Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 11/06/2018 ore 15.24.50 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoha parlato uno che ha lafglia poco intelligente ahahah ma levati de torno

"Ministri razzisti e sbirri alla guida del mio Paese". E ora Strada pensa di lasciare l'Italia lo dice lui che e' razzista nei confronti degli italiani io te :clap toglierei la cittadinanza italiana ahahahah :clap :clap In Rai il fondatore di Emergency attacca a testa bassa Salvini: "Non ha considerazione delle vite umane". E annuncia: "Potrei anche andarmene da questo Paese"NMA VATTTTTTTEEEEEEEENNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHAHAHA "Sono sconcertato". È con estremo livore che Gino Strada attacca a testa bassa il governo Conte. E TE SEI RAZZIS NEI CONFRONTI DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI EHEHEH "Ho settant'anni anni - dice a intervistato a Mezz'ora in più su Raitre - e non pensavo più di vedere ministri razzisti o sbirri alla guida del mio Paese". Mentre l'Italia ripiomba nell'emergenza immigrazione, il fondatore di Emergency si sfoga sulla tivù pubblica attaccando a testa bassa il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Questa gente non ha considerazione delle vite umane".

È il solito odio violento. Strada non è certo nuovo a certe esternazioni. E pensare che, non più di un mese fa, aveva lodato (a suo modo) Salvini per la posizione assunta dalla Lega rispetto al conflitto siriano. "Sono contento di vedere che anche Matteo Salvini dice qualcosa di intelligente", aveva detto in quella occasione. Da allora, però, le politiche del Viminale per provare a risolvere l'emergenza immigrazione, che in questi giorni è tornata in cima all'agenda dell'esecutivo, gli hanno fatto rimangiare le parole di lode. Ai microfoni di Raitre è passato all'attacco usando frasi al vetriolo. Parla di "ministri razzisti" e di "sbirri al governo" e li accusa di "non avere considerazione delle vite" dei clandestini che muoiono nel Mar Mediterraneo.Nella sua invettiva Strada non ha attaccato solo Salvini, ma si è scagliato anche con il precedente ministro degli Interni, il piddì Marco Minniti, la cui azione di governo, a suo dire, "ha prodotto morti". "Le sue posizioni nei confronti delle ong hanno avuto il loro peso - ha, poi, scandito il fondatore di Emergency - io in questa società non mi ritrovo più e cercherò alternative...". Ad esempio andandose dall'Italia, anche perché, dice, "la risposta migliore sarebbe non avere al governo dei razzisti". "Noi non facciamo parte di nessuna cricca né di destra né di sinistra - ha continuato a pontificare Strada - noi da decenni curiamo la gente, quasi due milioni di pazienti, e lo facciamo bene, il resto non ci interessa".Saggia decisione, se ne ha bisogno facciamo anche una raccolta fondi per pagargli una parte di biglietto. Finalmente forse è la volta buona. Un co@@@@ne in meno nella nostra ITALIA.Festeggeremo a champagne. Basta che non vada sulle navi ong a trasbordare clandestini, per ripicca.Vada in Africa il più rapidamente possibile e non torni mai più. Noi non ne sentiremo la mancanza.Alle parole seguano i fatti. Ce ne faremo una ragione. Magari riuscisse a convincere altri "compagni". :clap TUTTI APPRESSO A STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CORETE AHAHAHA Voleva fare il Presidente della repubblica, si era stancato di stare in africa. :vomitino
:clap :clap :clap :vomitino :vomitino :vomitino che cul che non e' pdr ahahahahah se semo sarvati ahahaha Quando vai, ricordati di portare anche tua figlia! :clap :clap :clap Il classico Guru dei centri sociali. Se SBIRRO significa ordine, regole, e rispetto, esimio Kompagno Strada, ebbene come disse Kennedy: ICH BIN SBIRRO! :many :many Mentre contempla il suo sconcerto prepari le valige lo zaino o quello che vuole e si diriga verso una frontiera e la passi senza voltarsi indietro, potrebbe vedere gente che festeggia !!! Non pianga lacrime di coccodrillo, e si convinca che è finita la festa.......soprattutto non cambi idea ..... STRADA CI SONO TANTE STRADE PER ANDARE A FARE IN C...... VATTENE E PRENDI LA STRADA CHE TI PORTA NEL DESERTO COSI' POTRAI FARE LA VITA DEI CAMMELLIERI E ASSISTERE ANCHE A MATRIMONI DI BAMBINI DI ANNI 9. VEDIAMO SE HAI LO STOMACO DI RITORNARTENE IN ITALIA DI SALVINI. C'E' UNA STRADA IN FONDO AL BOSCO DICEVA UNA CANZONE ANTICA, MA TU POTRAI PRENDERE UNA STRADA QUALSIASI, MA RICORDATI DI ANDARE ANDARE ANDARE A FARE IN C :many :many :many :many :many :many Tutti sti radical CHIC lo dicono ma nessuno lo fa (ME NE VADO) Veltroni in primis. VATTINNEEE che io me ne sono andato DAVVERO quando S/governavate VOI!!! AMEN. :many :many STRADA VISTO CHE CI SEI PERCHE' NON TE NE VAI CON I CLANDESTINI CHE HANNO STACCATO BRACCIA E ALTRO CON IL MACETE AI LAVORATORI DELLE FERROVIE NORD E ATM. PERCHE' NON TE NE VAI E TI PORTI ANCHE QUEL RUMENO CHE HA