Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 01/04/2019 ore 14.23.07
segnala

(Nessuno)RE: Family Day: contro certi fanatici, Torino risponde col Buonsenso!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

hhhhhhahahahahhahhahhhahhahahhaahahh
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/04/2019 ore 14.24.42 Ultimi messaggi
segnala

Mi fa piacere che tu sia allegro. Un po' meno che argomenti ridendo ma non insisto.
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/04/2019 ore 14.30.51
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

my god! w:-)
etruscainfiore etruscainfiore 01/04/2019 ore 14.59.55 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Ma che si può perder tempo con queste persone?
Ogni tentativo di discussione crolla
e crolla perche' mancano i muri portanti.
Lascia perdere, il tempo e' prezioso.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/04/2019 ore 15.04.47 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore : su quanto da te dichiarato un po' sopra:

Sarà stata anche un'epoca tra le più splendide della storia
per l'architettura gotica ma non lo e' stata affatto per
il mondo femminile!

Mi trovi perfettamente d'accordo. Sul resto amen, ormai non ho più voglia di bisticciare :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/04/2019 ore 17.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
quelli che abbiamo visto in foto sono ALCUNi dei sostenitori dell'esagerazione del fenomeno, che per fortuna non rappresentano tutti gli ALTRi,

Ecco, e ti riscrivo che l'estrema repubblica e i suoi giornalisti, sempre si fiondano direttamente su dei gossip che sembrano creati ad arte.
Mi chiedo i motivi per cui su altri quotidiani - tra cui quelli bresciani - le stronzate che scrive repubblichina non le leggo MAI ! Come quel tale che dice di essere fan o pro Salvini e poi si tira giù le braghe e fa vedere le chiappe chiare ad un agente di sicurezza del congresso... e lì, c'è sempre subito il tipo o la tizia di una certa area politica pronti con il Samsung o altra marca a riprendere il leghista rozzo e giù, a comporre l'articolo che interessa solo i sinistri figuri, tutti gli altri se ne fregano altamente... ma dài, neppure sono vignette satiriche quelle notissie strisce !

Poi magari il chiappone, nel 2013 votò PD e molto, molto prima DC ;-)

Inoltre quelle scalmanate che hanno manifestato con slogan imbecilli, rendono vani i diritti che certe DONNE (non quelle cretine di cui mi discosto) hanno ottenuto tramite battaglie e a costo anche della propria vita.
E quelle esaltate, con delle scritte sceme e sprezzanti: "Voi cazzate, noi Figate"... mi sai spiegare cosa significa tale "edotta" frase?

Io noto soltanto della frustrazione, denigrazione, prepotenza, altezzosità, ignoranza, cattiveria, sia in quelle frasi, sia in coloro che le hanno scritte e che non si avvicinano di un mignolo alle DONNE VERE... altro spessore, altro coraggio, altro atteggiamento, altri nobili sentimenti e sogni da realizzare come ad es. il suffragio femminile e che io ringrazio e mi inchino a cotanta pavidità.

Ma poi mi chiedo anche chi le abbia generate e da quale buco siano uscite.
Oltre a disprezzare le loro simili, altre donne, la famiglia tradizionale e gli uomini, alcune di quelle lì sono anche invidiose del pene ;-)

E finisco... siccome la famiglia tradizionale la si vuole mettere a destra, a me è sembrata più una parata politica di sinistra che altro e oggi già dimenticata.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 01/04/2019 ore 17.29.29 Ultimi messaggi
segnala

e qua che non mi spiego tante cose.
il ruolo della donna nel medioevo era comunque simile, o anche più rilevante di quello ndella donna oggi, nell'islam.
e allora, che senso hanno le critiche all'oscurantismo di un pirla russo, o di un ministro italiano, oggi, se non esiste alcuna critica, sempre oggi, all'islam?
gnorno': questo dobbiamo contestarlo ferocemente e quello manco dire sciocchini.
io lo so perché, ma e' inutile stare a dire banalita'.
la deificazione laica, e pure cattolica, dell'individuo esotico supera qualunque altra valutazione.
e' che sono stronzi , violenti e medievali ma non si dice.
fa brutto
fa triste
e ti senti pure alquanto pirla dire pubblicamente che l'islam e' il medioevo attuale della donna.
che vergogna
che schifo
che bischere le progressiste, in definitiva
:-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/04/2019 ore 17.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Ah, la sinistra tira fuori dalla tasca Papa Francesco quando parla di immigrazione, ma è lo stesso Papa che parla contro l'aborto, pari, pari a quelle famiglie che sono contro... non trovo differenza, tu sì?

Francesco si è soffermato a lungo sull’aborto parlando del comandamento:
“Non uccidere”. Ha parlato in particolare dell’aborto terapeutico, e ha affermato: “Ogni bambino malato è un dono”. “La violenza e il rifiuto della vita - ha osservato - nascono in fondo dalla paura.

L'accoglienza dell'altro, infatti, è una sfida all'individualismo". “Pensiamo - ha continuato il Papa - a quando si scopre che una vita nascente è portatrice di disabilità, anche grave. I genitori, in questi casi drammatici, hanno bisogno di vera vicinanza, di vera solidarietà, per affrontare la realtà superando le comprensibili paure. Invece spesso ricevono frettolosi consigli di interrompere la gravidanza”. “Un bimbo malato - ha insistito Bergoglio – è come ogni bisognoso della terra, come un anziano che necessita di assistenza, come tanti poveri che stentano a tirare avanti...

Dunque, il Papa fa il Papa e non può divulgare le fesserie urlate da alcune donnette.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/04/2019 ore 17.39.01 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

pensa che stronze !!! Non si sono mosse né hanno urlato slogan o indossate magliette rosse quando sono stata ammazzate dai loro padri, fratelli, mariti, donne e ragazze musulmane abitanti a Brescia.
Qui, i cortei, sono ridicoli... scendiamo in 4 o 5 gatti a dire no agli omicidi commessi alle immigrate dai loro uomini... uomini che le finte suffragette accolgono con tanto ammmore !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/04/2019 ore 17.41.40 Ultimi messaggi
segnala

e porca pera, manco trovi un o una pirla con il cell. in mano perchè possa scrivere qualche bel articolo di giornale.
Sul nostro sì... in terza pagina.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.