Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 11.07.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Family Day: contro certi fanatici, Torino risponde col Buonsenso!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Ciao Mirko :bye
ogni tanto mi piace leggere, ridere e non intervenire. :-)))

Probabilmente sono o.t. ma forse anche no !

Tutta questa discussione tra etruscainfiore e sc2, mi riconduce alle donne musulmane di alcuni paesi arabi e altri, le quali, tutt'oggi, nel 2019, vivono come vivevano le nostre ave, diciamo, dal periodo Impero Romano al 1960.

Soltanto che noi donne occidentali, grazie alle lotte testarde fatte da altre Donne, le quali naturalmente si distanziano enormemente dalle babbione e sfigate scese in campo contro Salvini, dicevo... al di là dei femminicidi commessi dai loro partner, NOI, a differenza di molte alte donne africane, asiatiche, pakistane, ecc. ecc. .... possiamo votare, possiamo lavorare, possiamo vestire come ci pare e piace, possiamo ubriacarci e fumare, possiamo (è una scelta) prostituirci per denaro (molto denaro) se vogliamo, possiamo tradire, possiamo abortire, possiamo guidare, sebbene sia una minoranza le donne che hanno pestato e ucciso il proprio uomo e mai se ne parla, ho letto (soprattutto in Inghilterra) di uomini picchiati e uccisi dalle loro consorti.
Non siamo obbligate ad indossare un velo, il burka o di vestire in piena estate, magari con 40 gradi, come delle pagliacce, ad es.: indossare strati di vestiti per nascondere il corpo.
Lo sport, da noi, è sia femmina che maschio. Possiamo indossare il costume intero o il bikini.
Possiamo cantare, suonare, urlare al cielo la nostra rabbia.

Altre donne, cosa possono mai fare per non scontrarsi con una "cultura" millenaria del maschio? un maschio accolto, compreso e rifocillato da donne e anche femministe occidentali?

I vecchi e nuovi media, e ci metto i conduttori di talk show che costruiscono i casi di cronaca nera, nel continuare ad ingigantire e a ripetere le stesse macabre notizie, hanno il potere di condizionare migliaia di persone conducendole ad un unico pensiero: gli uomini sono tutti violenti e possessivi.... le donne sono tutte t.... o puttane !
Più si enfatizza l'accaduto bruto e nefasto, e più, sia da una parte che dall'altra, l'odio cova sotto la pelle rendendo pertanto la vita di ognuno meno facile e più... diciamo litigiosa?

Pardon, mi ha presa la tastiera ed esco dal seminato. :-p
:-*

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/04/2019 ore 11.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non è tanto OT, alla fine :-)

In effetti in M.O. la civiltà ancora è indietro rispetto a noi, forse stanno ancora vivendo la fase di stallo che vivevamo noi Secoli addietro e spero, o mi piace sperare, che in futuro riescano a vedere una loro epoca risorgimentale..
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 11.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
In effetti in M.O. la civiltà ancora è indietro rispetto a noi, forse stanno ancora vivendo la fase di stallo che vivevamo noi Secoli addietro e spero, o mi piace sperare, che in futuro riescano a vedere una loro epoca risorgimentale..

Se fossi una evangelica protestante come la mia Amica norvegese, ti direi che la tua speranza è vana e di prepararti ad una invasione della religione islamica e diverremo tutti musulmani.
Ella però, non si riferisce all'islamismo di pace e fratellanza ma a quella parte minore terroristica che si basa infatti sul terrore e sulla soppressione e sulla uccisione se non rispettata.

Tranqui, cmq noi saremo già ossa e, quindi, la predizione dell'amica mia, non potremo verificare se veritiera o no.

Interessante e importante certe testimonianze di alcuni musulmani, tra i quali, vi sono numerose donne a BS che, protette dalle istituzioni, hanno deciso di togliersi il velo. Vorrei però ricordare quelle ragazze che non hanno avuta una scelta... quelle ammazzte dai loro padri, fratelli, zii o mariti. (non occidentali né bianchi)

http://www.asianews.it/notizie-it/Le-radici-dell%E2%80%99islamismo-violento-sono-nell%E2%80%99islam,-parola-di-musulmano-40564.html
intermezzo intermezzo 10/04/2019 ore 11.35.42 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Se pensiamo all'età romana, che spesso viene celebrata per l'emancipazione femminile, non si trova una sola imperatrice regnante, non una senatrice, non una donna a capo di una grande impresa, di una provincia ecc.

