Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 31/03/2019 ore 00.04.21
segnala

(Nessuno)RE: Family Day: contro certi fanatici, Torino risponde col Buonsenso!

@x.nutella89 : Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Sono dei poveracci che credono di avere smosso delle coscienze ma, finita la pagliacciata a Verona, nessuno si ricorderà che c'è stata e che loro esistono.
Mi sembra che abbiano semplicemente dimostrato quello che sono.
Dei retrogradi patentati.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 31/03/2019 ore 04.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Su omosessuali e aborto, Torino e il suo Sindaco rispondono col buonsenso. Ed aggiungo, #chapeau! smile

Si, perche` gli omosessuali sono un lustro, per la societa`....

:many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 31/03/2019 ore 09.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : sono PERSONE. Non devono essere un lustro e nemmeno un male da curare.
x.nutella89 x.nutella89 31/03/2019 ore 11.41.32 Ultimi messaggi
x.nutella89 x.nutella89 31/03/2019 ore 11.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Sono dei poveracci che credono di avere smosso delle coscienze ma, finita la pagliacciata a Verona, nessuno si ricorderà che c'è stata e che loro esistono.

Su questo siamo d'accordo , tant'è che è la stessa figlia di Gandolfini a dichiarare :

"Congresso famiglie, Maria Gandolfini: "Mio padre? Frustrato. Promuove valori maschilisti che hanno fallito in partenza"

Il problema si pone quando c'e chi ha la pretesa di occuparsi di tutti noi e cioè i vostri schifosi alleati.

Giusto per ricordartelo, questo raduno medioevale aveva il patrocinio della Regione , della Provincia e del comune, oltre a quello del ministro Fontana.

Il dibattito ha avuto la presenza di ben tre ministri, addirittura quello dell'istruzione, di una gravità unica.

Quindi se permetti questo non soltanto è un fatto grave , ma denota un affinità di pensiero e di azione con quelli che tu inviti a non considerare in quanto medioevali.

Questi sono vostri alleati ed è poco credibile, chi come Di Maio da un lato si sbraccia a definirli ( giustamente) "fanatici" e dall'altro lato allearsi in un azione di governo.

Come se governare insieme a dei fanatici fosse una cosa normale. Suvvia!

Giusto sempre per ricordarti: martedi prossimo la commissione giustizia del senato inizierà la discussione sul decreto Pillon, il quale tra le altre cose "prevede che una donna debba fare la mediazione con chi la picchia". Assurdo!

Avranno il coraggio i 5 stelle di contribuire a buttare nel water questo decreto e farlo ritirare?

sc2 sc2 31/03/2019 ore 12.31.32 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore : Con rispetto, ma il commento è stupido. Il Medioevo è stata un'epoca tra le più splendide della storia (e il Duomo di Milano è lì a confermarlo).
sc2 sc2 31/03/2019 ore 12.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Sempre con rispetto, ma a me sembra che i soli "estremisti", siano stati quelli della contromanifestazione: fumogeni, bestemmie, insulti minacce... un magnifico esempio di tolleranza e di civiltà, giusto perché tutti devono esprimersi!

Ps: verrà un giorno in cui bisognerà indire un congresso per ribadire che 2+2 = 4 o che le foglie sono più verdi d'estate (cit. Chesterton)? Sembra che sia solo questione di tempo...
Dasein1960 Dasein1960 31/03/2019 ore 12.36.14 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Bhe ho risposto ha mirko riferendomi aun una dichiarazione del papa dell'anno scorso ,mica nel medioevo,Se poi tu sei più aggiornato e che il papa ha smentito se stesso, vorrà dire che la mia opinione è sbagliata!

Siete voi che date dello sfigato al papa in modalità doppia

Sia per dire che lo è veramente
O il contrario
x.nutella89 x.nutella89 31/03/2019 ore 12.36.39 Ultimi messaggi
segnala

Uno degli slogan simpatici di ieri contro questi poveracci radunati nel chiuso dei loro tuguri o catacombe era:
"Voi cazzate, noi Figate"

Stupendo!!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 31/03/2019 ore 12.47.58 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna farsi una ragione che tutto si e' radicalizzato.
Alle puttanate degli uni rispondono le stronzate degli altri.
Non c'e' da fare i partigiani proprio di nessuno.
Todos cabajeris.
Io stesso sento con forza, che se la sinistra propone qualun1ue cosa, per far le cose per benino bisogna virare in direzione opposta.
Ora, io son divorziato, quindi me ne fottuncazzk delke famiglie tradizionali.
Non sono manco cattolico, dunque ancor meno mi fotte di quelle.
Non sono ricchione, dunwue me ne fotto dei ricchioni.
Non sono femmina, quindi a bukn diritto me ne stracatafotto del femminismo.
Non sono extracomunitario... ecc ecc.
Dice... ma allora sei egoista.
Certo, ma non piu di chi essendo tutto quello che io non sono, gradirebbe mklto impormi i suoi punti di vista.
Io mi limito a farmi i cazzi miei.
E supportare cio che mi pare conveniente.
Come tutti.
Tutti egoisti.
Come me
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.