Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.04.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@FreeAsACat :

Ti ho fatto una damanda alcuni giorni fa, ma non mi hai risposto. Quindi te la ripeto qui: non credi che sia il caso che la sinistra si faccia domande sull'evidente fallimento del suo progetto culturale e quello pedagogico adottato nelle scuole italiane? Tutta quella retorica sulla memora, l'antifascismo militante e....ecco i risultati. Non credi che avete sbagliato alla grande?
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/06/2018 ore 11.05.52
segnala

....prato serve "pulizia" molta "pulizia!"

diversi agenti provocatori piangenti ti stanno rovinando il post.....

chiaggnano e fottono...cit., (non permetterglielo. sono falsi, immensamente falsi).

ciao

Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Se tu appartieni a quelli sappi che l'offesa più grossa al mio paese e agli esseri umani l'hai già fatta tu votando, questa schifezza contro natura.

Contro natura se mai è la civilizzazione. La natura umana invece è di per sè violenta, aggressiva e molto simile al comportamento dei gorilla che oggi molta gente interpreta molto bene.
Diventare invece civili non appare facile e richiede la capacità di accantonare odio e violenza che sembra che anche tu non sia in grado di fare.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@Claudio482 scrive:
Salvini non solo sta restituendo dignità a tutto il popolo italiano, anche a coloro che non lo hanno votato, ma sta tessendo rapporti con diverse nazioni europee ed extraeuropee. Io personalmente ritengo che più o meno consapevolmente, la Lega stia diventando sempre più una "Lega Santa" per salvare l'occidente dall'invasione islamica, una sorta di Battaglia di Lepanto, in quanto il pericolo presente è di pari o superiore minaccia.

Normalmente i rapporti non si tessono sbraitando ed urlando. Altrimenti non si capisce il senso del tuo discorso appena sopra contro chi lo fa.
Detto ciò attualmente Salvini i rapporti pare li stia distruggendo, non costruendo. E visto che in giro non ci sono solo idioti che se gli urli dietro allora si spaventano e scappano come a volte succede alle superiori coi bulli. Perchè questo sembra Salvini, un bullo ignorante.
Io aspetto che ricostruisca gli accordi con la Libia che ha appena mandato a quel paese, altro che ricostruire.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@asgv11 scrive:
Questi sono.clandestini.
Non so se ti è chiara la differenza.

Non è chiara a te la differenza. L'identificazione viene fatta dall'Italia e in Italia di tutti quelli che arrivano. con la modifica non era più così. Venivano distribuiti e ognuno pensava ad identificare quelli che gli arrivavano.
Ora si ricomincerà da capo ma coi visegrad più forti perchè l'Italia di Salvini stupidamente li appoggia e li ha appoggiati. Vada ora a fargli questo cavolo di discorso dopo quello che ha detto.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
prchè essere di sinistra significa sempre essere dei ballisti ,ignoranti ,non sapere mai di che si parla,

Anche essere di destra. Come sempre accade quando si sposano ideologie o partigianerie. Non si guarda mai ai fatti ma alla convenienza di appartenenza. Chi sposa una ideologia Ha una mentalità predisposta alla sudditanza di pensiero.

Detto ciò, io non sono di sinistra. Nè di destra se è per quello. Io sono solo intelligente e penso con la mia testa senza il bisogno di qualcuno che mi dica come e cosa devo pensare in base a qualche ideologia o religione. Che poi sono la stessa identica cosa. Non a caso sono anche atea.
Momo.55 Momo.55 12/06/2018 ore 11.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@rjjgormortjjs scrive:
....prato serve "pulizia" molta "pulizia!"

Si, reale e dall'ignoranza dilagante.
Certa gente dovrebbe essere obbligata a frequentare corsi di educazione civica. Premendo il tasto sul concetto di educazione.
rjjgormortjjs rjjgormortjjs 12/06/2018 ore 11.20.33
segnala

che schifoooooooooooooooooooooooo.
x.nutella89 x.nutella89 12/06/2018 ore 11.21.14 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
. curiosa concezione del cristianesimo!

Forse alludeva al periodo delle crociate nel quale è rimasto fermo. ahaha
Uno che afferma che Bergoglio è un massone , solo perchè è dalla parte delle fasce sociali piu deboli e dei poveri in giro per il mondo, ti dice tutto! E vuoi perderci del tempo a discutere?

Non ci trovo nessuna differenza tra loro e gli estremisti islamici: uguali e quindi destinati nella pattumiera della storia.
asgv11 asgv11 12/06/2018 ore 11.25.22
segnala

@Momo.55 : ma tu ci fai o ci sei? sono clandestiniiii non te li prende nessuno e non vengono clacolati nella redistribuzione.....
ma sei proprio tonta tu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.