Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.06.20
segnala

SarcasmoIl verme , già condannato.....

Jesolo, fermato 25enne senegalese per stupro di una minorenne. Salvini: “Verme già condannato a lasciare l’Italia”UN'altro pagatore delle nostre pensione dove i bASTARDI BUONISTI MAGARI MANIFESTANO PERCHè NON VENGA RIPORTATO NEL SUO PAESE, ci rendiamo conto come la schifezza pidiota ci ha riempite di tutta questa delinquenza che scappa dall'africa per poi venire qui nel delinquere ed violentare nel nostro paese sè questo senegalese oggi si trova in italia , la colpa sappiatelo chè è stata dalla monnezza pidiota %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.09.22
segnala

(Nessuno)RE: Il verme , già condannato.....

Il giovane extracomunitario ha precedenti per resistenza, oltraggio e spaccio di stupefacenti. Il ministro dell'Interno: "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme non può essere espulso"Ecco chi magari saranno coloro che i pdioti vogliono che scendano da quella nave a tutti i costi . BOLDRINI , MICICHè, BOSCHI ,ANDATE OGGI NEL TROVARE I FAMIGLIARI DI QUESTA RAGAZZA ED MAGARI SEMPRE Sè AVETE IL CORAGGIO DITEGLI CHE HA VOI PIACCIONO QUESTE PERSONE CHE VOLETE ACCOGLIERE , PERCHE COME HA DETTO BOERI QUESTE PERSONE UNA VOLTA ARRIVATE QUI CI PAGHERANNO LE NOSTRE PENSIONI %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.12.49
segnala

Matteo Salvini
Circa un'ora fa
È stato arrestato questa notte dalla Polizia di Venezia (che ringrazio!) Mohamed Gueye, IMMIGRATO senegalese irregolare, accusato di avere STUPRATO a Jesolo una ragazza di 15 ANNI.
Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso.
ROBA DA MATTI!
Con il #DecretoSicurezza, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza se e senza ma.IL BELLO CHE QUESTO SCHIFOSI PARTITO DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO E TUTTA QUELLA SPORCA MONNEZZA POLITICA BUONISTA COMPRESA FORZA ITALIA ,INSIEME CERCANO DI VOLER FAR ARRESTARE IL MITICO SALVINI , IL MIGLIOR MINISTRO DEGL'INTERNI CHE L'ITALIA NON A MAI VISTO DAL DOPO GUERRA %-)
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 13.17.12
segnala

@Valchiria03 :

è sicura la notizia?

io mi sono riservato sino ad ora, aspetto ancora un pochetto.

la ragazzina aveva anni 15....
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 13.18.35
segnala

@Valchiria03 :

una bambina, distrutta, uccisa .......

uccisa veramente.
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 13.20.37
segnala

@Valchiria03 :

resterà un post scomodissimo...la feccia e rimasugli sono proiettati verso catania...e i finti minorenni e negri,
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.20.52
segnala

@pabloilglorioso : https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/25/jesolo-fermato-un-25enne-senegalese-per-lo-stupro-in-spiaggia-di-una-minorenne/4581034/ LO LETTA COME DICONO ALCIUNE SULLO "SFATTO QUOTIDIANO" %-) :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 13.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Jesolo, fermato 25enne senegalese per stupro di una minorenne. Salvini: “Verme già condannato a lasciare l’Italia”UN'altro pagatore delle nostre pensione dove i bASTARDI BUONISTI MAGARI MANIFESTANO PERCHè NON VENGA RIPORTATO NEL SUO PAESE, ci rendiamo conto come la schifezza pidiota ci ha riempite di tutta questa delinquenza che scappa dall'africa per poi venire qui nel delinquere ed violentare nel nostro paese sè questo senegalese oggi si trova in italia , la colpa sappiatelo chè è stata dalla monnezza pidiota

C'è un senegalese che lavora nell'ortofrutta dove a volte vado a servirmi.
Ed è persona disponibile e di buona volontà.
Ce ne sono un paio nel deposito amministrato da un mio conoscente che ne cura la contabilità.
E non ha mai avuto nulla di cui lamentarsi di loro.
Però i senegalesi diventano tutti clandestini criminali perché un loro connazionale è indagato per un presunto reato (ho scritto presunto perché qualsiasi imputato è innocente fino a sentenza definitiva).
In base ad analogo principio tutti i siciliani sono mafiosi perché Salvatore Riina era siciliano, tutti i lombardi sono evasori fiscali perché berlusconi è lombardo, tutti i lucani sono serial killer perché Donato Bilancia è nato a Potenza.
E così via.

