Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.41.49
segnala

(Nessuno)RE: Un grazie a Valencia...

@B.Irossl scrive:
VAI A ROMPERE DA QUALCHE ALTRO!! CONSOLA LA RAGGI CHE SI E~ PRESA UNA BELLA SCOPOLA DEVE AUMENTARE LA SCORTA E` ODIATA A ROMA!! COME IL NANO !!

Al dire il vero sč la Raggi č odiata lo si deve alla macchina fangosa, ed odiadrice che il pinocchio renzocchio gli a scagliato contro , comunque adesso il governo č cambiato magari sai tre miliardi di euro che il ministro pidiota gli aveva promesso per poi non averli mai dati , chi sa adesso con questo governo finalmente qualche soldo a questa giunta finalmente gli arriva.."MAGARI VAI TU NEL ROMPERE PIU IN Lą" :haha VISTO CHč COME ME , TU SEI OSPITE IN QUESTO POST , . %-) :many :many :many
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 18.44.09
segnala

@Valchiria03 scrive:
Al dire il vero sč la Raggi č odiata lo si deve alla macchina fangosa, ed odiadrice che il pinocchio renzocchio gli a scagliato contro , comunque adesso il governo č cambiato magari sai tre miliardi di euro che il ministro pidiota gli aveva promesso per poi non averli mai dati , chi sa adesso con questo governo finalmente qualche soldo a questa giunta finalmente gli arriva.."MAGARI VAI TU NEL ROMPERE PIU IN Lą" VISTO CHč COME ME , TU SEI OSPITE IN QUESTO POST , .

Con i soldi anche pulcinella saprebbe governare !! :ok
SONO INCOMPETENTI E DISONESTI !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.45.44
segnala

certo sč il pd vuole risalire per riconquistare nuovamente qualche voto :haha , ebbene leggendo certi pidioti qua dentro la vedo dura che questo pd ,possa riconquistare,i voti che ha perso. specialmente leggere un certo utente, non fa altro che con il suo modo di esprimersi nel portare sempre piu farina nel mulino dei loro avversari politici %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 11/06/2018 ore 18.53.04
segnala

@B.Irossl scrive:
SONO INCOMPETENTI E DISONESTI

infatti sai la lunga lista dei disonesti che si sono trovati nelle liste del pd ,figurati quante giunte sono state sciolti per infiltrazioni mafiose. , sč poi vuoi parlare di competenza ti ricordo che coloro che tu definisci competenti hanno lasciato alla raggi , un debito pubblico di oltre 13 miliardi di euro , sč questi per te sņ competenti . per non parlare del competente pinocchio renzocchio quello che tanto sbraida nel dire che questo governo farą aumentare il nostro debito pubblico di 100 miliardi di euro , ebbene il tuo pinocchio con il suo modo di governare ha fatto si nel averlo fatto salire di oltre 237 miliardi il nostro debito pubblico , per non parlare di come lasciato questo paese , una disoccupazione giovanile hai massimi livelli , , debiti su debiti , l'alitalia , ilva , l'iva . tienili stretti questi competenti.. solo persone con le bende dinanzi gl 'occhi non potevano nl non vedere di come l'aveva ridotto questo paese il pinocchio di Rignano.. %-) :many :many
66lauretta 66lauretta 11/06/2018 ore 19.33.42
segnala

@FreeAsACat scrive:
Tutti sulla vostra lercia coscienza!

Dunque, se mi dici che so razzista te sputo (se scherza eh)
Tuttavia c'č una questione di equitą

Che i migranti vadano salvati non ho dubbi, sempre e cmq

Tuttavia se l'EU č una comunitą allora lo č per tutto
dato che non č colpa ns. se milioni di persone si trovano a scappare dalle loro case e, se lo č, siamo semplicemente in concorso di colpa.

Quindi la comunitą tutta deve farsi carico del problema e non voglio sentire chi sceglie il Sirano anziché il marocchino
Chiudere i porti e fare in modo che altri intervengano al ns. posto, considerando che abbiamo gią dato in maniera pesante non mi sembra da razzisti.

L'EU ci mette lacci e laccioli sull'economia e poi sul problema migranti ci lascia soli?
Non va bene la migrazione ha un costo economico e uno sociale ancora pił pesante.
Ok all'accoglienza, ma da azionisti di un sistema non da soli.

FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 20.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Tuttavia se l'EU č una comunitą allora lo č per tutto

Niente da dire in merito, ma la prova di forza si doveva fare in altre sedi, non sulla pelle di centinaia di esseri umani!
19846318
@66lauretta scrive: Tuttavia se l'EU č una comunitą allora lo č per tutto Niente da dire in merito, ma la prova di forza si...
Risposta
11/06/2018 20.32.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 11/06/2018 ore 20.35.25
segnala

@FreeAsACat scrive:
Niente da dire in merito, ma la prova di forza si doveva fare in altre sedi, non sulla pelle di centinaia di esseri umani!

Beh, dai erano al sicuro su una nave se aspetti gli accordi che nessuno vuole fare campa cavallo
Se i salvataggi continueranno e ci dividiamo gli sbarchi non avrei nulla da dire
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2018 ore 20.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Io mi chiederei com'č possibile che Malta, un'isoletta di 316 kmq, rifiuti di accogliere una nave piena di migranti e l'UE non dica niente in merito. Se fosse un'Unione seria, sarebbe intervenuta ed avrebbe imposto a Malta di accoglierli, come fa con l'Italia.
19846326
Io mi chiederei com'č possibile che Malta, un'isoletta di 316 kmq, rifiuti di accogliere una nave piena di migranti e l'UE non...
Risposta
11/06/2018 20.35.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
B.Irossl B.Irossl 11/06/2018 ore 20.54.25
segnala

@Valchiria03 scrive:
infatti sai la lunga lista dei disonesti che si sono trovati nelle liste del pd ,figurati quante giunte sono state sciolti per infiltrazioni mafiose. , sč poi vuoi parlare di competenza ti ricordo che coloro che tu definisci competenti hanno lasciato alla raggi , un debito pubblico di oltre 13 miliardi di euro , sč questi per te sņ competenti . per non parlare del competente pinocchio renzocchio quello che tanto sbraida nel dire che questo governo farą aumentare il nostro debito pubblico di 100 miliardi di euro , ebbene il tuo pinocchio con il suo modo di governare ha fatto si nel averlo fatto salire di oltre 237 miliardi il nostro debito pubblico , per non parlare di come lasciato questo paese , una disoccupazione giovanile hai massimi livelli , , debiti su debiti , l'alitalia , ilva , l'iva . tienili stretti questi competenti.. solo persone con le bende dinanzi gl 'occhi non potevano nl non vedere di come l'aveva ridotto questo paese il pinocchio di Rignano..

Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le :yoyo :yoyo ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !! :dito4
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2018 ore 20.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@Alfan.00 scrive:
per la discarica del terzomondo, grazie a delinquenti come renzi, boldrini, bonino e tutto il resto del putridume rosso

Come se non bastassero i leghisti oh!
19846373
@Alfan.00 scrive: per la discarica del terzomondo, grazie a delinquenti come renzi, boldrini, bonino e tutto il resto del...
Risposta
11/06/2018 20.55.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.