Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 11/01/2019 ore 13.13.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 51 curdi sbarcano a torre melissa

@Gio.1947 scrive:
Tu e tuo figlio avete avuto culo a nascere in Italia se tu fossi nato in Africa oggi saresti tu e tuo figlio su di un barcone nella speranza di aver una vita migliore.

Ma perché? Tutti in africa sono perseguitati? No. Questi discorsi fanno venire il latte alle ginocchia. Il giorno in cui tutti gli africani saranno perseguitati, ci metteremo un sasso al collo e ci butteremo in mare per far posto a tutti loro. E quando saranno qui si diranno: ma non ci stiamo mica tutti. E torneranno indietro senza manco metterci una lapide.

Gio.1947 Gio.1947 11/01/2019 ore 13.19.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma perché? Tutti in africa sono perseguitati? No. Questi discorsi fanno venire il latte alle ginocchia. Il giorno in cui tutti gli africani saranno perseguitati, ci metteremo un sasso al collo e ci butteremo in mare per far posto a tutti loro. E quando saranno qui si diranno: ma non ci stiamo mica tutti. E torneranno indietro senza manco metterci una lapide.
Trump dice che l'isis è stata battuta, informati e vedi dove si è spostata l'isis
Settembre Settembre 11/01/2019 ore 13.20.12 Ultimi messaggi
segnala

OT

@intermezzo :

GUARDA NON PER ME POICHè IL TEMPO SCORRE

MA L'UNICA GIOIA ANCHE SE NON LI HO SEGUITI

è DI SAPERE I MIEI FIGLI AL NORD DELLA GERMANIA

è MI è COSTATO AMICO CARO... MA LA FEDELTà è UN MIO DIFETTO...

E SONO QUI :-))
intermezzo intermezzo 11/01/2019 ore 13.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Trump dice che l'isis è stata battuta, informati e vedi dove si è spostata l'isis

Quindi è colpa dell'isis?!?!?!?!?!?!?

E allora che cazzo stiamo a dire? Difendiamoci dall'isis e non importiamo gli africani e i mediorientali!
intermezzo intermezzo 11/01/2019 ore 13.23.46 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
GUARDA NON PER ME POICHè IL TEMPO SCORREMA L'UNICA GIOIA ANCHE SE NON LI HO SEGUITIè DI SAPERE I MIEI FIGLI AL NORD DELLA GERMANIAè MI è COSTATO AMICO CARO... MA LA FEDELTà è UN MIO DIFETTO...E SONO QUI

e come ben sappiamo i tuoi figli non vedono arrivare somali, nigeriani o ghanesi. Ma polacchi laureati, slovacchi professionisti e siriani medici chirurghi. Perché i tedeschi possono permettersi di dire "tu sì, tu no", dato che se stanno fuori dal confine non vanno a picco. A meno che non vengano dalla Groenlandia....
I crucchi non hanno problemi, e li lasciano ipocritamente a noi. Tutti. ed ora chi parla come Salvini è semplicemente una cosa sola e solamente: chiaro.

20011346
@Settembre scrive: GUARDA NON PER ME POICHè IL TEMPO SCORREMA L'UNICA GIOIA ANCHE SE NON LI HO SEGUITIè DI SAPERE I MIEI FIGLI AL...
Risposta
11/01/2019 13.23.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 11/01/2019 ore 13.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
DUE PESI E DUE MISURE, DA PERFETTA ANTISEMITA

hai ragione, questa mi è sfuggita, provvedo subito alla cancellazione
20011378
@Bullshit.Detector scrive: DUE PESI E DUE MISURE, DA PERFETTA ANTISEMITA hai ragione, questa mi è sfuggita, provvedo subito alla...
Risposta
11/01/2019 13.59.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 11/01/2019 ore 14.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quindi è colpa dell'isis?!?!?!?!?!?!?

E allora che cazzo stiamo a dire? Difendiamoci dall'isis e non importiamo gli africani e i mediorientali!

Si è spostata in africa e questo comporterà maggiore destabilizzazione dell'Africa con le dovute conseguenze
eaccabbadda eaccabbadda 11/01/2019 ore 14.10.53 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Bello farti reggere la sottana dalla tua amichetta?SEI ANDATO OT e non ti ha moderatoha cancellato solo le mie risposte AD UN TUO OT che e` ancora li`, motivandolo con un ot che e` uguale al tuo, per argomentobei deficientiFATE SCHIFOVIGLIACCHI COME I VOSTRI TERRORISTI DI RIFERIMENTOE ringrazia che non vi segnalo per abuso di pulsanti,per questo gioco sporco,solo per il motivo non vi caco neanche di striscio, nemmeno nominarvi mi va, per non vomitare

senti cicci, ti ho dato ragione non ho visto la risposta di free (e ancora non la vedo ed è la terza volta che leggo, se cortesemente vuoi dirmi in quale pagina si trova ,grazie)..ma datti una calmata.....segnala quello che ti pare, ho cancellato perchè la palestina gli ebrei sono ot...vorrei cancellare anche questo tuo intervento e quello dove mi dai dell'ignorante perchè ,secondo te, non conosco nulla della faccenda palestina /ebrei e perchè sarei l'amichetta che difende chi non ha assolutamente bisogno di essere difeso.
detto questo ,come si dice qui
salvarì
intermezzo intermezzo 11/01/2019 ore 14.19.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.