Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 05/09/2019 ore 09.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La madre di tutte le pagliacciate

L'ha fatta salvini.
Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest...

Le conseguenze degli atti che si compiono sono responsabilità precise che un politico non può non considerare.
8590761
L'ha fatta salvini. Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest... Le conseguenze degli atti che si compiono...
Discussione
05/09/2019 9.38.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 09.41.07
segnala

(Nessuno)RE: La madre di tutte le pagliacciate

@giorgio60 : HA FATTO BENE , CON I 5 STALLE ERA BRUCIATO... QUELLI SONO PER LA PATRIMONIALE, I CLANDESTINI E IMPOVERIMENTO DELLA CLASSE MEDIA.
NON AVEVA SCELTA
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 09.49.35 Ultimi messaggi
segnala

Più che pagliacciata, ha fatto una enorme idiozia: si è fidato di Zingaretti. Come ci si può fidare di un piddino? Sono dei robottini che chiedono il permesso a moskowc.

20144114
Più che pagliacciata, ha fatto una enorme idiozia: si è fidato di Zingaretti. Come ci si può fidare di un piddino? Sono dei...
Risposta
05/09/2019 9.49.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 05/09/2019 ore 10.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
La madre di tutte le pagliacciate

L'ha fatta salvini.

verissimo
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.16.17 Ultimi messaggi
segnala

Comunque vedo che ogni volta che i sostenitori del nuovo governo sono in imbarazzo, tirano fuori salvini.

La cosa divertente sarà quando diranno che le loro difficoltà sono colpa del precedente governo, ossia di salvini. Perché bloccando i porti ci ha portati sull'orlo del baratro.

20144211
Comunque vedo che ogni volta che i sostenitori del nuovo governo sono in imbarazzo, tirano fuori salvini. La cosa divertente sarà...
Risposta
05/09/2019 11.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.32.41
segnala

@giorgio60 scrive:
L'ha fatta salvini.
Inutile adesso che mi vuole convincere che il sole sorge a ovest...

Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere che cristo è morto di sonno.
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere che cristo è morto di sonno.

La differenza tra te e giorgio è che a te le conseguenze piacciono.
20144245
@nera1965 scrive: Meno male che c’è ancora qualcuno come te che il cervello lo usa. Qua dentro tutti ci vorrebbero far credere...
Risposta
05/09/2019 11.37.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 05/09/2019 ore 11.43.14
segnala

@intermezzo : Niente affatto, a me questo governo non piace per nulla coi grillini e gente come Speranza, anche se non ho problemi a dirti che quello che c’era prima era sicuramente peggiore.
Governi che piacciono a me sono altri. Il problema che non volete capire è che Salvini è una persona estremamente falsa, lo è sempre stato. Io non mi sono mai offesa delle sue parole in quanto meridionale, ma lui preferisco la sincerità di Borghezio che almeno ti offende ma ha il buon gusto di non venirmi a chiedere il voto
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 11.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Niente affatto, a me questo governo non piace per nulla coi grillini e gente come Speranza, anche se non ho problemi a dirti che quello che c’era prima era sicuramente peggiore.

Tanto peggio, tanto meglio?

VioIa21 VioIa21 05/09/2019 ore 11.46.02
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
NON AVEVA SCELTA

...quindi vuoi dire che quando si era alleato con i 5S non aveva considerato codesta eventualità? e che razza di politico è se non riesce nemmeno ad avere una visione completa del quadro generale....un cialtrone mi consenta...:nono1

...PS e con questo non dico che quelli di adesso ce l'abbiano....quello che manca in Italia è una classe politica (punto) in questo paese pare che nessuno prenda in considerazione una laurea ma che solo la partecipazione alla ruota della fortuna possa dare i titoli per governare :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.