RUBATO UNA BICICLETTA ED E' STATO PLACCATO DA UNA RAGAZZA DELLA POLIZIA? STRADA NON TI DIMENTICARE DI PORTARTI ANCHE I NIGERIANI E LA LORO ORGANIZZAZIONE DI MAAFIA. STRADA MA QUANTA STRADA FARAI CON LE NOSTRE BENEDIZIONI? TANTA TANTA STRADA, MA SARA' PIENA DI PIETRE E LASTRICATA DI CADAVERI E SANGUE DI ITALIANI Magari! Ma non speriamoci troppo. Nel 1994, quando fu eletto per la prima volta Berlusconi, Umberto Eco dichiaro' drammaticamente che avrebbe abbandonato l'Italia.... Senza pensare alle legioni di "celebs" di Hollywood che volevano lasciare l'America dopo l'elezione di Trump: stando ai tweets degli interessati (Cher, Madonna, Moore, Mayim Bialik ecc.), avremmo dovuto vedere una migrazione di massa, da far impallidire quella dei nostri antenati indoeuropei verso l'Occidente. Poi scoprirono che era meglio continuare a bersi un mojito a bordo piscina, nelle loro ville di Beverly Hills.Ecco ! Bravo ! Vai a fare il bravo in Arabia Saudita, in Iran, da Maduro, in Somalia, in Cina a fare il salvatore e il grand'uomo con i soldi degli altri !Possibile che questi buonisti pieni di soldi, con le tasse dei contribuenti italiani, pensino davvero che l'Italia possa far entrare nei propri confini tutti gli africani che lo desiderano? E questo mentre tutti gli altri Stati della UE si girano dall'altra parte per non vedere nè fare nulla? Ma che hanno al posto del cervello? se vai via .....VAI VIA SUBITO CHE CI FAI UN FAVORE !!!!!!!PERCHE' NON DICI LE STESSE COSE SU MACRON......I FRANCESI HANNO CHIUSO I CONFINI DA ANNI !!!!!TROPPO COMODO COSI' ......FALSONE !!!!!Che problema c'è? Se ne vada in Arabia Saudita o in Nigeria, laggiù sì che hanno riguardo per le vite umane! Caro signor Strada la democrazia deve valere sempre, non solo quanto fa comodo a lei. Il voto popolare è sempre valido, non solo quando sta a sinistra, capita la lezione? Se non l'ha capita allora è meglio che se ne vada. Questa è la democrazia, se all'improvviso ha deciso che non le piace può sempre andare in Corea del Nord oppure a Cuba, avrà tanto pane per i suoi denti.Il razzismo è brutto, ma anche il mondialismo. Il mondialismo non è altro che il totale liberismo, economico e sociale. Cioè esattamente quella teoria che permette ai ricchi di diventare ancora più ricchi spostando i capitali con un clic del mouse e ricattando i governi se non obbediscono ai loro diktat. Bella roba ah, molto di sinistra. E quanto al liberismo sociale, la sinistra ci porta verso la società americana, che non mi pare proprio quella cosa armoniosa che esiste soltanto nelle loro teorie. Tante religioni, nessuna religione, tanti popoli, nessun popolo, tanti valori, nessun valore. Tranne il denaro. Se permettete compagni, anche no.In Africa, imprenditori Cinesi, cercano braccianti. E' venuta l'ora di lavorare un pochetto. L'invito è esteso a molti membri del PD, religiosi, benpensanti e parecchi idioti buonisti. Vedrei bene anche quel pezzente morto di fame di Vauro, imparerà che i soldi facili sono un "gentilezza" tutta Italiana. :many ERA ORA!!!! SPERIAMO CHE SI TOLGA DALLA NOSTRA TERRA. Noi non vogliamo nel nostro Paese chi non difende la Patria. :clap :clap :clap Vorrei dire al mio collega dr. Strada che per oltre trent'anni ho esercitato la professione di medico facendo del mio meglio per curare persone di ogni colore e posizione politica, senza sbandierare le mie idee personali per apparire sui media. Vorrei anche ricordare che Gino Strada diversi anni fa rifiutò a priori un robusto contributo alla sua organizzazione da parte del governo Berlusconi, accecato dall'odio politico: evidentemente in quel frangente non gli fregò un bel niente di quante vite umane avrebbe potuto salvare con quel contributo da lui sdegnosamente rifiutato. INFINE: la parola "sbirro" viene usualmente adoperata dalla malavita organizzata o da organizzazioni terroristiche politiche. Buon viaggio, caro dr. Strada, mi auguro abbia molta più coerenza nell'eseguire i suoi propositi di quanto non ne abbia avuto il suo amico Renzi. :ok che soggetto st'omo puahhhhhhhhhhhhhhh :vomitino :vomitino :vomitino
8539714
"Ministri razzisti e sbirri alla guida del mio Paese". E ora Strada pensa di lasciare l'Italia lo dice lui che e' razzista nei...
Discussione
11/06/2018 15.24.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BiBi1969 BiBi1969 11/06/2018 ore 16.03.34
segnala

(Nessuno)RE: ha parlato uno che ha lafglia poco intelligente ahahah ma levati de torno

Mery, non ti arrabbiare così, mi spiace.

:-)
Attilio60 Attilio60 11/06/2018 ore 16.12.17
segnala

(Nessuno)RE: ha parlato uno che ha lafglia poco intelligente ahahah ma levati de torno

@mery1981 scrive:
mery1981

Io le assegnerei un premio per certi post chilometrici, ma sempre pregnanti, mai stucchevoli o banali e per di più senza ricorrere a copia/incolla, è evidente, ma come fa? Saluti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.