Di donne importanti ce ne furono: ma in effetti o erano donne che sacrificavano in tutto sé stesse per la famiglia ed i figli, o erano delle gran baldracche che tenevano le corti per il pisello.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 11.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

A quando un family day guidato dalle donne musulmane?

Inoltre, l'Islam, accetta l'omossesualità?

Come vedi, non sono proprio o.t. e a parte certe pagliacciate che si vedono da parte delle finte suffragette, di strada, da ambo le parti, ne dobbiamo ancora da percorrere... e tanta !
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/04/2019 ore 11.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : in Brunei lapidano gli omosessuali.. tra un po li accetteranno ma nel verso senso del termine :-))) ironia a parte, sarebbe ora che ci fosse una rivoluzione in quei Paesi..
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 11.47.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

io ho perso il lavoro nel 2012. Chiuse le saracinesche della ditta miseramente fallita, cosa altro potevo fare?
Due le scelte: cercarmi un altro lavoro. Infatti, in quel periodo, un altro lavoro impiegatizio non l'ho trovato... ma ho beccato un lavoro poco retribuito, stressante e parecchio stancante che mi aveva resa poco tollerante verso la mia famiglia al rientro a casa.
Premetto: lo ammetto, ho una fortuna sfacciata.
La seconda scelta era che restassi a casa ad accudire i miei cari.
Ho colto al balzo la seconda scelta e ho scelto di sfornare torte e biscotti, di presenziare alle assemblee scolastiche e recarmi ai colloqui con i prof. individuali senza fare code o orari serali grazie a quelli generali.
Ho scelto di prendere un caffè, un te, un pirlo con le amiche. (prima mi era impossibile)
Per farla breve... ho scelto una vita casalinga che mi ha soddisfatta e resa più allegra.

Cosa c'è di sbagliato in me?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 11.57.59 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
in Brunei lapidano gli omosessuali.. tra un po li accetteranno ma nel verso senso del termine ironia a parte, sarebbe ora che ci fosse una rivoluzione in quei Paesi..

Temo che dovremmo attendere ancora un po'.

Ho letto parecchi libri scritti da donne musulmane che non ho più scordati.
Te ne cito uno a caso: "Vendute" scritto da Zana Muhsen... e dal 1980, cosa è cambiato in questi anni nello Yemen?
Ti copio il riassunto dell'allora, ragazza:

nel 1980, avevo 15 anni quando mio padre, Muthana Muhsen, decise di vendere me e mia sorella Nadia all'amico e compatriota Abdul Khada, yemenita.

Le due ragazze, partite dall'Inghilterra per una vacanza estiva nel paese del padre, si ritrovano invece prigioniere sulle montagne dello Yemen del Nord e sposate contro la loro volontà a due coetanei. Solo Zana, alla fine, riesce con una fuga avventurosa a tornare in Inghilterra, e a scrivere la sua storia. Il libro, Vendute!, è diventato un enorme successo internazionale.

Sia Zana che Nadia, hanno sofferto le pene dell'inferno prima che Zana, costretta a lasciare i propri figli e la sorella nello Yemen, riuscisse a fuggire e ritornare in Inghilterra e denunciare l'accaduto.
Sono passati anni e nulla in quei paesi, è cambiato.
Dopo il suo secondo libro scritto, non si è più saputo nulla.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/04/2019 ore 12.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : una storia, che sappiamo e tante altre che non sono state raccontante ma queste usanze ancora esistono e non sono state superate purtroppo :-(
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/04/2019 ore 12.07.17 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Mi chiedo i motivi per i quali le "sfigate" e gli omossesuali, garantisti di tutti i diritti, non organizzino "Gay Pride" in quei paesi. :mmm

Ti faccio sapere cmq che nella mia compagnia, vi sono due lesbiche che convivono e un gay, fratello con compagno di una lesbica, mia amica.
Ma non si vestono come se fosse carnevale tutti i giorni né scrivono idiozie su cartelli o cartelloni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.