Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 05/09/2019 ore 09.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La madre di tutte le pagliacciate

L'ha fatta salvini.
Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest...

Le conseguenze degli atti che si compiono sono responsabilità precise che un politico non può non considerare.
8590761
L'ha fatta salvini. Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest... Le conseguenze degli atti che si compiono...
Discussione
05/09/2019 9.38.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 09.41.07
segnala

(Nessuno)RE: La madre di tutte le pagliacciate

@giorgio60 : HA FATTO BENE , CON I 5 STALLE ERA BRUCIATO... QUELLI SONO PER LA PATRIMONIALE, I CLANDESTINI E IMPOVERIMENTO DELLA CLASSE MEDIA.
NON AVEVA SCELTA
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 09.49.35 Ultimi messaggi
segnala

Più che pagliacciata, ha fatto una enorme idiozia: si è fidato di Zingaretti. Come ci si può fidare di un piddino? Sono dei robottini che chiedono il permesso a moskowc.

20144114
Più che pagliacciata, ha fatto una enorme idiozia: si è fidato di Zingaretti. Come ci si può fidare di un piddino? Sono dei...
Risposta
05/09/2019 9.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 05/09/2019 ore 10.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
La madre di tutte le pagliacciate

L'ha fatta salvini.

verissimo
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.16.17 Ultimi messaggi
segnala

Comunque vedo che ogni volta che i sostenitori del nuovo governo sono in imbarazzo, tirano fuori salvini.

La cosa divertente sarà quando diranno che le loro difficoltà sono colpa del precedente governo, ossia di salvini. Perché bloccando i porti ci ha portati sull'orlo del baratro.

20144211
Comunque vedo che ogni volta che i sostenitori del nuovo governo sono in imbarazzo, tirano fuori salvini. La cosa divertente sarà...
Risposta
05/09/2019 11.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.32.41
segnala

@giorgio60 scrive:
L'ha fatta salvini.

Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere che cristo è morto di sonno.
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere che cristo è morto di sonno.

La differenza tra te e giorgio è che a te le conseguenze piacciono.
20144245
@nera1965 scrive: Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere...
Risposta
05/09/2019 11.37.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.43.14
segnala

@intermezzo : Niente affatto, a me questo governo non piace per nulla coi grillini e gente come Speranza, anche se non ho problemi a dirti che quello che c’era prima era sicuramente peggiore.
Governi che piacciono a me sono altri. Il problema che non volete capire è che Salvini è una persona estremamente falsa, lo è sempre stato. Io non mi sono mai offesa delle sue parole in quanto meridionale, ma lui preferisco la sincerità di Borghezio che almeno ti offende ma ha il buon gusto di non venirmi a chiedere il voto
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Niente affatto, a me questo governo non piace per nulla coi grillini e gente come Speranza, anche se non ho problemi a dirti che quello che c’era prima era sicuramente peggiore.

Tanto peggio, tanto meglio?

VioIa21 VioIa21 05/09/2019 ore 11.46.02
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
NON AVEVA SCELTA

...quindi vuoi dire che quando si era alleato con i 5S non aveva considerato codesta eventualità? e che razza di politico è se non riesce nemmeno ad avere una visione completa del quadro generale....un cialtrone mi consenta...:nono1

...PS e con questo non dico che quelli di adesso ce l'abbiano....quello che manca in Italia è una classe politica (punto) in questo paese pare che nessuno prenda in considerazione una laurea ma che solo la partecipazione alla ruota della fortuna possa dare i titoli per governare :nono1
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.47.43
segnala

@intermezzo : Io non gioco al tanto peggio tanto meglio, dico quello che penso. Non mi piaceva il governo di prima e non mi piace quello di oggi, io aspiro al meglio non al peggio.
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io non gioco al tanto peggio tanto meglio, dico quello che penso.

E cosa c'entra se lo dici o no?

intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
io aspiro al meglio non al peggio.

Attenzione che il meglio è nemico del bene.

intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.49.33 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.51.30
segnala

@intermezzo scrive:
cosa c'entra se lo dici o no?

Dico la mia ... siamo in un forum...
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.52.21
segnala

@intermezzo scrive:
Attenzione che il meglio è nemico del bene.

Figuriamoci il peggio.
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 13.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Figuriamoci il peggio.

