@Valchiria03 scrive:
1-Il progetto della Gronda di Autostrade Spa prevede il mantenimento del Ponte Morandi con suo funzionamento a pieno regime.
2-Autostrade Spa ha sempre sostenuto che il Ponte Morandi avrebbe goduto di ottima salute per lunghissimo tempo (anche cento anni) con la dovuta manutenzione, manutenzione che è responsabilità di Autostrade Spa fare.
Ecco qui alcuni documenti ufficiali di Autostrade, vedi ad esempio pp. 47-48 qui e vedi pp. 44 qui.
3-L’ex sindaco di Genova, Marco Doria, si oppose alla Gronda per tutta la sua campagna elettorale (e verosimilmente fu eletto anche per questa sua battaglia da buona parte dei suoi elettori), salvo poi approvarne il progetto nel 2017.
Mi stupisco sempre di quanto siano assurdi i tuoi interventi. Ma immagino che si debba essere così per sostenere un governo del genere.
1 - ma certo che prevedeva di mantenere il ponte. Semplicemente perchè serve. La Gronda serviva a deviare fuori città il traffico autostradale lasciando il Morandi al traffico locale.
2 - Ovvio che i ponti vadano manutenuti. Ma gli ignoranti che fanno i copincolla senza manco leggere quello che riportano, poi non si accorgono di scrivere a cavolo. Quindi, dove sarewbbero quei documenti che dici essere QUI? Ah, le capre!!!
3 - Sai vero che vi siete presi molti elettori del PD? Beh, sono proprio quelli che vi siete presi, i no tut hanno stavolta votato tutti per voi lasciando la sinistra. E voi ora li dovete accontatere. Dicendo fra l'altro no alla gronda cfhe Toninelli è la prima cosa che ha sospeso. Ha trovato il tempo di farlo invece di trovare il tempo di sospendere il traffico sul ponte.