Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.16.07
segnala

(Nessuno)RE: Renzi un vulcano in piena, contro Salvini.........

ED COSA DOBBIAMO DIRGLI A QUEST'ALTRO CAMPIONE, CHč NON SI SA PIU' QUANTI ANNI SONO CHE QUESTO INDIVIDUO č RIMASTO INCOLLATO IN QUELLE POLTRONE. Sč PERSO IL NUMERO ORAMAI....................................................... . COSč QUESTA LA SUA DECIMA LEGISLATURA :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.19.45
segnala

Ed di questi. COSA DIRE CHE ANCORA PENSANO DI POTER RITORNARE IN QUELLE POLTRONE . IL POPOLO LI A BUTTATI VIA A CALCI NEL SEDERE ED CON TUTTO QUESTO , NON SI VOGLIONO MAI A RENDERE , INFATTI STANNO STUDIANDO NEL RIFARE UN'ALTRO PARTITO , , SI CHIAMERą RITORNEREMO %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.30.10
segnala

TANTI DI QUESTI TROMBATI , DELLE POLITICHE DEL 4 MARZO , CERCHERANNO DI POTER TROVARE UN POSTICINO DENTRO LE POLTRONE DEL PARLAMENTO , INSOMMA ESCONO DALLA PORTA ED VOGLIONO RIENTRARE DALLA FINESTRA , SONO PEGGIO DI UN EPIDEMIA ,.. PENSARE CHč IL M 5 STELLE ADOTTA LA REGOLA DEI DUE MANDATI.... , ,NEL CANDIDARSI ALLE ELEZIONI ITALIANE , MICA IN QUELLE EUROPEE INFATTI NON SI Są Sč IL MIO DOLCE DI MAIO SI RICANDIDERą IN UN FUTURO ALLE POLITICHE EUROPEE, ,. SECONDO ME UN VALIDO ED ONESTO PERSONAGGIO COME IL MIO DOLCE DI MAIO NON PUņ CHE FARE BENE IL SUO DOVERE PURE IN QUELLE POLTRONE EUROPEE. IL M 5 STELLE STą STUDIANDO DI POTER MODIFICARE LA REGOLA DEI DUE MANDATI ,, VISTO CHI č STATO MAGARI ELETTO IN EUROPA , ED FINITI I SUoI MANDATI , PORTERą CON Sč UN BEL Bagaglio di esperienza , questo puņ a sua volta candidarsi alle elezioni politiche italiane per altri due mandati.. SAREBBE UN OTTIMA REGOLA . SONO SICURA CHE QUESTA REGOLA PIACERą MOLTISSIMO. AL POPOLO GRILLINO . NON č POSSIBILE CHE IL MIO DOLCE DI MAIO , DOPO AVER ACQUISITO QUESTA ESPERIENZA DENTRO LA POLITICA ITALIANA , NON POSSA DARE UN BEL CONTRIBUTO ANCHE IN QUELLE POLITICHE EUROPEE.. ed dio solo lo sa quanto nč abbiamo bisogno di politici bravi , ed onesti in quei palazzi europei.. %-) :many :many :many :many
paolowill paolowill 29/11/2018 ore 10.18.21 Ultimi messaggi
segnala

io direi che renzi ha un po' di invidia ...
Alfano3 Alfano3 29/11/2018 ore 10.24.42
segnala

@Valchiria03 scrive:
Renzi: “Dopo le leggi ad personam di Salvini dobbiamo chiedere scusa a Berlusconi”

che stia zitto quel menagramo fallito del renzocchio: non se lo caga pił nessuno, vada all'ospizio col berlusca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.