Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 10/04/2019 ore 12.39.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Family Day: contro certi fanatici, Torino risponde col Buonsenso!

@c.ioccolatino111 : è un piacere leggerti! :flower
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/04/2019 ore 12.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Mi chiedo i motivi per i quali le "sfigate" e gli omossesuali, garantisti di tutti i diritti, non organizzino "Gay Pride" in quei paesi.

La non potrebbero manco esporre uno striscione..
intermezzo intermezzo 10/04/2019 ore 13.06.11 Ultimi messaggi
segnala

Per farla breve... ho scelto una vita casalinga che mi ha soddisfatta e resa più allegra.
Cosa c'è di sbagliato in me?

Chi dovesse dirti che qualcosa c'è, insulterebbe cenitnaia di migliai di donne che più o meno volontariamente hanno fatto questa scelta. E spesso sono costrette a pagarla perché non c'è sufficiente sostegno da parte dello stato.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/04/2019 ore 13.08.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chi dovesse dirti che qualcosa c'è, insulterebbe cenitnaia di migliai di donne che più o meno volontariamente hanno fatto questa scelta. E spesso sono costrette a pagarla perché non c'è sufficiente sostegno da parte dello stato.

Se non è un problema, mi limito a sottoscrivere senza null'aggiungere :ok
etruscainfiore etruscainfiore 10/04/2019 ore 15.41.34 Ultimi messaggi
segnala

Soltanto che noi donne occidentali, grazie alle lotte testarde fatte da altre Donne, le quali naturalmente si distanziano enormemente dalle babbione e sfigate scese in campo contro Salvini, dicevo... al di là dei femminicidi commessi dai loro partner, NOI, a differenza di molte alte donne africane, asiatiche, pakistane, ecc. ecc. .... possiamo votare, possiamo lavorare, possiamo vestire come ci pare e piace, possiamo ubriacarci e fumare, possiamo (è una scelta) prostituirci per denaro (molto denaro) se vogliamo, possiamo tradire, possiamo abortire, possiamo guidare, sebbene sia una minoranza le donne che hanno pestato e ucciso il proprio uomo e mai se ne parla, ho letto (soprattutto in Inghilterra) di uomini picchiati e uccisi dalle loro consorti.

E' bellissima questa osservazione. Grazie alle lotte testarde fatte da altre Donne (apprezzo in questo caso la D maiuscola) che si distinguono dalle babbione ovviamente, Noi oltre ai diritti civili come votare, lavorare.........possiamo anche ubriacarci, prostituirci per denaro (molto denaro) e perfino picchiare e uccidere uomini.
Perbacco e' una libertà a 360° non indifferente.
Sei sicura di sfornare soltanto biscotti?

etruscainfiore etruscainfiore 10/04/2019 ore 15.46.32 Ultimi messaggi
segnala

Questo post su Verona
sta diventando prolisso.
Ha ragione Gaber:
parlare di politica fa
male alla pelle! :bye

Erakle1986 Erakle1986 10/04/2019 ore 15.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
E' bellissima questa osservazione. Grazie alle lotte testarde fatte da altre Donne (apprezzo in questo caso la D maiuscola) che si distinguono dalle babbione ovviamente,

Carto, tranne quelle che manifestano contro salvini, i fascisti e i razzisti però.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/04/2019 ore 14.52.43 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Family Day: contro certi fanatici, Torino risponde col Buonsenso!

mio caro Mirko, ti fa niente se riesumo il tuo thread? :-)))
E non sarò per niente breve.

Stando a certi slogan che ho letto, il buonsenso è stato annullato da certe papere.
E stando a ciò che hanno scritto, in quella contromanifestazione si sono viste delle puttane (cit.) che urlavano contro la famiglia medioevale e retrogada!
Oppure erano contro Salvini? :nono1

Perchè mai si è voluta organizzare lo stesso giorno, in un'altra città, una manifestazione in opposizione al Congresso Mondiale delle Famiglie?
E cosa significa "brigata ideologica gender?" (ohibò, non dirmi che sono riapparse le brigate rosse n'altra volta ma sono gender ...)
Mi chiedo anche quanti medici obiettori di coscienza ci sono in Italia? :mmm
Ho sentito in giro che sono cresciuti a vista d'occhio in questi ultimi anni... pensi che siano tutti retrogradi e maschilisti?

E' così lampante sta faccenduola, e ai più si nota benissimo il razzismo che sommerge la sinistra quando si tratta di esporre idee diverse dalle loro e ho trovato bizzarro che gli slogan urlati a Torino, fossero uguali a quelli detti in maniera pacata dai politici di sinistra. Molte donne si sono dissociate dalle "(s)figate" che nella contromanifestazione "Non una di meno", (mancava però la mia amica lesbica Luciana)
hanno scelto di fare il mestiere più antico del mondo... a volte piacevole, altre volte, molto, molto spiacevole e mal retribuito.

Cmq, pensi che ci si senta più moderni e più civili divulgando l'idea che la famiglia tradizionale è medioevale, retrograda e maschilista?
Sai, non ho avuto il piacere di sentire la voce delle altre donne, quelle che, a sentire certe babbione, pare che vengano frustate, violentate, pestate, rese schiave da mane a sera dai loro ominidi.
Ma magari, le attiviste contro la violenza sulle donne, si riferivano alle straniere ! :nono1

Benissimo manifestare contro la violenza delle donne.... TUTTE le donne, ma allora, vietare o deridere la libertà di manifestare l'altrui pensiero, non è forse una forma di violenza contro le donne antibortiste e cattoliche?

Vabbè, se non hai voglia di rispondermi, capirò ;-)
Ad ogni modo, ho già elencato in un altro thread i motivi per i quali la 194 non si deve toccare e certamente non per dare ragione a delle sfigate che sbraitano o scrivono cazzate !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/04/2019 ore 15.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
possiamo anche ubriacarci, prostituirci per denaro (molto denaro) e perfino picchiare e uccidere uomini.

Cercherò di essere più breve possibile !!!

Oh, per dindirindina, sta a vedere che ho pompato troppo il verbo "potere"? :nono1

Non ho scritto: possiamo anche picchiare e uccidere gli uomini... ho scritto diversamente e mi riferivo a delle notissuole lette in terza o quarta pagina dei quotidiani bresciani.

Notizie che non fanno notizia o sono minori poiché la percentuale di uomini uccisi dalle loro compagne o ex compagne in Italia è bassissima, lo è però meno in altri paesi europei. Da noi, al limite, le donne possessive con disturbi mentali, usano l'acido o la stricnina. (il mattarello non è più di moda)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/04/2019 ore 15.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:

Mah !
Scusami ma sarò meno breve.

Non è forse vero che le donne occidentali hanno una libertà a 360° non indifferente?
So che vi sono alcune varianti, i ma, i se... per farla breve però, cerchiamo allora le differenze tra te, me e le varie Sana Cheema, le Hina Saleem, oppure le vere attiviste per i diritti delle donne come Nasrin Sotoudeh, sparse per il mondo ma temo non ci fossero a sfilare a Torino !

Pensa, dalla nostra parte, quando non ci sono di mezzo "le corna", :-))) neppure siamo obbligate (possiamo cmq scegliere se lo volessimo) a dividere i nostri uomini con le altre, voglio dire, (a parte gli scambisti) nel BelPaese è vietata la poligamia tanto cara all'islam, e a parte i singoli e terribili casi di assassinio compiuti alle donne dai loro partner gelosi e possessivi, cosa o chi vieta a noi europee o americane o altre donne libere e bianche, di fare ciò che vogliamo?
(e dunque "possiamo"!)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.