Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia ma.nnaggia 28/07/2018 ore 20.57.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come cambiano le cose...

...e davvero pensi che loro non lo sappiano?
Si aspettavano di non fare più niente, mantenuti a vita da noi.
Questo almeno è quello che insegna la CGIL agli africani, prima di partire.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 21.48.52 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Allora, qui stai dando degli imbecilli a quelli italiani che fanno gli operai? Quelli che davvero perdono il lavoro per colpa degli immigrati.
Mi spiace, ma esistono anche loro (noi) e hanno tutto il diritto di vedersi protetti, di avere qualcuno che li difenda da gente come te.

Gli italiani sostengono chi fa entrare in Consiglio regionale la propria igienista dentale.
Chi fa assumere in regione Lombardia la fidanzata per chiamata diretta.
Chi fa assumere l'assistente al Ministero.
Non è colpa mia se gli operai adorano farsi sodomizzare.
Io devo proteggere il mio culo, non il loro.
19900618
@ma.nnaggia scrive: Allora, qui stai dando degli imbecilli a quelli italiani che fanno gli operai? Quelli che davvero perdono il...
Risposta
28/07/2018 21.48.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 28/07/2018 ore 22.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Gli italiani sostengono chi fa entrare in Consiglio regionale la propria igienista dentale.
Chi fa assumere in regione Lombardia la fidanzata per chiamata diretta.
Chi fa assumere l'assistente al Ministero.
Non è colpa mia se gli operai adorano farsi sodomizzare.
Io devo proteggere il mio culo, non il loro.

Scusa ma veramente tu pensi che con il tuo modo di scrivere, questi capiscono qualcosa. Io ho i miei dubbi, ottusi come sono, bisogna solo aprirgli il cervello sputarci dentro per lavarglielo e poi forse dopo riusciranno a comprendere anche il tuo linguaggio
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/07/2018 ore 22.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Scusa ma veramente tu pensi che con il tuo modo di scrivere, questi capiscono qualcosa. Io ho i miei dubbi, ottusi come sono, bisogna solo aprirgli il cervello sputarci dentro per lavarglielo e poi forse dopo riusciranno a comprendere anche il tuo linguaggio

L'idiozia degli italiani è consona ai miei interessi personali.
Ho i miei progetti, i miei obiettivi e non aspetto sia un qualsiasi imbonitore a realizzarmeli, ci penso per conto mio.

P.S.: Chi segue il leone che ruggisce farà una brutta fine, verrà mangiato anche lui dai vermi, ed io sarò tra questi ultimi a riempirmi la pancia.
19900644
@Gio.1947 scrive: Scusa ma veramente tu pensi che con il tuo modo di scrivere, questi capiscono qualcosa. Io ho i miei dubbi,...
Risposta
28/07/2018 22.57.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 29/07/2018 ore 08.17.22 Ultimi messaggi
segnala

Smettete di pontificare e di autoincensarvi; le parole che dite hanno senso solo per voi, ottusi perbenisti.
Dubito anche che siate italiani ma un'avanguardia di Soros nel paese, guardate un po' quello che penso io dei vostri cervelli...
Non offendete il popolo che ha demolito i vostri padroni, tanto a breve ne avrete di nuovi...
ma.nnaggia ma.nnaggia 29/07/2018 ore 08.27.29 Ultimi messaggi
segnala

e, detto come inciso:
1) quando si vuole entrare per forza in un paese, aiutati da collaborazionisti interni.
2) quando si è un costo umano insopportabile per il paese ricevente
3) quando il popolo è obbligato dal potere economico/politico a digerire questi arrivi per forza.
4) Quando le istituzioni avvantaggiano i nuovi arrivati a dispetto del popolo esistente
5) quando, nonostante la rivolta del popolo invaso, qualcuno continuo ad arrivare
6) quando i nuovi arrivati sono solo il Male Assoluto per il popolo ricevente...
e per altri mille motivi...
Sì, si ha una vera e propria invasione, senza caratteristiche militari ma con le stesse capacità distruttive del tessuto sociale.
Quindi che fomenta questa invasione è solo un traditore del popolo italiano!

Vorrei anche io sputare nei vostri cervelli ma non ho i tre mesi necessari per trovare il singolo neurone senziente!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.