Chi decide cosa è il meglio è chi sceglie cosa è il peggio.

nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 13.59.15
segnala

@intermezzo scrive:
Chi decide cosa è il meglio è chi sceglie cosa è il peggio.

il buonsenso.. e mica è merce così rara... o forse si.
stephan68 stephan68 05/09/2019 ore 14.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
L'ha fatta salvini.
Le conseguenze degli atti che si compiono sono responsabilità precise che un politico non può non considerare.

infatti, diciamocelo, Salvini non è stato in grado di gestire, anzi il termine più corretto è equilibrare, l'incarico da Ministro, con quello da vice Presidente e segretario della Lega.
Che il pd + m5s facesse un Governo fantoccio dell'ue era scontato ma chi ha innescato il tutto è stato lui, volendo toglierli la fiducia.
E il problema è che chi rompe non pagherà (forse un po' elettoralmente ma niente più) e i cocci sono di tutti.
Ci aspetta un anno e mezzo di m***a
20144358
@giorgio60 scrive: L'ha fatta salvini. Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest... Le conseguenze degli...
Risposta
05/09/2019 14.15.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 14.30.21 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
La madre di tutte le pagliacciate

Chi non risika non rosika, chi non fa non sbaglia.
E' un passo che avrebbe cmq fatto, il non averlo eseguito dopo le europee è stata una sorta di ultimatum a di maio, ultimatum deflagrato dopo l'appoggio alla Ursula in europa, e l'imnsistere col no sulla tav quando lo stesso conte aveva detto sì.
Questi i motivi, e lo ha anche detto, mai parlato di sole che sorge ad ovest.
pabloyglorioso pabloyglorioso 05/09/2019 ore 14.40.31
segnala

@BulliesHunter.7 :

non ha sbagliato niente.

anzi, deve essere molto più cattivo e usare i metodi e tranelli della feccia komu.

vedremo se impara la lezione, se imparate la lezione.

i miei amici e fratelli Israeliani prima eliminano e merde del terrore, poi buttano giù pure la casa delle merde del terrore fiancheggiatrici.

il secondo giro stanno molto ttenti.

si fa così, non c'è niente da imparare.

pabloyglorioso pabloyglorioso 05/09/2019 ore 14.49.15
segnala

@BulliesHunter.7 :

vanno bene anche gli aerei alla fidel castro.............................

come scrivo sempre, non c'è niente da imparare.

scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

"l'occhio del padrone ingrassa il cavallo"
VioIa21 VioIa21 05/09/2019 ore 15.16.48
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

...rosso di sera bel tempo si spera...:nono1
mery1981 mery1981 05/09/2019 ore 15.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : HA FATTO BENISSMO GLI IPOCRITI CHE ALTRIMENTI SE SI ANDAVA A VOTARE UN BEL CALCIONE ANCHE AI GRULLOTTI CI SAREBBE STATO VISTO CHE SIA I 5 STALLE SIA I COMUNISTI SONO DELLA STESSA PASTA IPOCRITI ANTIITALIANI PERCIO' E I 5 STALLE APPUNTO NON POTEVANO PIU' RIGOVERNARE VISTO CHE NELLA LORO DOTTRINA DICHE CHE SOLO UNA VOLTA POSSONO ESSERE RIELETTI AHAHAH IL TIMORE DI RITORNARE A FARE I DISOCCUPATI AZZO E' MEJO VENESE L'ANIMA AI SINSITRIDIOTI VISTO CHE SONO COME LORO EHEHEHE
mery1981 mery1981 05/09/2019 ore 15.43.21 Ultimi messaggi
segnala

scusate? allora non ve ricordate come doveva essere effettivamente il precedente governo5 stalle il 33% e qualcosina il centro destra era 37% e qualcosina lo strunz di di maio ha fatto i capricci perché non voleva berlusconi il nonno mattarella lo ha accontentato ehehehe siccome salvini aveva di piu' di berluusconi giustamente c'e' andato lui cmq in sintesi e in breve la colpa e' di mattarella e di di maio
giorgio60 giorgio60 05/09/2019 ore 20.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
HA FATTO BENE

io rispetto tutti i punti di vista ma personalmente sono dell'opinione che non basta che le cose che avvengono intorno a noi non ci piacciono per fare cadere un governo...

