@Claudio482 scrive:
Dovete assolutamente capire che la ridistribuzione non è una cosa buona, perchè la gran parte degli immigrati clandestini sono islamici. Qui il problema è confessionale e stanno invadendo tutta l'europa.
L'Islam si propone di scristianizzare l'Italia, l'europa ed il mondo intero e il programma della massoneria internazionale è proprio questo: L'invasione dell'occidente da parte dell'Islam.
Allora, fosse solo quello il problema potremmo affrontarlo. Ma ridico per la millesima volta la stessa identica cosa in modo che magari ci si rifletta tutti sopra. Che siate estremisti di destra come di sinistra o gente che magari decide solamente di affrontare il problema e capirlo.
Ora, 60 anni fa l'Africa aveva 240 milioni di abitanti. Oggi sono quintuplicati e sono arrivati alla fantastica cifra di 1,280 miliardi. Ne è previsto il raddoppio cifra per gli anni 50 per poi arrivare a quasi 4,5 miliardi a fine secolo. L'Africa diventerà in assoluto il continente più popoloso del mondo e l'esplosione demografica a cui già assistiamo, provocherà fenomeni migratori di massa oggi inimmaginabili. Nessuno sarà in grado di fermare qualche miliardo di persone che cercheranno di andarsene dal continente dove si sta peggio al mondo.
Ok? Ci siamo fino a qui? Perchè tutto il resto dei ragionamenti che si fasso risulta molto limitato di fronte a 4,5 miliardi di persone che non vogliono state dove stanno. E si, tutti giovani visto che le aspettative di vita lì sono piuttosto brevi. Quindi la gente fugge, scappa da lì.
Direi quindi che vanno velocemente abbandonati sia i buonismi che i cattivismi che, come è nella loro natura, si fermano alla superficie più esterna del problema. Dal poverini al sono pericolosi. Che poi non è vero nè l'una nè l'altra di tali analisi superficiali.
Rimane la questione: o interveniamo il più in fretta possibile o verremo travolti. Sotto ogni punto di vista. Numerico, culturale....qualsiasi cosa puoi immaginare, finirà per non riuscire ad esistere in un mondo dove la maggior parte dei suoi abitanti hanno usi e costumi così totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati.