Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 07.50.04
segnala

(Nessuno)O.T anzi no!

Il forte calciatore Lukaku, un calciatore di livello e fama internazionale, appena comprato dall’Inter, domenica a Cagliari ha dovuto tirare un calcio di rigore.
Come al solito, essendo lui un calciatore di colore, è stato sommerso dai Buuuu razzisti della “tifoseria” cagliaritana. Se lo tirava il bianco Candreva sarebbe stato lo stesso? Non credo.

Bene, i soliti scemi direbbe qualcuno che fanno passare il nostro paese come un paese ancora arretrato e involuto.
La cosa però inquietante è che i tifosi dell’inter, quelli che dovrebbero sostenere e difendere Lukaku hanno solidarizzato con quelli del Cagliari affermando che quei BUuuu non sono razzismo!

Questa è l’Italia che ci lasciano i vari Salvini. Un paese pieno di scemi che non sanno neppure distinguere il razzismo dagli sfottò.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 08.09.23
segnala

(Nessuno)RE: O.T anzi no!

Ma non scrivere idiozie.
Sei rientrata peggio di.prima.
Sei un coacervo di banalità per non dire altro.
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 08.20.59
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
Ma non scrivere idiozie.
Sei rientrata peggio di.prima.
Sei un coacervo di banalità per non dire altro.

Ma smettila di rompere le scatole. Intervieni per dire qualcosa sull’argomento?? Nulla! Solo attacchi personali e niente più. Ma il cervello ti serve solo a questo?
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 08.31.19
segnala

Ci sono sempre stare ste cose.
Falla finita
Occupati di shampi e pieghe
3x3 3x3 05/09/2019 ore 08.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Gli arbitri si sono sempre presi del "cornuto" eppure sono bianchi.
Non puoi fare questo paragone, molti tifosi di calcio sono come gli estremisti religiosi, praticamente imbecilli :-)))
20144086
@nera1965 : Gli arbitri si sono sempre presi del "cornuto" eppure sono bianchi. Non puoi fare questo paragone, molti tifosi di...
Risposta
05/09/2019 8.36.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 08.37.25
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
Ci sono sempre stare ste cose.
Falla finita
Occupati di shampi e pieghe

Ci sono sempre stati gli sfottò, ma qui si parla del fatto che certi tifosi non sanno distinguere la differenza tra cosa è sfottò e cosa è razzismo.
Ci sei arrivato adesso?
Bene vai a giocare a bocce che sicuramente così il cervello lo puoi usare meno.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 08.43.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma il cervello ti serve solo a questo?

No.
Serve anche a compiere funzioni organiche da espletare in bagno. ;-)
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 09.13.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ci sono sempre stati gli sfottò, ma qui si parla del fatto che certi tifosi non sanno distinguere la differenza tra cosa è sfottò e cosa è razzismo.

Spiegacelo tu cos'è il razzismo, professoressa de noantri.
Spiegacelo proprio in merito all'aneddoto da te riportato.
Qualche domandina per lei, profa: il calciatore è per caso fatto giungere allo stadio su un bus pubblico anzichè il confortevole bus della società? Non mi pare.
Il calciatore è stato dotato di anello al naso sempre da parte della società affinchè fosse evidente arrivasse da qualche tribù africana? Non mi pare.
Coloro che dagli spalti gridavano buuu hanno per caso impedito l'uscita dallo stadio del calciatore? è per caso stato accerchiato, minacciato di tornarsene in africa, costretto a tornare alla sua dimora in milano a piedi e/o con una barca di fortuna? Non mi pare.
Coloro che dagli spalti hanno gridato buuu verso il calciatore hanno per caso fatto rimostranze alla propria società di esigere u rimborso parziale o totale del biglietto in quanto assistenti ad una gara con un "negro"?
Hanno forse richiesto alla propria società che si creassero degli spogliatoi a parte,accessi compresi, ove poter alloggiare i calciatori di colore?
Non credo proprio.
Profa, mi risponda, ma sopratutto: ma di che stiamo parlando?
Ma si ripigli dio santo.
20144094
@nera1965 scrive: Ci sono sempre stati gli sfottò, ma qui si parla del fatto che certi tifosi non sanno distinguere la differenza...
Risposta
05/09/2019 9.13.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 09.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Questa è l’Italia che ci lasciano i vari Salvini. Un paese pieno di scemi che non sanno neppure distinguere il razzismo dagli sfottò.

Ehm, e cmq se quello è razzismo chissà come dovremmo definire quei genitori che istruiscono i prori figli ad odiare l'avversario e che so...lanciargli contro delle monetine in tribuna (Galliani docet, fiorentina-milan di qualche anno fa).
Se lo ricorda vero?
Come dovremmo definirlo quel gesto?
Dovessimo usare il suo metro di misura ci sarebbe da levare la patria potestà a quel genitore, senza ombra di dubbio.
Ne conviene?
20144097
@nera1965 scrive: Questa è l’Italia che ci lasciano i vari Salvini. Un paese pieno di scemi che non sanno neppure distinguere il...
Risposta
05/09/2019 9.26.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 09.36.25
segnala

@BulliesHunter.7 : io non perderei troppo tempo con la stupidità umana... vota renzi... il più grande imbecille della storia repubblicana.... quello è il livello.
sto post però riesce a farmi andare in bagno,, scappo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.