andreotti,uomo che ho sempre rispettato tanto quanto ho disprezzato,sosteneva giustamente che il potere logora chi non ce l'ha...
sei al governo,sei vicepremier,fai il ministro dell'interno e sei a capo della cordata leghista al governo e sottogoverno,sei il segretario della lega e quindi puoi dettare manifestazioni politiche come e quando vuoi...vedi cose che non ti piacciono?che non condividi?...
denunciali all'opinione pubblica cazzone ma non ti dimettere e non chiedere dimissioni di nessuno o sfiduciare il premier...
cosa ti ha fatto pensare mai che sarebbero stati tanto idioti da andare alle elezioni...sei scemo?
quelli sono animali da potere...azzannano il potere e non lo mollano fino all'ultimo secondo...
la costituzione e' fatta per loro e anche se perdono stanno buoni a fanno i ministri anche con il 2% come quella dell'eu...

salvini...non ti ho votato perche' ho votato 5s sicuro che non sarebbero andati mai con il pd e non ci sarebbero andati se non fosse stato per te...
volevo votarti alle prossime ma mi hai deluso...votero' la meloni e se andrai al governo in futuro con la meloni almeno avro' contribuito a far crescere fratelli d'italia e non la lega...

non ultimo volevo dire a salvini che aveva scassato i cabbasisi in tutti i social era diventato insopportabile...va bene era bravino ma cazzo anche quando andava a cagare doveva farlo sapere a tutti.

adesso devo aspettare che finisca la legislatura e non guardo piu' i notiziari perche' mi schifo solo a vedere quelli del pd risorti e rispolverati...
ed e' perfetamente inutile che salvini dice che non e' colpa sua...
20144742
@AyrtoneGilles scrive: HA FATTO BENE io rispetto tutti i punti di vista ma personalmente sono dell'opinione che non basta che le...
Risposta
05/09/2019 20.48.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 21.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
o sfiduciare il premier...

Ehm...ti sfugge un particolare: il premier lo aveva già sfiduciato di maio dicendo ancora no sulla tav, quando lo stesso conte , il pd, e in sostanza il parlamento tutto aveva detto sì.
Lo ha sfiduciato senza se e ma, ma guardandosi bene dal farlo ufficialmente, vile e pavido com'è.
Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle.
Nè più nè meno.
Tu la consideri una pagliacciata, io una prova di forza, di coraggio, di coglioni quadrati.
eaccabbadda eaccabbadda 05/09/2019 ore 21.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle.

veramente salvini ha presentato la mozione di sfiducia e poi l'ha ritirata.
questi sono i fatti
gravissimo errore, a parer mio
20144754
@BulliesHunter.7 scrive: Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle. veramente salvini ha presentato la...
Risposta
05/09/2019 21.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 21.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
questi sono i fatti

Parlavo di prima, sulla questione tav, quando conte ufficialmente disse su tutti i media che la tav andava fatta poichè cmq i costi di riconversione e/o dismissione erano superiori al completamento.
Nonostante ciò i stelle votarono contro.
Il votare contro in quello specifico caso era a tutti gli effetti sfiduciare il proprio premier, che aveva detto tutt'altro.
Mi pare abbastanza evidente.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 21.25.40
segnala

@giorgio60 : ti apprezzo.
Ma come vedi tu voterei meloni.
E non.più 5 stalle.
Viva Salvini
eaccabbadda eaccabbadda 05/09/2019 ore 21.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Parlavo di prima, sulla questione tav, quando conte ufficialmente disse su tutti i media che la tav andava fatta poichè cmq i costi di riconversione e/o dismissione erano superiori al completamento.Nonostante ciò i stelle votarono contro.Il votare contro in quello specifico caso era a tutti gli effetti sfiduciare il proprio premier, che aveva detto tutt'altro.Mi pare abbastanza evidente.

certamente ma le mozioni di sfiducia vanno protocollate e calnderazzate,sostanzialmente ci vogliono atti ufficiali
per esempio il pd aveva presentato la mozione di sfiducia a salvini a luglio che era stata calendarizzata a settembre (con grande incazzo del pd)
questa è la mozione di sfiducia a conte da parte della lega

