Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Gio.1947 Gio.1947 10/06/2018 ore 13.11.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

@PRATOAZZURRO scrive:
A PARTE IL FATTO KE SE VUOI KAMBIARE LE REGOLE PER FAR STAR MEGLIO I TUOI CITTADINI E LORO TI DIKONO SEMPRE NO KOSA SI FA? FACCIAMO KOME I PIDDINI ...E VA BENE KOSI O FACCIAMO QUALKOSA...ANKE PERKE ALTRIMENTI SAREBBE KOME AVERE ANKORA IL PD E QUINDI LA SUA STESSA FINE ALLE PROSSIME ELEZIONI...
QUESTA MONETA NN E NOSTRA E CI STA KOSTANDO PEGGIO DI UNA GUERRA MONDIALE...PRIMA NE USCIAMO E PRIMA SI TORNA A KRESCERE KOME PRIMA DELL'EUROKRIMINE..

Intanto chi può, sta portando i capitali all'estero, una ragione ci dev'essere per farlo, di solito quelli ricchi hanno uno spiccato senso degli affari e l'uscita dall'euro pensano che non è una buona idea e un buon affare per loro
nera1965 nera1965 10/06/2018 ore 13.51.56
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

@PRATOAZZURRO scrive:
UN CAPITANO DI UNA NAVE VUOLE KE NAVIGHI IN MARE TRAQUILLO EKE I MOTORI FUNZIONANO NN VUOL DIRE KE ABBIA KAMBIATO IDEA SULLE SCIALUPPE DI SALVATAGGIO SE LA NAVE AFFONDA..O VOI PREFERITE RIMANERE A BORDO KOME I SUONATORI DEL TITANIC ?

Si si.. pensa al Titanic.. intanto Savona ve l'ha piantato.... si proprio lì!
Ahahah avverti il tuo compagno di merende... Avete tanto Maalox da digerire perchè...
Dall'euro non si esce!
anzi.. è tornato Conte dal G7 (quello che non Conta un caxxo) e ha detto che la priorità è l'europa e i conti in ordine.
Neppure Monti era così arrendevole con la Merkel...
Gli immigrati arrivano più oggi che con Minniti.
E voi a votavate la Lega per uscire dall'euro!
Che Coglioni! :hoho
nera1965 nera1965 10/06/2018 ore 14.01.28
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

Comunque più passa il tempo e più questo governo diventa un governo con buoni obbiettivi:
conti in ordine, riduzione del debito, restare nell'euro ecc..

Vabbé ogni tanto a Di Maio e C. qualche minchiata da campagna elettorale gli scappa, ma poi ci pensano i mercati a riportarli dal pianeta Gaia al pianeta Italia.

Bene bene.. avanti così :ok
ComePioveva ComePioveva 10/06/2018 ore 14.28.13
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

@nera1965 scrive:
Comunque più passa il tempo e più questo governo diventa un governo con buoni obbiettivi:
conti in ordine, riduzione del debito, restare nell'euro ecc..

Vabbé ogni tanto a Di Maio e C. qualche minchiata da campagna elettorale gli scappa, ma poi ci pensano i mercati a riportarli dal pianeta Gaia al pianeta Italia.

Bene bene.. avanti così


“Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi.”

Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Gio.1947 Gio.1947 10/06/2018 ore 14.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

@PRATOAZZURRO :

Ma ancora non hai capito che i popoli di tutto il mondo non contano un cazzo, L'Europa non centra niente, chi comanda sono le lobby, i mercati finanziari le banche e le assicurazioni che speculano sulla nostra pelle, essi determinano il destino dei popoli. Se un giorno ai mercati non converrà più investire in Germania distruggeranno anche la Germania
19845597
@PRATOAZZURRO : Ma ancora non hai capito che i popoli di tutto il mondo non contano un cazzo, L'Europa non centra niente, chi...
Risposta
10/06/2018 14.40.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 10/06/2018 ore 19.52.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La retromarcia di Savona

Carissimi, proprio così... Tramp disse che il nuovo Governo italiano era l'esempio positivo per tutto il mondo... o qualcosa del genere... poi Tramp dimostra apprezzamento per Conte ed il Governo da lui rappresentato. Il livore dell'Europa... Poi l'annuncio pubblico di ciò che stà realmente accadendo: La Russia si è alleata con Cina, Iran e tante altre Nazioni minori formando un nuovo asse mondiale consistente in ben 4 miliardi di persone. Poi Tramp invoca l'incontro con Putin e Putin naturalmente non aspetta altro.
Quello che voglio dire è questo: per la massoneria internazionale, per il cosiddetto "pensiero unico" dominante, per le grandi finanze mondiali che vorrebbero arricchirsi ancora di più a discapito degli uomini comuni, E' FINITA!!! E' la battaglia decisiva del male contro il bene e non è una battaglia tra atei. E' la massoneria che comanda il mondo e che si è insediato fin sul più alto vertice del Vaticano nella persona di Bergoglio, oltre che nei vertici della politica più influente. La massoneria è sottovalutata, ma i suoi iniziati compiono un camino esoterico e nei suoi più alti gradi diventa chiara la sua natura satanista. L'ha detto anche Padre Gruner il massimo esperto al mondo sulle Apparizioni di Fatima. Oggi la battaglia è quella della massoneria satanica che fino ad oggi ha spinto in ogni modo per distruggere la Chiesa Cristiana Cattolica e snaturare tutto ciò che è l'ordine della natura. La massoneria spinge per il disordine, la confusione, la promisquità, l'odio, la guerra e la distruzione. Putin ha rifiutato di unirsi al "pensiero unico", di far parte dei poteri forti della massoneria, è per questo che è perseguitato. Tramp ha fondato e vinto la campagna elettorale proprio su questo e la cosa più naturale sarà la sua alleanza con la Russia di Putin.
Tramp è un pro live, ha tolto i finanziamenti Obaniani all'aborto ed ha affermato di operare in nome di Dio. Putin uguale, è contrario alle politiche antinatura dell'occidente massonico e frequenta assiduamente la liturgia ortodossa. La Chiesa ortodossa ha dichiarato Putin loro protettore. Infine, per venire a noi, Salvini ha giurato pubblicamente di difendere i valori cristiani e l'ha fatto col Santo Vangelo ed il Santo Rosario in mano, che se ne voglia dire...
Sapete cosa vi dico? La Lega nella persona di Matteo Salvini appare FAUTRICE DI UNA LEGA SANTA che si stà gia opponendo apertamente al disordine di cose operato fino ad oggi. Viva la Lega, Viva Tramp, Viva Putin e tutti coloro che si alleeranno con loro per combattere Satana in Nome del Dio Unico e Vero dell'Amore. Ciao a tutti, cosa ne pensate? P.S. ho già postato questa mia riflessione su un'altra discussione, ma lo voglio diffondere perchè ci credo, ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.