Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 05/09/2019 ore 14.40.31
segnala

(Nessuno)RE: La madre di tutte le pagliacciate

@BulliesHunter.7 :

non ha sbagliato niente.

anzi, deve essere molto più cattivo e usare i metodi e tranelli della feccia komu.

vedremo se impara la lezione, se imparate la lezione.

i miei amici e fratelli Israeliani prima eliminano e merde del terrore, poi buttano giù pure la casa delle merde del terrore fiancheggiatrici.

il secondo giro stanno molto ttenti.

si fa così, non c'è niente da imparare.

pabloyglorioso pabloyglorioso 05/09/2019 ore 14.49.15
segnala

@BulliesHunter.7 :

vanno bene anche gli aerei alla fidel castro.............................

come scrivo sempre, non c'è niente da imparare.

scappooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

"l'occhio del padrone ingrassa il cavallo"
VioIa21 VioIa21 05/09/2019 ore 15.16.48
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Chi non risika non rosika, chi non fa non sbaglia.

...rosso di sera bel tempo si spera...:nono1
mery1981 mery1981 05/09/2019 ore 15.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : HA FATTO BENISSMO GLI IPOCRITI CHE ALTRIMENTI SE SI ANDAVA A VOTARE UN BEL CALCIONE ANCHE AI GRULLOTTI CI SAREBBE STATO VISTO CHE SIA I 5 STALLE SIA I COMUNISTI SONO DELLA STESSA PASTA IPOCRITI ANTIITALIANI PERCIO' E I 5 STALLE APPUNTO NON POTEVANO PIU' RIGOVERNARE VISTO CHE NELLA LORO DOTTRINA DICHE CHE SOLO UNA VOLTA POSSONO ESSERE RIELETTI AHAHAH IL TIMORE DI RITORNARE A FARE I DISOCCUPATI AZZO E' MEJO VENESE L'ANIMA AI SINSITRIDIOTI VISTO CHE SONO COME LORO EHEHEHE
mery1981 mery1981 05/09/2019 ore 15.43.21 Ultimi messaggi
segnala

scusate? allora non ve ricordate come doveva essere effettivamente il precedente governo5 stalle il 33% e qualcosina il centro destra era 37% e qualcosina lo strunz di di maio ha fatto i capricci perché non voleva berlusconi il nonno mattarella lo ha accontentato ehehehe siccome salvini aveva di piu' di berluusconi giustamente c'e' andato lui cmq in sintesi e in breve la colpa e' di mattarella e di di maio
giorgio60 giorgio60 05/09/2019 ore 20.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
HA FATTO BENE

io rispetto tutti i punti di vista ma personalmente sono dell'opinione che non basta che le cose che avvengono intorno a noi non ci piacciono per fare cadere un governo...

andreotti,uomo che ho sempre rispettato tanto quanto ho disprezzato,sosteneva giustamente che il potere logora chi non ce l'ha...
sei al governo,sei vicepremier,fai il ministro dell'interno e sei a capo della cordata leghista al governo e sottogoverno,sei il segretario della lega e quindi puoi dettare manifestazioni politiche come e quando vuoi...vedi cose che non ti piacciono?che non condividi?...
denunciali all'opinione pubblica cazzone ma non ti dimettere e non chiedere dimissioni di nessuno o sfiduciare il premier...
cosa ti ha fatto pensare mai che sarebbero stati tanto idioti da andare alle elezioni...sei scemo?
quelli sono animali da potere...azzannano il potere e non lo mollano fino all'ultimo secondo...
la costituzione e' fatta per loro e anche se perdono stanno buoni a fanno i ministri anche con il 2% come quella dell'eu...

salvini...non ti ho votato perche' ho votato 5s sicuro che non sarebbero andati mai con il pd e non ci sarebbero andati se non fosse stato per te...
volevo votarti alle prossime ma mi hai deluso...votero' la meloni e se andrai al governo in futuro con la meloni almeno avro' contribuito a far crescere fratelli d'italia e non la lega...

non ultimo volevo dire a salvini che aveva scassato i cabbasisi in tutti i social era diventato insopportabile...va bene era bravino ma cazzo anche quando andava a cagare doveva farlo sapere a tutti.

adesso devo aspettare che finisca la legislatura e non guardo piu' i notiziari perche' mi schifo solo a vedere quelli del pd risorti e rispolverati...
ed e' perfetamente inutile che salvini dice che non e' colpa sua...
20144742
@AyrtoneGilles scrive: HA FATTO BENE io rispetto tutti i punti di vista ma personalmente sono dell'opinione che non basta che le...
Risposta
05/09/2019 20.48.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 21.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
o sfiduciare il premier...

Ehm...ti sfugge un particolare: il premier lo aveva già sfiduciato di maio dicendo ancora no sulla tav, quando lo stesso conte , il pd, e in sostanza il parlamento tutto aveva detto sì.
Lo ha sfiduciato senza se e ma, ma guardandosi bene dal farlo ufficialmente, vile e pavido com'è.
Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle.
Nè più nè meno.
Tu la consideri una pagliacciata, io una prova di forza, di coraggio, di coglioni quadrati.
eaccabbadda eaccabbadda 05/09/2019 ore 21.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle.

veramente salvini ha presentato la mozione di sfiducia e poi l'ha ritirata.
questi sono i fatti
gravissimo errore, a parer mio
20144754
@BulliesHunter.7 scrive: Salvini si è rotto ed ha ufficializzato la sua rottura di palle. veramente salvini ha presentato la...
Risposta
05/09/2019 21.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 21.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
veramente salvini ha presentato la mozione di sfiducia e poi l'ha ritirata.
questi sono i fatti
gravissimo errore, a parer mio

Parlavo di prima, sulla questione tav, quando conte ufficialmente disse su tutti i media che la tav andava fatta poichè cmq i costi di riconversione e/o dismissione erano superiori al completamento.
Nonostante ciò i stelle votarono contro.
Il votare contro in quello specifico caso era a tutti gli effetti sfiduciare il proprio premier, che aveva detto tutt'altro.
Mi pare abbastanza evidente.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 21.25.40
segnala

@giorgio60 : ti apprezzo.
Ma come vedi tu voterei meloni.
E non.più 5 stalle.
Viva Salvini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.