Tu sei di Roma?
Allora sei una pedofila come Claudio Nucci.
Sei veneta?
Allora sei una tossicomane come Federico Dri.
Sei toscana?
Allora sei una prostituta come Milva Mattei.

Lo vedi come è facile condannare anche te?
19917587
@Valchiria03 scrive: Jesolo, fermato 25enne senegalese per stupro di una minorenne. Salvini: “Verme già condannato a lasciare...
Risposta
25/08/2018 13.22.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.23.50
segnala

@pabloilglorioso : CERTO SARà DURA PER MARTINA , BOSCHI , ED TUTTI QUEI SPORCHI BUONISTI CHE OGGI PIANGONO LACRIME DI COCCODRILLO PER QUEI NOSTRI PAGATORI DI PENSIONE NEL SPIEGARE ALLA FAMIGLIA DI QUESTA RAGAZZINA CHE IL COLPEVOLE DELLA VIOLENZA SIA STATO UNO CHE GRAZIE ALLE LEGGI SULL'IMMIGRAZIONE FATTE RECENTEMENTE DAL PINOCCHIO RENZOCCHIO,,, HANNO FATTO SI CHE QUESTO VERME SI SIA TROVATO IN ITALIA %-)
ma.nnaggia ma.nnaggia 25/08/2018 ore 13.25.31 Ultimi messaggi
segnala

La percentuale, ca..o, lavora in percentuale: il novanta per cento degli africani delinque...
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.29.43
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
C'è un senegalese che lavora nell'ortofrutta dove a volte vado a servirmi.

FOTTE SEGA NON M 'IMPORTA :incazzato QUI SI TRATTA CHE GRAZIE ALLA MONNEZZA BUONISTA PIDIOTA CHE OGGI MANIFESTA ,ED DA TUTTA LA SUA SOLIDARIETà PER QUEI NON SI SA COME POTERLI DEFINIRE PROFUGHI, IMMIGRATI ,CLANDESTINI ,EBBENE QUELLA MONNEZZA CHE STA LI A MANIFESTARE GRAZIE ALLE LORO SPORCHE LEGGI SULL'ACCOGLIENZA HANNO FATTO SI NEL FSR ENTRARE NEL NOSTRO PAESE I PIU LURIDI SQUALLIDI VERMI ED RIFIUTI DEL CONTINENTE AFRICANO . QUESTO HAN NO REGALATO STA MONNEZZA CHE CI AVEVA GOVERNATO TUTTI I PIU LURIDI DELINQUENTI CHE SCAPPAVANO DALL'AFRICA PER VENIRE QUI DA NOI , NON Cè UN SOLO GIORNO CHE UNO DI QUESTI PAGATORI DELLE NOSTRE PENSIONI NON SI MACCHIA DI UN ORRIBILE CRIMINE ... %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 13.31.37
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tu sei di Roma?
Allora sei una pedofila come Claudio Nucci.
Sei veneta?
Allora sei una tossicomane come Federico Dri.
Sei toscana?
Allora sei una prostituta come Milva Mattei.

Lo vedi come è facile condannare anche te?

COGLIONE APPUNTO , GIà CI BASTANO I NOSTRI DELINQUENTI CHE TENIAMO IN CASA , %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 15.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
COGLIONE APPUNTO , GIà CI BASTANO I NOSTRI DELINQUENTI CHE TENIAMO IN CASA ,

Basandosi sui presupposti ai quali ti attieni tra tali delinquenti rientri anche tu.
19917700
@Valchiria03 scrive: COGLIONE APPUNTO , GIà CI BASTANO I NOSTRI DELINQUENTI CHE TENIAMO IN CASA , Basandosi sui presupposti ai...
Risposta
25/08/2018 15.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 25/08/2018 ore 16.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Salvini: “Verme già condannato a lasciare l’Italia”UN'altro pagatore delle nostre pensione

