@AyrtoneGilles scrive:
HA FATTO BENE
io rispetto tutti i punti di vista ma personalmente sono dell'opinione che non basta che le cose che avvengono intorno a noi non ci piacciono per fare cadere un governo...
andreotti,uomo che ho sempre rispettato tanto quanto ho disprezzato,sosteneva giustamente che il potere logora chi non ce l'ha...
sei al governo,sei vicepremier,fai il ministro dell'interno e sei a capo della cordata leghista al governo e sottogoverno,sei il segretario della lega e quindi puoi dettare manifestazioni politiche come e quando vuoi...vedi cose che non ti piacciono?che non condividi?...
denunciali all'opinione pubblica cazzone ma non ti dimettere e non chiedere dimissioni di nessuno o sfiduciare il premier...
cosa ti ha fatto pensare mai che sarebbero stati tanto idioti da andare alle elezioni...sei scemo?
quelli sono animali da potere...azzannano il potere e non lo mollano fino all'ultimo secondo...
la costituzione e' fatta per loro e anche se perdono stanno buoni a fanno i ministri anche con il 2% come quella dell'eu...
salvini...non ti ho votato perche' ho votato 5s sicuro che non sarebbero andati mai con il pd e non ci sarebbero andati se non fosse stato per te...
volevo votarti alle prossime ma mi hai deluso...votero' la meloni e se andrai al governo in futuro con la meloni almeno avro' contribuito a far crescere fratelli d'italia e non la lega...
non ultimo volevo dire a salvini che aveva scassato i cabbasisi in tutti i social era diventato insopportabile...va bene era bravino ma cazzo anche quando andava a cagare doveva farlo sapere a tutti.
adesso devo aspettare che finisca la legislatura e non guardo piu' i notiziari perche' mi schifo solo a vedere quelli del pd risorti e rispolverati...
ed e' perfetamente inutile che salvini dice che non e' colpa sua...