Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 22.36.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@x.nutella89 scrive:
Semmai č lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude

Bada a come parli, perchč hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma come ti permetti? Rispetto e educazione non te l'hanno insegnato? Puoi esprimere la tua opinione senza offendere... dell'espressione volgare e offensiva del tuo livore politico facciamo volentieri a meno.
19846511
@x.nutella89 scrive: Semmai č lo schifoso leghista, insieme a tutta la monnezza che lo applaude Bada a come parli, perchč hai...
Risposta
11/06/2018 22.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
massoneria internazionale

Anche lei un fautore del piano Kalergi?
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 22.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Bada a come parli, perchč hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli

Visto che lo ha votato mi tolga un dubbio: cosa pensa dei terroni? Č d“accordo con l“intervento del Vesuvio o dell“Etna come cantava il suo leader tempo fa oppure anche lei ha cambiato idea ed ora i terroni, ma solo quelli che lo votano, sono buoni?
19846513
@Claudio482 scrive: Bada a come parli, perchč hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli Visto...
Risposta
11/06/2018 22.39.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 11/06/2018 ore 22.54.14 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Bada a come parli, perchč hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma come ti permetti? Rispetto e educazione non te l'hanno insegnato? Puoi esprimere la tua opinione senza offendere... dell'espressione volgare e offensiva del tuo livore politico facciamo volentieri a meno.

Di solito ai leghisti convinti e militanti manco li considero o al massimo gli dedico una pernacchia.

Se tu appartieni a quelli sappi che l'offesa pił grossa al mio paese e agli esseri umani l'hai gią fatta tu votando, questa schifezza contro natura.
Quindi non replicarmi: primo perchč non ho tempo da perdere, secondo perchč sono selettiva.
19846522
@Claudio482 scrive: Bada a come parli, perchč hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma...
Risposta
11/06/2018 22.54.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 11/06/2018 ore 23.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 : Vuoi un consiglio stuppali in afc!
L unica cosa giusta il resto č tempo sprecato .
Scusa se mi son permesso.
19846528
@Claudio482 : Vuoi un consiglio stuppali in afc! L unica cosa giusta il resto č tempo sprecato . Scusa se mi son permesso.
Risposta
11/06/2018 23.01.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.05.23 Ultimi messaggi
segnala

Si fanno le zucche e si č fatta anche la Lega. Mi sono avvicinato alla Lega di conseguenza al recente impegno di Matteo Salvini... l'unico in assoluto che bene o male ha dimostrato di difendere i valori naturali ed allo stesso tempo quelli cristiani, molto meglio della gerarchia ecclesiastica.
Ai tempi delle offese ai terroni la Lega di Bossi voleva dividere l'Italia... Bossi, figli e compagnia brutta hanno tradito la fiducia, tutta la Lega sana ha subito una grandissima umiliazione e su queste basi molto significative... su questo humus č fiorito Matteo Salvini, rappresentante di una Lega nuova che promette sviluppi molto pił ampi di quello che ci si possa immaginare. Salvini non solo sta restituendo dignitą a tutto il popolo italiano, anche a coloro che non lo hanno votato, ma sta tessendo rapporti con diverse nazioni europee ed extraeuropee. Io personalmente ritengo che pił o meno consapevolmente, la Lega stia diventando sempre pił una "Lega Santa" per salvare l'occidente dall'invasione islamica, una sorta di Battaglia di Lepanto, in quanto il pericolo presente č di pari o superiore minaccia. Questo č il mio pensiero, ma supportato da fatti concreti come il consenso di Putin, di Tramp e di tutti quelli che la pensano nel modo giusto, quello "naturale", che stanno formando un nuovo asse di diversi miliardi di uomini contapposti al pensiero unico dominante.
19846530
Si fanno le zucche e si č fatta anche la Lega. Mi sono avvicinato alla Lega di conseguenza al recente impegno di Matteo...
Risposta
11/06/2018 23.05.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
asgv11 asgv11 11/06/2018 ore 23.08.41
segnala

@Momo.55 : no no e no.si parla solo di profughi.
Questi sono.clandestini.
Non so se ti č chiara la differenza.
Leggi e informati.
C' e anche la quota del 160%.
Insomma una fregature che il tuo ebetino infatti era pronto a firmare
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 23.09.47 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
allo stesso tempo quelli cristiani

Ah ecco, quindi "bussate e vi sarį aperto, chiedete e vi sarį dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare".... curiosa concezione del cristianesimo!
19846534
@Claudio482 scrive: allo stesso tempo quelli cristiani Ah ecco, quindi "bussate e vi sarį aperto, chiedete e vi sarį dato" o "ero...
Risposta
11/06/2018 23.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 23.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
Questi sono.clandestini.

A parte che il termine usato verrį definito successivamente, dopo analisi delle richieste, prima di tutto sono esseri umani!
19846535
@asgv11 scrive: Questi sono.clandestini. A parte che il termine usato verrį definito successivamente, dopo analisi delle...
Risposta
11/06/2018 23.10.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ah ecco, quindi "bussate e vi sarį aperto, chiedete e vi sarį dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato, avevo fame e mi hanno dato da mangiare".... curiosa concezione del cristianesimo!

E' Vangelo:"Ero straniero e mi avete ospitato"... ma detto da un Cardinal Ravasi... che si occupasse del suo "giardino dei gentili"... č semplicemente "in comunione" con Bergoglio e con tutti i massoni come lui che "non fanno" la Volontą di Dio ma operano contro la Vera Chiesa di Cristo.
Ma l'avete letta la Sacra Bibbia ed il Nuovo Testamento in particolare? La Chiesa postconciliare ha cambiato direzione contro la volontą di Dio. La Dichiarazione Nostra Aetate sulle relazioni della Chiesa con le religioni non cristiane (Concilio Ecumenico Vaticano II)esorta a "dimenticare" il passato conflittuale con gli islamici, ma il Vangelo, (oltre alle evidenze) parla chiaro: II Lettera di Giovanni per esempio... "Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesł venuto nella carne. Ecco il seduttore e l`anticristo!
Fate attenzione a voi stessi, perché non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena.
Chi va oltre e non rimane nella dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi invece rimane nella dottrina, possiede il Padre e il Figlio.
Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo;
poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse. "

Ma i passi evangelici da citare sarebbero molteplici... se proprio insistete li elenco. E' palese il gioco di Bergoglio.
19846539
@FreeAsACat scrive: Ah ecco, quindi "bussate e vi sarį aperto, chiedete e vi sarį dato" o "ero straniero e mi hanno ospitato,...
Risposta
11/06/2018 23.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.