Salvini fa bene esternare perchè siamo stufi di sentirci che percepisce le pensioni deve ringaraziare i baluba .Leggo da un rapporto viminale del 2017 ,Nuumero di denunce/arresti alla popolazione residente,per fala breve; 5 a 1 è il rapporto tra la delinquenza italiana e quella straniera: furti con destrezza , sfruttamento della prostituzione ,furti in abitazione , ricettazioni oltre il 50% in mano a soggetti stranieri.
Ora hai voglia di spiegare al mondo che il marcio è dovunque o che esistano persone buone in tutte le categorie umane .Qui c'è un serio problema con l'integrazione, solo Renzi e compagnucci non si sono accorti..bah, e qualcuno insiste nel volere ancora accogliere in modo indiscriminato?
19917729
@Valchiria03 scrive: Salvini: “Verme già condannato a lasciare l’Italia”UN'altro pagatore delle nostre pensione Salvini fa bene...
Risposta
25/08/2018 16.12.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 18.51.16
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Basandosi sui presupposti ai quali ti attieni tra tali delinquenti rientri anche tu.

Ma dimmi se ti stanno tanto a cuore queste persone scendi a catania ed fai domanda per prendetene uno dentro casa, mi raccomando il 28 Salvini incontrerà Orban, ,fai in modo che ci sia la tua presenza, vedi se questa gente che manifesta contro Salvini e le sue opinioni , hanno il coraggio nel manifestare ed portare solidarietà alla famiglia di questa ragazzina violentata da un presuntO pagatore delle nostre pensioni che tanto piace a Boeri. ... %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 18.55.47
segnala

@Nordlibero scrive:
bah, e qualcuno insiste nel volere ancora accogliere in modo indiscriminato?

A quanto sembra si basta leggere, il qui presente fiume in piena. , siamo all'assurdità veramente . la Spagna . la Grecia , la stessa Francia respingono questi profughi non sono ne razzisti , fascisti ed neanche exnofobi. :testata l'Italia al solo accenno di volerli rimandare indietro ,e brutta sporca è cattiva %-)
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 25/08/2018 ore 19.30.37 Ultimi messaggi
segnala

Ma è possibile che in questo paese ci siano tante di queste persone colpite da decreti di espulsione,ma,in un modo o l'altro riescano a restare qui.Io mi chiedo sempre,ma in altri paesi,prendiamo la Germania,questi soggetti sarebbero rimasti comunque?Io penso di no!
19917845
Ma è possibile che in questo paese ci siano tante di queste persone colpite da decreti di espulsione,ma,in un modo o l'altro...
Risposta
25/08/2018 19.30.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 19.55.45
segnala

@DrFreeman2.1 scrive:
Ma è possibile che in questo paese ci siano tante di queste persone colpite da decreti di espulsione,ma,in un modo o l'altro riescano a restare qui.Io mi chiedo sempre,ma in altri paesi,prendiamo la Germania,questi soggetti sarebbero rimasti comunque?Io penso di no!

Non sei il solo chè lo si domanda, vedremo sè con Salvini si possa cambiare., %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 20.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Ma dimmi se ti stanno tanto a cuore queste persone scendi a catania ed fai domanda per prendetene uno dentro casa, mi raccomando il 28 Salvini incontrerà Orban, ,fai in modo che ci sia la tua presenza, vedi se questa gente che manifesta contro Salvini e le sue opinioni , hanno il coraggio nel manifestare ed portare solidarietà alla famiglia di questa ragazzina violentata da un presuntO pagatore delle nostre pensioni che tanto piace a Boeri. ...

Il mio migliore amico è morto a causa delle menzogne di un sacerdote pedofilo e cocainomane.
Cosa dovrei pensare del clero se fossi superficiale come te?
Ad avallare le sue accuse in tribunale vi era anche un pubblico ufficiale.
Cosa dovrei pensare delle forze armate se fossi pressapochista come te?
Anni fa la figlia di una mia ex collega ha vinto un concorso pubblico ma è stata scavalcata da un'altra ragazza che era giunta, come punteggio, cinque o sei posizioni dietro di lei perché quest'ultima era figlia di un pezzo grosso del parlamento regionale.
Cosa dovrei pensare delle ingiustizie se fossi filo nepotista come te?