9 agosto Depositata la mozione di sfiducia della Lega in Senato, la prima firma è del capogruppo Massimiliano Romeo. Ecco il testo: Il Senato, premesso che: l’esame in aula delle mozioni riguardanti la TAV ha suggellato una situazione di forti differenze di vedute, tra le due forze di maggioranza, su un tema fondamentale per la crescita del paese come lo sviluppo delle infrastrutture;
tenuto conto che: il Presidente del Consiglio non era presente in aula, nel momento delle votazioni sulle citate mozioni, per ribadire l’indirizzo favorevole alla realizzazione dell’opera che egli stesso aveva dichiarato pochi giorni prima nell’altro ramo del Parlamento e si è verificata la situazione paradossale che ha visto due membri del governo presenti esprimere due pareri contrastanti;

preso atto che: le stesse divergenze si sono registrate su altri temi prioritari dell’agenda di governo quali la giustizia, l’autonomia e le misure della prossima manovra economica;

visto l'articolo 94 della Costituzione e visto l'articolo 161 del Regolamento del Senato della Repubblica, esprime la propria sfiducia al Governo presieduto dal Prof. Giuseppe Conte
poi fa la cazzata
La Lega ha ritirato la mozione di sfiducia al premier Giuseppe Conte presentata giorni fa al Senato. Il ritiro da è dovuto, spiegano fonti parlamentari, innanzitutto, al fatto che non avrebbe motivo di esistere, visto che il premier ha annunciato al Senato le sue dimissioni e non è stato sfiduciato dall'Aula. In secondo luogo, raccontano le stesse fonti, l'ultimo appello sulle riforme lanciato da Matteo Salvini ai 5 Stelle non avrebbe nessun senso con una mozione di sfiducia in campo.

"Mi dicono che è stata ritirata la mozione" di sfiducia, dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in aula, nella replica in serata. "Dobbiamo essere d'accordo su un punto: che non possiamo, se amiamo le istituzioni, affidarci a espedienti, tatticismi, giravolte verbali che io faccio fatica a comprendere".

"Prendo atto che al leader della Lega, Matteo Salvini, manca il coraggio di assumersi la responsabilità dei suoi comportamenti. E' evidente che la responsabilità della crisi porta la sua firma ma se gli manca il coraggio politico, me la assumo io. Questa è l'unica conclusione obbligata e trasparente".
20144770
@BulliesHunter.7 scrive: Parlavo di prima, sulla questione tav, quando conte ufficialmente disse su tutti i media che la tav...
Risposta
05/09/2019 21.26.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 21.28.36
segnala

@eaccabbadda scrive:
questi sono i fatti

È evidente che qua dentro c’è gente che manco sa cos’è una mozione di sfiducia.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 22.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Non ci capiamo.
Il 23 luglio Conte esce ufficialmente a dire su tutti i media che la tav ha da farsi per i motivi già detti sopra, il 7agosto nonostante ciò, i 5stelle presentano una mozione no-tav, poi bocciata.
Che senso ha dico io portare una mozione no-tav se tutti ,compreso il tuo premier dicono che va fatta.
E' evidente la tua contrarietà al premier se proponi una mozione no-tav.
Se sei contrario al premier sfiducialo, subito.

E' chiaro adesso?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 22.52.51 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
È evidente che qua dentro c’è gente che manco sa cos’è una mozione di sfiducia.

Ma torna a scuola bimbetta che nemmeno conosci il significato di razzismo.
San.jura San.jura 05/09/2019 ore 22.54.40
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E' un passo che avrebbe cmq fatto, il non averlo eseguito dopo le europee è stata una sorta di ultimatum a di maio, ultimatum deflagrato dopo l'appoggio alla Ursula in europa, e l'imnsistere col no sulla tav quando lo stesso conte aveva detto sì.
Questi i motivi, e lo ha anche detto, mai parlato di sole che sorge ad ovest.

Insistere con il NO alla TAV era un debito da pagare con gli elettori 5S.
Anche Salvini ne aveva da pagare.
E la via di uscita l'aveva offerta Conte con il PD, il clamore era cessato e si poteva andare avanti.
Il M5S ne era uscito elegantemente.
Io non credo che Salvini abbia seriamente Buttato all'aria il governo per ripicca sui no dei 5S, probabilmente pensava davvero di andare al voto e raccogliere il seminato.
E sono d'accordo con Giorgio: ha strafatto e ha stancato, sempre sui social, sempre martellante con gli stessi concetti, semre primadonna, impegnato in 3 ruoli e quindi esposto a triplici fronti, se fossimo in una azienda si potrebbe dire che ha sbagliato i comportamenti, non gli obiettivi.
E a pagare siamo noi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 22.59.00 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Io non credo che Salvini abbia seriamente Buttato all'aria il governo per ripicca sui no dei 5S, probabilmente pensava davvero di andare al voto e raccogliere il seminato.

