Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 28/11/2018 ore 08.01.22 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatobeh, a pensar male si fara' peccato, ma....

Pare che l'operaio che ha accusato il padre di giggino abbibbita, nel 2014 si e' candidato con il piddi'.
Mo fate voi, io, per quanto mi riguarda, comincio a penzare che c'e' del losco nella faccenda.
:-)))
8567659
Pare che l'operaio che ha accusato il padre di giggino abbibbita, nel 2014 si e' candidato con il piddi'. Mo fate voi, io, per...
Discussione
28/11/2018 8.01.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pabloglorioso pabloglorioso 28/11/2018 ore 08.50.59
segnala

(Nessuno)RE: beh, a pensar male si fara' peccato, ma....

se la notizia è vera, oltre che stappare una buona bottiglia, viene confermata totalmente la mia teoria che sono veramente dei cialtroni.

a me pare una nuova puntata dell'uovo e la negra style cinguettio del pagliaccio fiorentino.

candidato per pd pure trombato. ahahahhahahahahahahahahha vediamo e godiamoci il seguito de sto eroe e registriamo le sue dichiarazioni.
excristian1977 excristian1977 28/11/2018 ore 09.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Pare che l'operaio che ha accusato il padre di giggino abbibbita, nel 2014 si e' candidato con il piddi'.
Mo fate voi, io, per quanto mi riguarda, comincio a penzare che c'e' del losco nella faccenda.

quelli de "le iene" avrebbero smentito tale informazione
però non so....
Alfano3 Alfano3 28/11/2018 ore 09.11.10
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:

tra poco ne salteranno fuori anche degli altri... gennà, pepè, mimmè, salvatò, pasquà e molti altri, dopo 10 anni verranno folgorati sulla via della lotta senza quartiere al lavoro nero a napoli ahahahh
giorgio60 giorgio60 28/11/2018 ore 09.17.28 Ultimi messaggi
segnala

La sorpresa è sorprendersi che a Napoli si lavora in nero.

Reato?...ovvio che è reato...

Ma ci sono reati e reati e pesi e misure differenti come ripulire i risparmi i di una vita direttamente dal libretto di risparmio oppure girare per gli uffici economici dei vertici dello stato dipendenti dal governo dicendo che sono il papà di renzi e mi serve un favore...

19976614
La sorpresa è sorprendersi che a Napoli si lavora in nero. Reato?...ovvio che è reato... Ma ci sono reati e reati e pesi e misure...
Risposta
28/11/2018 9.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 28/11/2018 ore 09.29.20 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, nelle more d sapere, io mi godo nel frattempo la approvazione del decreto sicurezza.
Certo, e' assai all'acqua di rose, annacquato e troppo buonista, ma alla fin fine bisognava pur partire da qualcosuccia.
Eccheccazzo.
:-)))
19976617
Comunque, nelle more d sapere, io mi godo nel frattempo la approvazione del decreto sicurezza. Certo, e' assai all'acqua di rose,...
Risposta
28/11/2018 9.29.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.