Sai qual'è il tuo problema?
In te convivono due persone, quella che sei e quella che credi di essere.
E ciò che mi rende odioso ai tuoi occhi è che so benissimo cos'è la prima.
La seconda è solo una maschera.
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 20.34.59
segnala

@Valchiria03 :

mandalo a caccar walki....

di che posti pezze d'appoggio delle cretinate che scrive. ciao
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 20.36.20
segnala

@Valchiria03 :

chisasa quante lauree ha?

e le case? le proprietà immobiliari, è pieno come un uovo...e lascia i negri sulla nave.

buttalo.

:mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail
asgv12 asgv12 25/08/2018 ore 20.36.21
segnala

@fiume.sandcreek : ma non.dire idiozie.
Dovresti ripetermi cosa è un contratto.
Sto ancora ridendo
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 20.44.36
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Anni fa la figlia di una mia ex collega ha vinto un concorso pubblico ma è stata scavalcata da un'altra ragazza che era giunta, come punteggio, cinque o sei posizioni dietro di lei perché quest'ultima era figlia di un pezzo grosso del parlamento regionale.
Cosa dovrei pensare delle ingiustizie se fossi filo nepotista come te?

Sai qual'è il tuo problema?
In te convivono due persone, quella che sei e quella che credi di essere.
E ciò che mi rende odioso ai tuoi occhi è che so benissimo cos'è la prima.
La seconda è solo una maschera.

Figurati chè non lè so, stessa identica cosa capitata ad una persona cara della mia famiglia , sai cosa gli ha risposto uno dei tanti esaminatoti dopo che aveva finito d'averla esaminata : sei andata piu' che bene, PECCATO CHE NON TIENI SANTI IN PARADISO "ED QUI TI HO DETTO TUTTO RIGUARDO COSA PENSO DEL NEPOTISMO".. :-p QUANTA RIGUARDA TUTTE TENIAMO NEL BENE è NEL MALE DUE FACCE , SOLO CHE LA MIA E SEMPRE LA STESSA VISTO CHE MI SONO SEMPRE SPESA PER VEDERE QUESTO PAESE UNA VOLTA ALMENO NELLA SUA STORIA D'ESSERE GOVERNATO DA POLITICI ONESTI , ED SEMBRA CHE FORSE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA , DIAMO TEMPO QUALCHE ANNETTO PER POTERLI GIUDICARE., NON SONO UNA DI QUELLE CHE NEANCHE DOPO DUE MESI ENTRA IN QUESTO FORUM, ED SI DEVE INVENTARE CHI SA QUALI DENIGRAMENTI PER FARLO PASSARE PEGGIO DI QUELLI DI PRIMA... %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 20.48.45
segnala

@pabloilglorioso scrive:
chisasa quante lauree ha?

e le case? le proprietà immobiliari, è pieno come un uovo...e lascia i negri sulla nave.

buttalo.

Vuoi vedere che fa copia ed in colla, delle sue lauree :hoho ed te li fa vedere, poi cosa gli rispondi dai non vuoi fare la stessa figura di BERLUSCONI , CHè ANDAVA IN GIRO DICENDO CHè IL DI PIETRO NON ERA LAUREATO %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 20.51.29
segnala

@pabloilglorioso : Secondo me è laureato, , solo una persona laureata può esprimersi cosi correttamente senza nessuna sbavatura nei verbi .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 20.54.47
segnala

@asgv12 scrive:
cosa è un contratto.
Non l'hanno firmato la lega, ed il m 5 stelle un contratto ..un accordo questo è un contratto , rispettare un compromesso %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 20.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
ma non.dire idiozie.
Dovresti ripetermi cosa è un contratto.
Sto ancora ridendo

Un contratto è un negozio giuridico che vincola le parti contraenti alle prestazioni ivi sottoscritte.
Le sue caratteristiche sono regolate dall'art. 1321 del Codice Civile Italiano.
Esso abbisogna di requisiti essenziali che conferiscono validità allo stesso.
Tali requisiti sono elencati nell'art. 1325 del Codice Civile Italiano.
Tra i requisiti essenziali possiamo ricordare:

- L'accordo delle parti, detto anche consenso. Esso può essere espresso o tacito e rappresenta la manifestazione della volontà delle parti contraenti.