Dimentichi il voto a favore di Ursula dato dai 5stelle.
Come diceva totò è la somma che fa il totale.
Ma al di là dei giudizi tuoi o giorgio, era solo questione di tempo, e nemmeno troppo in là, ad una spaccatura definitiva.
Per forza di cose.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 23.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E a pagare siamo noi

Ehm..a me sembra che di riffa o di raffa si paghi sempre.
Un ministro dell'interno si scervella per creare decreti sicurezza efficaci, e puff, arriva il giudice di turno che porta via la palla e dice facciamo come dico io.
Che senso ha?
Nessuno.
Si paga noi, hai ragione.
giorgio60 giorgio60 05/09/2019 ore 23.17.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

È vero...però io cittadino queste cose le vedo e comprendo che c'è una magistratura politicizzata che va denunciata...
Quando salvini mette il governo in mano al pd ha risolto il problema giudice rosso?...no,anzi ora abbiamo un ministro sinistro,il solito giudice che resta lì tranquillo e non ha nemmeno il mal di testa di dovere avere a che fare con un ministro come salvini...

Non mi convince la scelta a meno che non si pensi ad una resa ma non è il caso...
Salvini ha fatto una cosa stupida e gli altri non aspettavano altro,purtroppo.
20144866
@BulliesHunter.7 : È vero...però io cittadino queste cose le vedo e comprendo che c'è una magistratura politicizzata che va...
Risposta
05/09/2019 23.17.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 00.17.09
segnala

@giorgio60 :

secondo me quello che diceva andreotti non era buona politica.

p.s. Andreotti adesso assunto a simbolo della politica giusta. belzebù 8-) 8-) 8-)

odiato dalla sinistricola, come tutti i grandi.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 06.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Quando salvini mette il governo in mano al pd ha risolto il problema giudice rosso?..

No, ma purtroppo per fare ciò occorrerebbe una maggioranza di destra bulgara, che abbia il 70% dei seggi in parlamento, di modo da mettersi lì e iniziare a cambiare la costituzione, le cose alla radice.
Non ci stanno altre vie, democraticamente parlando intendo.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 06.38.45 Ultimi messaggi
segnala

nessuno risolverà mai il problema della magistratura

e sapete perchè?

perchè la magistratura li tiene tutti ma proprio tutti sotto ricatto

se osi toccarci qualcosa troviamo per mandarti un avviso di garanzia

il tuo cane ha pisciato l'aiuola, sei andato sul monopattino elettrico,

hai dato del maleducato al postino...

la casta , quella vera, autoimmune, autoriferenziale, intoccabile, sono loro

e anche se sono divisi in correnti politiche

sono tutti unitissimi quando trattasi di difendere la loro casta

20144948
nessuno risolverà mai il problema della magistratura e sapete perchè? perchè la magistratura li tiene tutti ma proprio tutti...
Risposta
06/09/2019 6.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 07.07.26 Ultimi messaggi
segnala

poi se osi dire che un pm o giudice incapace va rimosso,

che il giudice incapace deve rispondere dei suoi atti,

se suggerisci che l'avanzamento di carriera e stipendi non devono essere automatici ma

premianti il merito,

sei osi proporre il massimo del bau bau per loro: la separazione

tra pm e giudici...allora si scatena l'inferno...

e se ti permetti di dire che, forse, le loro associazioni formato partito politico

forse e dico forse

non è conveniente per gente che deve essere e anche apparire imparziale...

ciao pep

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 06/09/2019 ore 07.16.17 Ultimi messaggi
segnala

e quando pure hai osato dire certe cose

ecco l'insurrezione loro e della sinistra:

ecco! voi difendete i corrotti e corruttori, difendete gli evasori fiscali,

il malaffare politico, le mafie, Galan e jack the ripper...

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.16.25 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

Appunto come ho detto sopra, non cambi niente in maniera democratica se non hai almeno almeno i due terzi in entrambe le camere che votino a favore di un cambio costituzionale di una legge, abrogazione o integrazione che sia.
Costituzionalmente la magistratura ha questo abnorme potere di fare il bello e cattivo tempo.

