Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 28/07/2018 ore 13.03.17
segnala

(Nessuno)RE: Come cambiano le cose...

@diego.katyCp :
Molti di loro si indebitano fino al collo coi parenti per trovare quei soldi. Ci sono donne che sono costrette a prostituirsi per anni per pagare il viaggio.
Solo pochi fortunati sono riusciti con anni di risparmi ad avere i soldi necessari.
Altri vengono derubati di tutto in Libia e per questo non possono partire.
Tu continua a credere alle bufale di Salvini e di Di Maio, cosģ hai la coscienza sempre pulita.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 13.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DIFENDERE I NOSTRI POVERI

Un individuo dotato di titoli, nozioni e capacitą che si vede sottrarre un posto di lavoro che merita a favore di altro individuo dotato co raccomandazioni bastevoli a scavalcarlo č una forma di difesa dei poveri?

Figliola, ringrazia il cielo che l'ipocrisia non sia una forma di raffreddore, altrimenti rimarresti soffocata dal muco.
19900308
@Valchiria03 scrive: DIFENDERE I NOSTRI POVERI Un individuo dotato di titoli, nozioni e capacitą che si vede sottrarre un posto...
Risposta
28/07/2018 13.04.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 28/07/2018 ore 13.07.28
segnala

@diego.katyCp scrive:
Con salvini la cosa sta cambiando sta venendo una gestione che finalmente sta coinvolgendo l' europa

Effettivamente SALVINI :clap SI STą DIMOSTRANDO UNO TRA I MIGLIORI MINISTRI DEGL INTERNI . QUESTO BISOGNA DIRLO, SENZA DI LUI SICURAMENTE LA RAGGI NON RIUSCIVA NEL POTER SGOMBERARE QUEL CAMPO ROM,PER NON PARLARE HE GRAZIE A LUI LE ONG ABUSIVE, :haha OGGI Sč NE GUARDANO BENE DI PORTARE MIGLIA č MIGLIAIA DI PROFUGHI NEL NOSTRO PAESE :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/07/2018 ore 13.10.51
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Un individuo dotato di titoli, nozioni e capacitą che si vede sottrarre un posto di lavoro che merita a favore di altro individuo dotato co raccomandazioni bastevoli a scavalcarlo č una forma di difesa dei poveri?

Figliola, ringrazia il cielo che l'ipocrisia non sia una forma di raffreddore, altrimenti rimarresti soffocata dal muco.

LIPOCRESIA DI COSA , AL PRIMO POSTO METTO SEMPRE DINANZI IL BENESSERE DELLA MIA FAMIGLIA , ED COME MADRE DI FAMIGLIA DICO: PRIMA I MIEI FIGLI Sč POI ME NE RESTA POSSO PURE AIUTARE ,, :hehe COSI STą FACENDO QUESTO GOVERNO PRIMA PENSIAMO HAI NOSTRI POVERI , POI MAGARI RISOLTO QUESTO PROBLEMA, Sč POSSIAMO AIUTIAMO PURE QUALCHE DISPERATO CHE SCAPPA DAL CONTINENTE AFRICANO PER FAME. ... %-)
diego.katyCp diego.katyCp 28/07/2018 ore 13.11.39 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ci sono donne che sono costrette a prostituirsi per anni per pagare il viaggio.

scusa un attimo io so che diventerei una schiava per anni e accetto x nn essere schiava nel mio paese ? qualcosa non quadra

@nera1965 scrive:
Tu continua a credere alle bufale di Salvini e di Di Maio, cosģ hai la coscienza sempre pulita.

Ma dai cosa devo credere alle cazzate di renzi ? soegami un po come ha fatto a comprarsi la villa da oltre un miolione di euro quando ha detto che lui ha solo 15 mila euro sul conto ??

spetta spetta ... vero si prostituira per anni in italia e ha chiesto prestiti ai parenti
19900312
@nera1965 scrive: Ci sono donne che sono costrette a prostituirsi per anni per pagare il viaggio. scusa un attimo io so che...
Risposta
28/07/2018 13.11.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 28/07/2018 ore 13.12.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
n individuo dotato di titoli, nozioni e capacitą che si vede sottrarre un posto di lavoro che merita a favore di altro individuo dotato co raccomandazioni bastevoli a scavalcarlo č una forma di difesa dei poveri?

caspita mi stai descrivendo cio che accadeva nel PD
diego.katyCp diego.katyCp 28/07/2018 ore 13.14.48 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Scusa ma.. a me il problema immigrazione non mi tange pił di tanto,

certo che parlare di immigrazione in maniera accanita e poi uscire con una frase cosi la fa capire tutta su come ragioni
Ragioni da tifosa , ma ti ricordo che qui il tifo non conta nulla se vuoi tifare vai allo stadio
Valchiria03 Valchiria03 28/07/2018 ore 13.14.52
segnala

SE RESTAVA IL GOVERNO PINOCCHIO RENZOCCHIO OGGI L'ITALIA ERA STRAPIENA DI QUESTI IMMIGRATI LA DETTO PURE LA BONINO CHE IL PINOCCHIO PER FARSI BELLO DINANZI ALL'EUROPA :haha , AVEVA FIRMATO UN PATTO PER FARLI ARRIVARE TUTTI QUI DA NOI I DISPERATI CHE FUGGONO DAL CONTINENTE NERO %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 28/07/2018 ore 13.15.45
segnala

@diego.katyCp scrive:
a ti ricordo che qui il tifo non conta nulla se vuoi tifare vai allo stadio
:hehe %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 13.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
AL PRIMO POSTO METTO SEMPRE DINANZI IL BENESSERE DELLA MIA FAMIGLIA

Come puoi occuparti EQUAMENTE di interessi collettivi se questi devono necessariamente soggiacere a quelli privati?
Occuparsi della cosa pubblica č una responsabilitą, non un privilegio che puoi gestire come meglio credi.
Quando non č direttamente reatoil nepotismo č una palese manifestazione di ingiustizia.
Ma evidentemente per te la giustizia non conta se non quando coincide con i tuoi interessi.
Mi ricordi il berluska quando si lamentava della magistratura dopo aver infranto metą del Codice penale o il bossi che urlava Roma ladrona mentre derubava i suoi stessi sostenitori.
19900329
@Valchiria03 scrive: AL PRIMO POSTO METTO SEMPRE DINANZI IL BENESSERE DELLA MIA FAMIGLIA Come puoi occuparti EQUAMENTE di...
Risposta
28/07/2018 13.42.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.