Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2019 ore 14.41.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Terribile...

@intermezzo :

Scusami inter ma... un tizio che decide di suicidarsi, che compie un gesto così pazzo e eclatante, poi cosa fa?

Minaccia con la voce grossa i ragazzini per terrorizzarli? Sì
Minaccia (o dovrebbe minacciare) i ragazzini di NON toccare i cellulari? Stamane ho letto sul mio quotidiano che avrebbe preso tutti i cellulari... addirittura, se non erro, ad Agorà, avrebbe incatenato al posto del guidatore due o tre bambini, (non hanno detto l'età). E poi, si viene invece a sapere che ha lasciato i cellulari in mano ai ragazzi, addirittura una delle accompagnatrici si è collegata subito col cellulare alla scuola facendo ascoltare quanto accadeva?? E lui che faceva nel mentre? tracannava un sorso de vin??

Uno che ha una vera intenzione di fare un attentato, si fionda con l'autobus contro un tir o auro in corsa. Questa, mi sembra l'ennesima messinscena girata dalle sinistre... e vedremo se non avrò ragione.
Tutti salvi alla fine... cmq.

La mamma di Samir ha detto alla Merlino che il ragazzino l'aveva chiamata gridando che il pazzo li avrebbe tutti bruciati vivi. In principio ha pensato che fosse uno scherzo perchè Samir - ha detto - gli piace scherzare... ma alla seconda telefonata, sentiva voci di sottofondo oltre le urla del ragazzo !

Urla? E intanto, il pazzo non sentiva ciò che diceva il gnaro perchè, che faceva? continuava a bere?

Alla fine, (chi vuole, può riascoltare la registrazione su La7) ha chiamato la scuola e là cosa hanno risposto?
Non sapevano nulla... stavano aspettando lo scuolabus ma ancora non era arrivato.
Quindi, l'accompagnatrice ha chiamato la scuola oppure l'associazione dell'ebrezza??
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 14.41.53 Ultimi messaggi
segnala

@Biros.0 :
in tutto questo il grande alleato di salvini, il fascistissimo Orban, è stato sospeso dal PPE ...
20047628
@Biros.0 : in tutto questo il grande alleato di salvini, il fascistissimo Orban, è stato sospeso dal PPE ...
Risposta
21/03/2019 14.41.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 14.45.59 Ultimi messaggi
segnala

@Biros.0 :
Comunque siamo fessi noi, secondo me discutiamo con almeno 4/5 qui dentro che scrivono da qualche casa di cura.
20047632
@Biros.0 : Comunque siamo fessi noi, secondo me discutiamo con almeno 4/5 qui dentro che scrivono da qualche casa di cura.
Risposta
21/03/2019 14.45.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 14.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@Biros.0 scrive:
Sono multinick ATTIVI per sembrare molti

tipo paolino e tsunami sono lo stesso utente? in effetti :haha
Prima la mia collega amica ha letto quello che scrive saniura, i suoi insulti,auguri di morte, contro i figli, le mamme etc . ha immediatamente affermato che non può essere una donna, a suo parere una donna, madre di figli come lei asserisce per di più, non può augurare cose cosi a cuor leggero.
in effetti se ci rifletti ha ragione.
sarà qualche altro vecchuio cadavere che per di più si sente donna :hoho
20047661
@Biros.0 scrive: Sono multinick ATTIVI per sembrare molti tipo paolino e tsunami sono lo stesso utente? in effetti :haha Prima la...
Risposta
21/03/2019 14.57.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 15.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@Biros.0 scrive:
Se lo scriviamo noi ci bannano a tempo di lampo !! ma qui butta cosi!

In effetti il divertimento di entrare qui dentro è proprio questo: un tuffo nell'orrore.

Io lo prendo come un memento :hoho
20047671
@Biros.0 scrive: Se lo scriviamo noi ci bannano a tempo di lampo !! ma qui butta cosi! In effetti il divertimento di entrare qui...
Risposta
21/03/2019 15.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/03/2019 ore 15.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Ma ti rendi conto che certe menti contorte riescono a creare complottismo anche su una tragedia sfiorata? Veramente c'è gente che pensa ad un complotto creato ad hoc dalla sinistra per fare propaganda? È assurdo.
20047697
@Erakle1986 : Ma ti rendi conto che certe menti contorte riescono a creare complottismo anche su una tragedia sfiorata? Veramente...
Risposta
21/03/2019 15.15.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 21/03/2019 ore 15.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
.quello che è successo a Milano. Spero che la magistratura, non importa di quale colore,

Come no! Il colore conta solo quando i pazzi sono bianchi, vabbè.Con logica sinistra diremmo che questo è il frutto del clima di odio che vede i cattocomunisti rappresentare SAlvini come hitler che affoga bambini nel mediterraneo sfuggiti lagher nazisti!Buffoni alla casarini!
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 15.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ma ti rendi conto che certe menti contorte riescono a creare complottismo anche su una tragedia sfiorata? Veramente c'è gente che pensa ad un complotto creato ad hoc dalla sinistra per fare propaganda? È assurdo.

All'inizio quando entravo qui dentro rimanevo di stucco, mi chiedevo come è possibile tanta ignoranza mista ad ottussagine e imbecillità.
poi penso di aver capito, la maggior parte di questi sono disadattati ed emarginati, probabilmente senza altre relazioni sociali e che passano le giornate a scrutare le cronache delle viscere della rete in attesa di postarle qui e dare sfogo alla proprie frustrazioni.
Da li mi sono convinto che i social e la rete mentre costituiscono un pericolo per i ragazzini hanno nel frattempo completamente rovinato anziani e povera gente.
20047727
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Ma ti rendi conto che certe menti contorte riescono a creare complottismo anche su una tragedia...
Risposta
21/03/2019 15.35.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
San.jura San.jura 21/03/2019 ore 15.42.16
segnala

@Erakle1986 scrive:
Prima la mia collega amica ha letto quello che scrive saniura,

Ma la zia magistrata e la cuggina che vive con gli 11 rumeni le già esodata ?
:hoho
Comunque
il fatto che tu parli di sanjura con biros (muoio... :hoho )
è già di per se una risposta :hoho e lo sai bene

Non spreco più una parola su di te, tu continua pure a inseguirmi
in psichiatria il tuo accanimento ha già una definzione, ma non tocco più i tuoi lati fragili
Mi hai annoiata
Erakle1986 Erakle1986 21/03/2019 ore 15.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Non spreco più una parola su di te, tu continua pure a inseguirmi

ah si?
va bene nonna manager
saluta papi Amministratore delegato di Montedison :hoho
20047738
@San.jura scrive: Non spreco più una parola su di te, tu continua pure a inseguirmi ah si? va bene nonna manager saluta papi...
Risposta
21/03/2019 15.43.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.