Viene da ridere quando senti certi benpensanti o radical chic che si appellano alla costituzione come Verbo assoluto.
Un verbo pieno di falle.
20144963
@thebeatgoesonhee : Appunto come ho detto sopra, non cambi niente in maniera democratica se non hai almeno almeno i due terzi in...
Risposta
06/09/2019 8.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Permettimi un'ultima osservazione.
Credo che salvini il gesto che ha fatto sia stato anche quello (oltre ad altre motivazioni da lui stesso asserite) di dimostrare alla gente che non ha paura di niente e nessuno, che coraggio ne ha da vendere, e a ben guardare in effetti è così, se consideriamo gli attori attuali della politica è moralmente il vincitore, perchè ha osato, senza paura, magari sbagliando come dici tu, ma lo ha fatto.
Gli altri, i vari di maio, conte, sono rimasti uguali a se stessi, spettatori del tempo che passa, opportunisti senza ritegno.
Se lo si guarda con occhi politichesi da prima repubblica, da pastoia partitocratica, allora hai ragione, salvini ha sbagliato, ma se lo si osserva da una prospettiva del nuovo, futurista, beh allora no, allora ha vinto, eccome se ha vinto.
20144965
@giorgio60 : Permettimi un'ultima osservazione. Credo che salvini il gesto che ha fatto sia stato anche quello (oltre ad altre...
Risposta
06/09/2019 8.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 08.28.12
segnala

@BulliesHunter.7 :

che brutte persone quelle che hai citato.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 08.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
che brutte persone quelle che hai citato.

:haha :haha
giorgio60 giorgio60 06/09/2019 ore 09.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Io non sono in disaccordo sul fatto che salvini denunci magistratura o difetti della costituzione di cui penso tutto il male possibile anch'io.
Penso che sarebbe stato più efficace farlo da vicepremier in un governo dove fa anche il ministro dell'interno. Sono solo punti di vista diversi,sulla sostanza siamo d'accordo.
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 06/09/2019 ore 10.04.39
segnala

salvini doveva mandare affanculo i 5 stelle il giorno stesso in cui hanno tradito gli italiani votando per la von der leyen, la marionetta della merdel

e se conte non fosse un pagliaccio, avrebbe dovuto dimettersi 10 minuti dopo il voto contrario dei Pentadeficienti sulla TAV

ma siamo la repubblica di Pulcinella, quindi adesso godetevi il GdT che ridurrà anche il nord come la tunisia... così i forestali, i falsi invalidi e i fancazzisti mantenuti con l'elemosina di cittadinanza li finanzierà l'europa.

intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 10.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
il tuo cane ha pisciato l'aiuola, sei andato sul monopattino elettrico,hai dato del maleducato al postino...

C'è un modo: conosci la legge dei sei gradi di separazione?
E' quella secondo cui si può trovare un collegamento tra te e qualunque altra persona a scelta in meno di sei passi.

Ad esempio io posso essere collegato a Putin in cinque passi. Ho un cugino sposato con una che studiava all'università con alfano, che conosce berlusconi che conosce Putin.
66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 10.52.07
segnala

La pagliacciata è stata sfiduciare Conte, o il tentativo
Vuoi far cadere il governo?
ritira i ministri
La sfiducia a Conte non ha avuto il coraggio di confermarla, il rischio era che non passasse
tutto sbagliato
eaccabbadda eaccabbadda 06/09/2019 ore 12.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Non ci capiamo.Il 23 luglio Conte esce ufficialmente a dire su tutti i media che la tav ha da farsi per i motivi già detti sopra, il 7agosto nonostante ciò, i 5stelle presentano una mozione no-tav, poi bocciata.Che senso ha dico io portare una mozione no-tav se tutti ,compreso il tuo premier dicono che va fatta.E' evidente la tua contrarietà al premier se proponi una mozione no-tav.Se sei contrario al premier sfiducialo, subito.E' chiaro adesso?

