Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

gio52b gio52b 14/06/2018 ore 17.50.14
segnala

(Nessuno)RE: RINGRAZIATE SALVINI

@Momo.55 scrive:
Ma mi sorprende che tu non riesca ad immaginare un mondo, l'Africa, dove si vive mille volte peggio

Qualcosina ho visto. Però ho anche notato che arrivano baldi giovani molto ben piazzati e dopo qualche mese di lavoro nei campi, con i ritmi che gli impongono, mi sembrano essere diciamo più sciupati fisicamente.... sarà il cambiamento d'aria???
Momo.55 Momo.55 14/06/2018 ore 18.20.47 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Stai serena e fattene una ragione: M. Salvini, è il nostro ministro degli interni. ;-)

Cosa hanno fatto i comunisti dal 1980 in poi?

Hanno devastato il Paese.

E chissenefrega cosa disse e cosa fece Salvini più di 20 anni fa :ok

Vomitevoli e ... schifosi (cit.) sono fratoianni, grasso, boldrini, ecc. ecc., giornalisti mediocri di sinistra e centro, e ancora, ecc. ecc. :-)))

Ripeti con me: ecchissenefrega !!!

Se non ti va bene sto paese, puoi sempre salire su un barcone e dirigerti verso l'Africa dove, sono sicura, commetterai buone e giuste azioni.

Riempiremo la tua regione di immigrati, ti va bene? Sei contenta e soddisfatta ? Sono sicura ... yes :-)))
Se poi, hai una stanza in più... fammelo sapere per favore, conosco una decina di immigrati che cercano alloggi.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Di aver fatto fallire la settimana scorsa la modifica del trattato di Dublino?

Mi sai dire chi, oltre Salvini, poereto, tutto da solo, ha fatto fallire il trattato di Dublino? :-)))

Vediamo se lo sai. Io lo so.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2018 ore 22.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E mi rifiuto di vedere e seguire bulli

Stai ripetendo parole, una in particolare: bulli.... già sentite e dette e ripetute dai sinistroni nei vari talk show.
Pensavo che avessi almeno un pensiero libero ... tutto tuo insomma ! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.