Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Claudio482 Claudio482 11/06/2018 ore 23.56.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

Da quando Bergoglio è andato a stracciarsi le vesti a Lampedusa per i clandestini morti in mare, iniziò la famigerata "operazione Mare Nostrum" per ubbidiente iniziativa dell'altrettanto "famigerato" Ministro degli Interni Angelino Alfano. Da allora Bergoglio non ha mai perso un'occasione per promuovere e sollecitare l'accoglienza indiscriminata. Bergoglio ha eliminato Vescovi scomodi e si è circondato di vescovi filoislamici come l'orrando Gian Carlo Perego (il Vescovo dei migranti) mandato di urgenza a Ferrara di conseguenza alle "Barricate di Gorino" (FE) che ebbero risonanza nazionale.
Mondo politico occidentale in genere, di Sinistra in particolare e gerarchia ecclesiastica sottomessa al diktat massonico-Bergogliano, hanno portato avanti tutti la stessa intenzione, mascherata dalla necessità di avere i giovani-forza lavoro che gli occidentali non riescono più a procreare, di far invadere l'occidente dalle orde barbariche islamiche.
19846543
Da quando Bergoglio è andato a stracciarsi le vesti a Lampedusa per i clandestini morti in mare, iniziò la famigerata "operazione...
Risposta
11/06/2018 23.56.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
maba65 maba65 12/06/2018 ore 00.24.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Momo.55 scrive:
Di cosa?

prchè essere di sinistra significa sempre essere dei ballisti ,ignoranti ,non sapere mai di che si parla,
trattato di chi ancora oggi a differenza dell'italia ha ancora colonie in ogni parte del mondo ,di chi rifiuta l'immigrazione ma sfrutta le risorse di questi popoli ,ma ca55o sai tu dell'africa e di come si vive .
FreeAsACat FreeAsACat 12/06/2018 ore 01.57.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Claudio482 scrive:
E' Vangelo

E questo mi basta!
Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano Kalergi sono fuffa, per creare tensione nel popolo e poter fare quel che si crede!
19846557
@Claudio482 scrive: E' Vangelo E questo mi basta! Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano...
Risposta
12/06/2018 1.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BiBi1969 BiBi1969 12/06/2018 ore 06.45.17
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

Cit.FreeasaCat:Poi tutte le storielle sulla massoneria, il Nuovo Ordine Mondiale, il piano Kalergi sono fuffa, per creare tensione nel popolo e poter fare quel che si crede!

La massoneria esiste. Il nWo, forse. Il piano Kalergi:

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa/

Le tensioni del popolo sono innumerevoli.
asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 08.27.47
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@FreeAsACat : allora mettiamola così.
Sono esseri umani che non hanno diritto a stare in Italia.
Quindi da rispedire a pedate.
Contento?
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 10.43.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@diego.katyCp scrive:
infatti è storia e va ricordata. Visto che la dimenticate spesso


Se serve, non a cavolo. E qui ormai centra nulla. Gli accordi li si devono fare sostanzialmente con le tribu.
Quindi quando si decide Salvini a farli visto che sembra proprio che siano decaduti?
Oppure pensa di fare ste sceneggiate ogni volta?
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 10.56.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Claudio482 scrive:
Dovete assolutamente capire che la ridistribuzione non è una cosa buona, perchè la gran parte degli immigrati clandestini sono islamici. Qui il problema è confessionale e stanno invadendo tutta l'europa.
L'Islam si propone di scristianizzare l'Italia, l'europa ed il mondo intero e il programma della massoneria internazionale è proprio questo: L'invasione dell'occidente da parte dell'Islam.


Allora, fosse solo quello il problema potremmo affrontarlo. Ma ridico per la millesima volta la stessa identica cosa in modo che magari ci si rifletta tutti sopra. Che siate estremisti di destra come di sinistra o gente che magari decide solamente di affrontare il problema e capirlo.
Ora, 60 anni fa l'Africa aveva 240 milioni di abitanti. Oggi sono quintuplicati e sono arrivati alla fantastica cifra di 1,280 miliardi. Ne è previsto il raddoppio cifra per gli anni 50 per poi arrivare a quasi 4,5 miliardi a fine secolo. L'Africa diventerà in assoluto il continente più popoloso del mondo e l'esplosione demografica a cui già assistiamo, provocherà fenomeni migratori di massa oggi inimmaginabili. Nessuno sarà in grado di fermare qualche miliardo di persone che cercheranno di andarsene dal continente dove si sta peggio al mondo.
Ok? Ci siamo fino a qui? Perchè tutto il resto dei ragionamenti che si fasso risulta molto limitato di fronte a 4,5 miliardi di persone che non vogliono state dove stanno. E si, tutti giovani visto che le aspettative di vita lì sono piuttosto brevi. Quindi la gente fugge, scappa da lì.
Direi quindi che vanno velocemente abbandonati sia i buonismi che i cattivismi che, come è nella loro natura, si fermano alla superficie più esterna del problema. Dal poverini al sono pericolosi. Che poi non è vero nè l'una nè l'altra di tali analisi superficiali.
Rimane la questione: o interveniamo il più in fretta possibile o verremo travolti. Sotto ogni punto di vista. Numerico, culturale....qualsiasi cosa puoi immaginare, finirà per non riuscire ad esistere in un mondo dove la maggior parte dei suoi abitanti hanno usi e costumi così totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.00.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Claudio482 scrive:
Bravissimi, studiare e conoscere la storia ci permette di non ricadere negli errori del passato ed è mentalità dei sistemi totalitari quella di distruggere la storia dei Paesi da loro dominati.



Mica vero. Dipende come lo fai.
E giusto per fare un esempio ti ricorso tutte le menate sulla memoria in Italia... eppure non siamo mai stati tanto come oggi vicini alle ideologie impostesi un secolo fa circa. Quindi e di nuovo razzismo, aggressività esasperata, disprezzo verso chi non la pensa nello stesso modo e... mancano solo i provvedimenti che allora seguirono per ributtarci nello stesso identico contesto storico.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.02.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Claudio482 scrive:
Bada a come parli, perchè hai offeso milioni di italiani che lo hanno votato ed io sono uno di quelli... ma come ti permetti? Rispetto e educazione non te l'hanno insegnato? Puoi esprimere la tua opinione senza offendere... dell'espressione volgare e offensiva del tuo livore politico facciamo volentieri a meno.



Concordo. A patto che lo stesso sollecito venga fatto anche alla parte avversa. Guardati intorno qui. Gira un po e guarda quanti commenti offensivi vi sono.
Perchè vedi, in genere non vi è molta differenza fra lei e voi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.