Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2018 ore 20.45.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Aquarius

@ma.nnaggia : a parte il fatto che la Fornero è stata appoggiata pure dal centro-destra, quindi te la prendi solo con una parte dei responsabili.. se pensi che estremizzarsi sia una soluzione non penso otterrai molto, ma fai tu.
ma.nnaggia ma.nnaggia 11/06/2018 ore 20.46.47 Ultimi messaggi
segnala

Se parti così, litighiamo! Hai forse frainteso?
Ho scritto che, invece di spendere i soldi per mantenere gli immigrati potremmo mandare in pensione i vecchi (quelli, per capirci, che non vedono l'ora di andarci) e al loro posto far lavorare i giovani.
Semplice, no?
19846359
Se parti così, litighiamo! Hai forse frainteso? Ho scritto che, invece di spendere i soldi per mantenere gli immigrati potremmo...
Risposta
11/06/2018 20.46.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 11/06/2018 ore 20.48.10 Ultimi messaggi
segnala

Monti è stato messo lì da napolitano dopo che, con l'incubo spread, aveva destituito berlusca.
Se non sono avvertimenti mafiosi questi?
19846363
Monti è stato messo lì da napolitano dopo che, con l'incubo spread, aveva destituito berlusca. Se non sono avvertimenti mafiosi...
Risposta
11/06/2018 20.48.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 11/06/2018 ore 20.50.39 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia : ci vogliono le coperture, quelle che nessuno mai ci spiega da dove possano venire :-))) l'occupazione va incentivata e sono d'accordo, prima bisognerebbe investire nelle imprese e far ripartire la produzione.. la riforma Fornero andrebbe completamente cancellata e cambiata, ma come si fa a farlo, se ha ricevuto i consensi di Pd e Fi, ovvero di cdx e csx insieme? Pensi che oggi, le due parti la rivedrebbero? Dovendo ammettere che hanno fatto una ca**ata plateale? Ci credo poco, ormai..
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/06/2018 ore 20.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
le mafie soprattutto , anche laddove prendano il nome di cooperative

:ok

La mi stessa idea.
Ma non solo, vi sono enormi interessi dietro alla bontà e solidarietà, uno, è appunto diminuire il costo del lavoro, l'altro lo sfruttamento... vi sono imprenditori convinti che i negri non abbiano cervello, ancora non hanno visto quanto si incazzano di brutto.
Il sindacato, con la scusa dei diriti per tutti, pensa e crede di poterli indirizzare verso il tal partito che fa loro comodo, ma gli africani, non sono italiani. Neppure conoscono la Shoah e volendo insegnarne il significato e la storia, credo che a costoro, vissuti diversamente da noi e con altri credo, se ne strafottono di qualsiasi Olocausto, probabilmente meno il proprio se vissuto nel paese natio.

Devo staccar :bye

c.hicca44 c.hicca44 11/06/2018 ore 20.58.54
segnala

@c.ioccolatino111 : ciao!
c.hicca44 c.hicca44 11/06/2018 ore 21.03.14
segnala

@c.ioccolatino111 : ma sai (lo leggerai domani) io sotto il nome di "mafie" ci metto molte cose ehhhh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.