ma allora che senso ha fare una mozione di sfiducia a conte che aveva già dichiarato urbi et orbi che la tav si sarebbe fatta?
doveva fare la mozione di sfiducia a toninelli non a conte.
e conte, che fino a quel momento era un passacarte agli occhi di tutti è diventato di colpo un presidente del consiglio.Gli ha permesso di dire questo che, aldilà di come la si pensi, era la realtà dei fatti inoppugnabile
"Mi dicono che è stata ritirata la mozione" di sfiducia, dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in aula, nella replica in serata. "Dobbiamo essere d'accordo su un punto: che non possiamo, se amiamo le istituzioni, affidarci a espedienti, tatticismi, giravolte verbali che io faccio fatica a comprendere".
"Prendo atto che al leader della Lega, Matteo Salvini, manca il coraggio di assumersi la responsabilità dei suoi comportamenti. E' evidente che la responsabilità della crisi porta la sua firma ma se gli manca il coraggio politico, me la assumo io. Questa è l'unica conclusione obbligata e trasparente".

a questo punto io , che conto meno di zero, avrei fatto dimettere tutti i miei colleghi ,ministri parlamentari ecc ecc ,avrei creato il caos totale e a questo punto sicuramente si sarebbe tornati a votare subito
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 13.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma allora che senso ha fare una mozione di sfiducia a conte che aveva già dichiarato urbi et orbi che la tav si sarebbe fatta?
doveva fare la mozione di sfiducia a toninelli non a conte.
e conte, che fino a quel momento era un passacarte agli occhi di tutti è diventato di colpo un presidente del consiglio.Gli ha permesso di dire questo che, aldilà di come la si pensi, era la realtà dei fatti inoppugnabile
a questo punto io , che conto meno di zero, avrei fatto dimettere tutti i miei colleghi ,ministri parlamentari ecc ecc ,avrei creato il caos totale e a questo punto sicuramente si sarebbe tornati a votare subito

Ma stiamo parlando di due cose diverse.
Tu della mozione dopo che salvini ha detto basta del 14 agosto. Io sulla tav, che avvenne molto prima, agli inizi di agosto.
Erakle1986 Erakle1986 06/09/2019 ore 13.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma stiamo parlando di due cose diverse.

Non è colpa tua, è che la tua mente non è calibrata per capire cose che vanno oltre la capacità di comprensione dell'1+1 .

Tipo la differenza tra una mozione di sfiducia ed una votazione TAV .

:haha
eaccabbadda eaccabbadda 06/09/2019 ore 13.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma stiamo parlando di due cose diverse.Tu della mozione dopo che salvini ha detto basta del 14 agosto. Io sulla tav, che avvenne molto prima, agli inizi di agosto.

la mozine è stata presentata il 9 agosto, quando è stata votata la tav?
il 7 agosto
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 06/09/2019 ore 13.43.02 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la mozine è stata presentata il 9 agosto, quando è stata votata la tav?
il 7 agosto

Eh, e quelle parole di Conte sono state pronunciate in Senato, prima di salire al colle.
20agosto.
eaccabbadda eaccabbadda 06/09/2019 ore 13.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Eh, e quelle parole di Conte sono state pronunciate in Senato, prima di salire al colle.20agosto.

esatto, e la mozione era stata ritirata
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 13.56.29 Ultimi messaggi
segnala

Mettiamola così: la pagliacciata ha dato luogo ad una merdata.

Ora però sembra quasi che la pagliacciata venga ancor più criticata da coloro a cui piace la merda.

Perché signori miei, se c'è una merdata è perché qualcuno sa fare di peggio di una pagliacciata. E senza vergogna.

20145196
Mettiamola così: la pagliacciata ha dato luogo ad una merdata. Ora però sembra quasi che la pagliacciata venga ancor più...
Risposta
06/09/2019 13.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
y.Rossella y.Rossella 07/09/2019 ore 09.14.07
segnala

@giorgio60 scrive:
L'ha fatta salvini.

secondo me hai ragione..in parte

salvini cosa avrebbe dovuto fare secondo te?

salvini , pur di non far cadere l'italia in mano al pd della peggior specie , ha tentato la carta del rimpasto con di maio offrendogli la premiership ...ma è stato di maio che , oramai in preda a un delirio di onnipotenza , si è messo dalla parte sbagliata . punto
66lauretta 66lauretta 07/09/2019 ore 09.36.13
segnala

Secondo me ha sbagliato frase
Datemi pieni poteri è una fesseria
Avesse detto
Datemi pieni bicchieri
Era tutto chiaro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.