- La causa, ovvero la funzione economica o sociale del negozio giuridico.

- L'oggetto, ovvero i diritti e gli oneri reciproci delle parti contraenti. Esso deve essere possibile, lecito e determinato nella quantità, nella qualità e nella metodologia.

- La forma, ovvero il modo in cui si manifesta la volontà dei contraenti.

Secondo quanto prescritto dall'art. 1418 del Codice Civile Italiano la mancanza anche di un singolo requisito essenziale rende nullo il negozio giuridico.

Vedi: http://www.altalex.com/documents/codici-altalex/2015/01/02/codice-civile

Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 21.02.17
segnala

@fiume.sandcreek : Pure il matrimonio, è un contratto ... %-)
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 21.04.04
segnala

OGGI IN ITALIA TENIAMO UN MATRIMONIO TRA IL M 5 STELLE ,ED LA LEGA DI SALVINI PIACCIA O NON PIACCIA.. SPERIAMO CHE POSSA DURARE, MAGARI CHI SA SE NON CI DARANNO DEI BEI NIPOTINI %-) :many :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 21.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Figurati chè non lè so, stessa identica cosa capitata ad una persona cara della mia famiglia , sai cosa gli ha risposto uno dei tanti esaminatoti dopo che aveva finito d'averla esaminata : sei andata piu' che bene, PECCATO CHE NON TIENI SANTI IN PARADISO "ED QUI TI HO DETTO TUTTO RIGUARDO COSA PENSO DEL NEPOTISMO".. QUANTA RIGUARDA TUTTE TENIAMO NEL BENE è NEL MALE DUE FACCE , SOLO CHE LA MIA E SEMPRE LA STESSA VISTO CHE MI SONO SEMPRE SPESA PER VEDERE QUESTO PAESE UNA VOLTA ALMENO NELLA SUA STORIA D'ESSERE GOVERNATO DA POLITICI ONESTI , ED SEMBRA CHE FORSE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA , DIAMO TEMPO QUALCHE ANNETTO PER POTERLI GIUDICARE., NON SONO UNA DI QUELLE CHE NEANCHE DOPO DUE MESI ENTRA IN QUESTO FORUM, ED SI DEVE INVENTARE CHI SA QUALI DENIGRAMENTI PER FARLO PASSARE PEGGIO DI QUELLI DI PRIMA...

Un atto di nepotismo è una manifestazione di onestà?
Si o no?

In caso di risposta positiva dovresti cortesemente esporre il tuo concetto di onestà.
In caso di risposta negativa dovresti altrettanto cortesemente spiegare per quale motivo approvi tali atti da parte della tua squadra ma non da parte altrui.
E' un modo come un altro per affermare che c'è chi può e chi non può e tu può?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 21.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Pure il matrimonio, è un contratto ...

Certo che lo è.
O meglio, giuridicamente viene definito come "NEGOZIO GIURIDICO", i diritti ed i doveri da esso derivanti vengono specificati nell'art. 143 del Codice Civile Italiano.
Come ogni negozio giuridico produce effetti legali e può essere rescisso per volontà consensuale delle parti contraenti o per rescissione unilaterale dovuta a giusta causa.
Valchiria03 Valchiria03 25/08/2018 ore 21.13.41
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
come "NEGOZIO GIURIDICO",

Accidenti tenevo un negozio :haha ed neanche lo sapevo :many :many %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 21.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
OGGI IN ITALIA TENIAMO UN MATRIMONIO TRA IL M 5 STELLE ,ED LA LEGA DI SALVINI

A livello legale non è un negozio giuridico matrimoniale ma una convivenza forzata basata sul reciproco interesse delle parti contraenti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 25/08/2018 ore 21.20.21 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Accidenti tenevo un negozio ed neanche lo sapevo

