavoro ho lo sconto del 20% fisso ...ma mi sembra che facciano degli sconti anche ai privati e pendolari ...e' cara ...ma vedere che non ci sono camion ricompensa ...
paolowill paolowill 08/06/2018 ore 20.23.20 Ultimi messaggi
segnala

comunque tutte le autostrade dovrebbero essere di proprieta dello stato ....se qualcuno ci deve guadagnare che sia lo stato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.