Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia 28/07/2018 ore 11.41.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come cambiano le cose...

Una volta chi difendeva i confini della patria dall'invasore straniero era definito eroe, salvatore, partigiano.
Oggi, chi fa la stessa cosa viene definito razzista, populista, cattivo, satanasso...
Non vi sembra troppo strano...?
8562125
Una volta chi difendeva i confini della patria dall'invasore straniero era definito eroe, salvatore, partigiano. Oggi, chi fa la...
Discussione
28/07/2018 11.41.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
tsunami1998 tsunami1998 28/07/2018 ore 12.12.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come cambiano le cose...

Sì tratta del rigurgito prima della sparizione di una fetta di politici e loro sostenitori.
Gli ultimi battiti d ali prima del tonfo definitivo.
19900281
Sì tratta del rigurgito prima della sparizione di una fetta di politici e loro sostenitori. Gli ultimi battiti d ali prima del...
Risposta
28/07/2018 12.12.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Dasein1960 Dasein1960 28/07/2018 ore 12.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Una volta chi difendeva i confini della patria dall'invasore straniero era definito eroe, salvatore, partigiano.
Oggi, chi fa la stessa cosa viene definito razzista, populista, cattivo, satanasso...
Non vi sembra troppo strano...?

Perchè i confini geografici si sono allargati solo nelle nuove favole galattiche
In realtà si sono progressivamente ristretti fino a comprendere solo la circonferenza del'individuo
Atomo di umanità finora indivisibile
Ma ora è a buon punto pure la scissione del'individuo
19900282
@ma.nnaggia scrive: Una volta chi difendeva i confini della patria dall'invasore straniero era definito eroe, salvatore,...
Risposta
28/07/2018 12.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 28/07/2018 ore 12.44.12
segnala

@ma.nnaggia scrive:

Scusa ma.. a me il problema immigrazione non mi tange più di tanto, ma questo è un paragone cretino. Una volta si difendevano i confini dall’aggressione di eserciti nemici che volevano annettersi il tuo paese. Oggi abbiamo dei disperati che scappano da guerre e fame e che per nostra inettitudine non sappiamo gestire.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 12.51.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Scusa ma.. a me il problema immigrazione non mi tange più di tanto, ma questo è un paragone cretino. Una volta si difendevano i confini dall’aggressione di eserciti nemici che volevano annettersi il tuo paese. Oggi abbiamo dei disperati che scappano da guerre e fame e che per nostra inettitudine non sappiamo gestire.

Discorso troppo complesso.
Quindi privo di senso. ;-)
19900298
@nera1965 scrive: Scusa ma.. a me il problema immigrazione non mi tange più di tanto, ma questo è un paragone cretino. Una volta...
Risposta
28/07/2018 12.51.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
blrosI blrosI 28/07/2018 ore 12.55.37
segnala

@nera1965 scrive:

Attenta che qualche vermicello ti apre un topic "chi crede che ci sia una invasione !! :mmm :many
diego.katyCp diego.katyCp 28/07/2018 ore 12.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Oggi abbiamo dei disperati che scappano da guerre e fame

oddio forse ma forse se mi drogo ti posso far passare il primo...... ma da fame ne dubito visto i costi che devono sostenere per pagare gli scafisti , mi domando dove trovano tutti questi soldi
come diceva il crande TOTO

ma mi faccia il piacere ........
19900302
@nera1965 scrive: Oggi abbiamo dei disperati che scappano da guerre e fame oddio forse ma forse se mi drogo ti posso far passare...
Risposta
28/07/2018 12.57.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 28/07/2018 ore 12.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
per nostra inettitudine non sappiamo gestire.

hai dimenticato di mettere chi ,,, ti do io una mano

PD , ONG e COOP

Con salvini la cosa sta cambiando sta venendo una gestione che finalmente sta coinvolgendo l' europa
19900303
@nera1965 scrive: per nostra inettitudine non sappiamo gestire. hai dimenticato di mettere chi ,,, ti do io una mano PD , ONG e...
Risposta
28/07/2018 12.59.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 28/07/2018 ore 13.01.35
segnala

DIFENDERE I NOSTRI POVERI DI QUESTO OGGI SI TRATTA ,,DUNQUE DIFENDERE I NOSTRI CONFINI ERA ,RIFERITO A QUESTO, VISTO CHE NON POSSIAMO APRIRE I NOSTRI CONFINI A TUTTI I POVERI CHE FUGGONO DAL CONTINENTE AFRICANO,QUINDI è GIUSTO BISOGNA DIFENDERE QUESTI CONFINI DA QUESTA CALAMITà , CHE POI CI PORTA NEL FARE LA GUERRA TRA POVERI PERCIò SEMPRE DI UNA "GUERRA" SI TRATTA :many :many %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 13.01.42 Ultimi messaggi
segnala

@blrosI scrive:
Attenta che qualche vemicello ti apre un topic "chi crede che ci sia una invasione !!

C'è chi crede che la Terra sia piatta.
Chi crede che il berlusca sia una vittima di persecuzione giudiziaria.
Chi crede che Borsellino se la sia andata a cercare.
Chi crede che i 49 milioni di Euro sottratti dalla lega siano soldi del partito.
Chi crede che usare i propri incarichi istituzionali per compiere atti di nepotismo sia comprensibile e giustificabile.

Non c'è nulla di male nel credere in una qualsiasi sciocchezza.
I problemi nascono quando tale sciocchezza viene imposta come verità assoluta.
E' capitato a Giordano Bruno.
E' capitato a Galileo Galilei.
Sta capitando a quei pochi italiani che ragionano ancora con la propria testa senza demandare tale incarico alla TV.
19900305
@blrosI scrive: Attenta che qualche vemicello ti apre un topic "chi crede che ci sia una invasione !! C'è chi crede che la Terra...
Risposta
28/07/2018 13.01.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.