Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 28/11/2018 ore 14.44.19 Ultimi messaggi
segnala

Serenol'onu la smettese de mette becco in italia

L'Italia non firma il patto Onu che darà "il diritto a migrare" sbcate tutti l'africani all'onuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :clap :clap :clap :clap :clap :clap Il governo sospende l'adesione all'accordo internazionale per una "migrazione regolare": "Deciderà il Parlamento"FA BENISSIMO LO STATO ITALIANO E' ORA DI SMETTERE DI PORTARE L'AFRICA IN TALIA AZZOOOOOOOO L'Italia non firmerà il Global compact for migration, il patto lanciato dall'Onu nel 2016 per regolamentare i flussi migratori a livello internazionale e assicurare così una "migrazione sicura, ordinata e regolare". "Il governo italiano, come hanno fatto gli svizzeri che il global compact lo hanno portato avanti fino a ieri e poi hanno detto fermi tutti, così il governo italiano non firmerà alcunchè e non andrà a Marrakech, deve essere l'Aula a discuterne. Il governo italiano farà scegliere il Parlamento", ha detto Matteo Salvini rimandando la questione alle Camere. Poco dopo è arrivato pure l'annuncio del premier Giuseppe Conte: "Il Global Migration Compact è un documento che pone temi e questioni diffusamente sentiti anche dai cittadini", ha spiegato il presidente del Consiglio, "Riteniamo opportuno, pertanto, parlamentarizzare il dibattito e rimettere le scelte definitive all'esito di tale discussione, come pure è stato deciso dalla Svizzera. A Marrakech, quindi, il Governo non parteciperà, riservandosi di aderire o meno al documento solo quando il Parlamento si sarà pronunciato".

"Provo profonda stima e rispetto per la scelta di Giuseppe Conte che, sul modello svizzero, che è il massimo della democrazia possibile, ha rimandato al Parlamento l'ultima voce", ha commentato poi il ministro dell'Interno sottolineando di aver "una posizione chiara" sul tema e di essere "assolutamente contrario ad invasioni di campo su un tema che è evidentemente dei singoli Paesi". "Ci sarà una iniziativa congiunta Lega e 5 stelle: non riusciranno a farci litigare neanche stavolta", ha spiegato, "Ho parlati ieri con Moavero: è assolutamente d'accordo. Bonafede? Non lo so, non riesco a parlare con tutti. C'è stato un lungo lavoro in commissione l'aula è sovrana anche su questo".
8567676
L'Italia non firma il patto Onu che darà "il diritto a migrare" sbcate tutti l'africani all'onuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :clap :clap...
Discussione
28/11/2018 14.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 17.39.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'onu la smettese de mette becco in italia

veramente...basterebbe che l'italia uscisse dall'onu....
pino3243 pino3243 28/11/2018 ore 17.42.45
segnala

@Settembre scrive:
veramente...basterebbe che l'italia uscisse dall'onu....

E a chi darebbero la colpa dopo? :mmm :haha
E come se mancassero i clandestini! la destra e derivati sparirebbe!! :ok
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 17.44.38 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 :

sarebbe ora sparissero tutti...

bisogna stare ai tempi

e questi sò cambiati.

ora vaso a far cena mi ritiro

:ciao Pino
19976912
@pino3243 : sarebbe ora sparissero tutti... bisogna stare ai tempi e questi sò cambiati. ora vaso a far cena mi ritiro :ciao Pino
Risposta
28/11/2018 17.44.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 28/11/2018 ore 17.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
L'Italia non firma il patto Onu che darà "il diritto a migrare"

lo dicevo che non avremmo firmato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.