Il negozio giuridico è l'atto mediante il quale l'ordinamento giuridico autorizza il privato a regolare i propri interessi individuali nei confronti di altri soggetti.
Tra i suoi requisiti essenziali possiamo citare la tipicità, l'autonomia privata e la causalità.Il Codice Civile Italiano non disciplina specificatamente il negozio giuridico nella molteplicità delle sue manifestazioni ma solo alcune sue espressioni tipiche come il testamento, il matrimonio o il contratto.
Altri tipi di negozio giuridico differenti da quelli sopra citati possono essere regolati da usi locali o regolamenti o, in assenza di questi, dall'interpretazione dell'organo giudicante.
maba65 maba65 25/08/2018 ore 21.56.14 Ultimi messaggi
segnala

ma no poverino , li facciamo arrivare ed è giusto che lo facciamo scopare ,non sarete mica razzisti
asgv12 asgv12 25/08/2018 ore 22.50.39
segnala

@fiume.sandcreek : bravo e dove sta quindi il pubblico ufficiale.
Torna su Wikipedia
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.40.13
segnala

@fiume.sandcreek : Hai letto ieri , un'altro di questi presunti pagatori delle nostre pensioni , ha commesso lo stesso ed identico reato ..........................Pescara, donna violentata vicino alla stazione: arrestato un senegalese.Lo stupro nel pomeriggio di sabato 24 agosto nei pressi della stazione. Le urla della donna, residente a Pescara, hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti che hanno bloccato l'uomo di origine africana, che è in Italia perché sposato con una italiana...Una donna di 39 anni è stata violentata nel pomeriggio di sabato 24 agosto nei pressi della stazione di Pescara. Accusato di averla stuprata è un senegalese di 61 anni, arrestato nel pomeriggio di ieri. L’aggressione sessuale sarebbe avvenuta verso le 14 in un giardinetto vicino alla stazione degli autobus, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.

Sono state le urla della donna, residente a Pescara, a richiamare l’attenzione di alcuni passanti che hanno bloccato l’uomo di origine africana. A quel punto sono stati allertati gli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante che lo hanno arrestato. Su disposizione del pm di turno Rosangela Di Stefano, l’uomo è stato trasferito nella casa circondariale San Donato. L’aggressore è in Italia con regolare permesso di soggiorno perché sposato con una italiana. Da quanto si apprende, l’uomo avrebbe già dei precedenti per maltrattamenti in famiglia. un esemplare di come queste persone contribuiscono nel far INGRASSARE LE CASSE DELL'INPS DEL NOSTRO BOERI :haha

“È un fatto gravissimo anche per le modalità considerando che chi ha agito lo ha fatto in una area pubblica molto frequentata e in un’ora dove c’era tanta gente”, così l’assessore comunale alla Polizia Municipale, Gianni Teodoro. “Sulla video sorveglianza stiamo partecipando ad un bando del Ministero – ha spiegato l’assessore – con il potenziamento generale di controllo in tutta la città, con un impegno di spesa che potrebbe arrivare, con i fondi nazionali a 1,5 milioni di euro“. Fondamentali, infatti, le immagini delle molte telecamere della zona che, assieme alle testimonianze, hanno incastrato il 61enne. %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.45.36
segnala

LE NOSTRE PRIGIONI PUPILLANO DI QUESTI PRESUNTI PAGATORI DELLE NOSTRE PENSIONI , LO SA IL SIGNOR BOERI , QUANTO COSTA ALLO STATO NEL OSPITARE NELLE NOSTRE CARCERI QUESTI PAGATORI DI PENSIONI .. SPERIAMO CHE SALVINI , LIBERI LE NOSTRE PRIGIONI DA QUESTI SOGGETTO ED LI MANDA NEL FAR SCONTARE I REATI CHE COMMETTONO QUI IN ITALIA NEL LORO PAESE... Boeri lo sa quanto costa un detenuto ED VISTO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI COSI DETTI REATI PICCOLI LI COMMETTONO QUESTI SIGNORI , RAGIONE IN PIU DI FARGLI SCONTARE QUESTI REATI NELLE LORO PATRIE GALERE.. %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/08/2018 ore 21.48.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
arrestato un senegalese

Riparlamene quando lo condannano in via definitiva.
Per la Legge italiana un imputato è innocente fino al terzo grado di giudizio.
Ed i tribunali popolari formati da plebei che di legge non capiscono niente sono finiti con Robespierre, Trozky e Lenin.

N.B.: Nel caso dovessi presentarti presso un'aula di tribunale nelle vesti di imputata procurati un legale bravo e tieni la bocca chiusa durante il dibattito, altrimenti renderesti improbo il suo già difficile compito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.