Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.22.00
segnala

(Nessuno)RE: Un grazie a Valencia...

@Valchiria03 scrive:
@B.Irossl scrive:
Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !!

Senti vermiciattolo ignorante ,intanto i miei amici non sono ne razzisti ed stupidi come te visto che solo un essere stupido come te, pu solo permettersi nel insultare quando viene messo alle strette. ..

CRETINA RITARDATA !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.31.26
segnala

@B.Irossl scrive:
@Valchiria03 scrive:
@B.Irossl scrive:
Ma cose`? hai problemi di compagnia? ti senti abbandonata? vai a rompere le ai tuoi amici sai quali vero? quello razzisti !!

Senti vermiciattolo ignorante ,intanto i miei amici non sono ne razzisti ed stupidi come te visto che solo un essere stupido come te, pu solo permettersi nel insultare quando viene messo alle strette. ..

CRETINA RITARDATA !!

Ch stupido deficiente , adesso si comprende il motivo del come mai anche s per pochi anni, :hehe questo paese e stato governato da un pd targato pinocchio renzocchio proprio grazie ad dei stupidi personaggi come te %-) :many :many
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.38.08
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ch stupido deficiente , adesso si comprende il motivo del come mai anche s per pochi anni, questo paese e stato governato da un pd targato pinocchio renzocchio proprio grazie ad dei stupidi personaggi come te

Urka hai scritto 2 parole differenti dal solito!! :vomitino DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S :ass
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.51.44
segnala

@B.Irossl scrive:
Urka hai scritto 2 parole differenti dal solito!! DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S

Si dice che in ogni VILLAGGIO TIENE IL SUO SCEMO :hehe ebbene come in ogni villaggio ,anche nei forum ci sta il suo scemo , %-) :many :many :many
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 12.55.14
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si dice che in ogni VILLAGGIO TIENE IL SUO SCEMO ebbene come in ogni villaggio ,anche nei forum ci sta il suo scemo ,

In questo scemA :ok :dito3
Ti sei accorta che non hai nominato in questo post il renzocchio o il putaniere!! :mmm :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.56.47
segnala

@B.Irossl scrive:
DAI CHE E` IL TUO TURNO DI PRESTARE LE CHIAPPE ALLA SEDE 5S
Orgogliosa nel aver contribuito con il mio voto nel aver regalato al mio paese un governo che finalmente mette al primo posto gl 'interessi del popolo italiano ed non piu gl' interessi delle banche degl'amici , di un certo pinocchio renzocchio , finalmente un governo che ha messi sul quel tavolo il vero dramma dell'immigrazioni, cosa che la tua sporca monnezza politica che hai votato non la fatto mai visto che ad ogni cosa che gli veniva dettata ddai palazzi dell unione europea il pinocchio renzocchio, si metteva solo :specchio ..le :ass :many
:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/06/2018 ore 12.59.06
segnala

finalmente un governo che non :specchio le :ass . a tutto ci che ci comanda l'europa, . finalmente un governo che sa far sentire le sue ragioni ..................forza m5 stelle , forza lega :kissy :kissy :kissy :kissy :clap :clap :clap :many :many :many %-) :kissy :kissy
B.Irossl B.Irossl 12/06/2018 ore 13.00.06
segnala

@Valchiria03 scrive:
Orgogliosa nel aver contribuito con il mio voto nel aver regalato al mio paese un governo che finalmente mette al primo posto gl 'interessi del popolo italiano ed non piu gl' interessi delle banche degl'amici , di un certo pinocchio renzocchio , finalmente un governo che ha messi sul quel tavolo il vero dramma dell'immigrazioni, cosa che la tua sporca monnezza politica che hai votato non la fatto mai visto che ad ogni cosa che gli veniva dettata ddai palazzi dell unione europea il pinocchio renzocchio, si metteva solo

A ME SCHIFA!! GIA` SI VEDE CHE I GRILLINI SONO IN CALATA !! SUCCEDERA` COME CON IL NANO CHE SE DOMANDI NESSUNO HA VOTATO PER LUI E SALTANO NEL CARRO DEI VINCITORI PERCHE I GRILLINI DI OGGI SONO QUELLI DEL VOLTAGABBANA !! :ok :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.